Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Gelateria Marina Di Franco Pavan

Recensioni di Gelateria Marina Di Franco Pavan, Jesolo

Richard
14/06/2023
Gelato molto buono, scelta dei gusti buona, mi ha servito una signora con capelli corti e con occhiali, molto gentile e disponibile. Gelateria consigliata
Raffaella Segalini “stregavera”
01/05/2023
Colazioni fantastiche e gelati da sogno. Bellissimo anche l'ambiente, staff molto cordiale.
Tino Taverna
11/06/2023
Nono si può lasciare Jesolo senza provare questo gelato artigianale…. Squisito!!!
Luca Chiccho
23/08/2020
Posto accogliente con personale cordiale e disponibile, ottimo per rinfrescarsi e apprezzare qualche leccornia in qualunque momento della giornata
Emanuele Diamanti
09/06/2023
Disponibili ragazzi educati verso la clientela.unica piccola pecca? Velocità ma bravissimi lo stesso
Codrutza Bunta
18/08/2018
Il gelato piu buono da jesolo:-)da provare
Stefano Zanchi
07/04/2023
Provata la coppa Red Velvet e posso dire che il gelato veramente buono! 5 stelle perché non posso darne di più!
giuseppe prinzivalli
09/06/2023
Tutto molto buono, alta qualità. Prezzi alti.
Elf V.
13/07/2022
Il gelato è molto buono e la varietà di gusti è notevole: veramente ce n'è per tutti i gusti!! È una gelateria storica ricordo che ci andavo già bambina con i miei nonni e mia mamma già ci andava da ragazza. Certo, negli anni, il locale è stato ristrutturato e riammodenato (per altro molto bene) ma il gelato, artigianale e di produzione propria, non è cambiato restando sempre delizioso. Anche come caffetteria è molto valida. Tappa molto gradita nella passeggiata serale lungo la strada pedonale. I prezzi allineati per la stagione e, leggermente, più economici di altre gelaterie di pari categoria.
Helga
02/08/2017
Nonostante la gelateria fosse piena di gente l'attesa è stata breve, ci hanno servito in poco tempo. Gelato buono e personale gentile.
Cristian Guizzo
01/11/2020
In assoluto la migliore gelateria di Jesolo. Gelato e prodotti di ottima qualità. Personale cordiale e molto professionale. Per me imperdibili e imbattibili gli spaghetti eis
Daniele Metelli
18/06/2023
Gelato molto buono
Walter Luvisotto
06/10/2021
Ottima gelateria: la qualita' dei prodotti la si vede. Il personale, sufficientemente presente per dare un servizio adeguato e soddisfacente alla clientela, sembra qualche volta distratto. Forse un problema di organizzazione del lavoro. Puo' pero' dare l'impressione che non ci si accorga del cliente che potrebbe interpretare l'attesa come un disservizio.
Filippo Gastaldi
20/09/2021
Gelato Top e qualità del caffè che va fuori dal normale, un'esperienza davvero unica. Locale molto moderno, personale davvero gentile e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Prezzi in linea per il servizio e la qualità dei prodotti che vengono offerti. Davvero super consigliato.
emma framarin
26/08/2022
Brioches deliziose riempite al momento, caffè per veri intenditori e arredamento particolare (il legno del bancone era un vecchio pontile!). Consigliatissimo!
Jacopo Penso
27/08/2021
Il gelato più buono di Jesolo. Locale bellissimo, moderno e curato. All'interno spazioso e luminoso, all'esterno ampio. I gelati sono buonissimi: gusti frutta molto freschi e saporiti. Le creme sono buone e gustose senza aggiunte "chimiche". Da provare assolutamente pistacchio, pistacchio salato, croccante, caramello, yogurt, mango, fragola, caffè bianco. Insomma... Tutto! Il personale è cortese. Un vero punto di riferimento per il gelato a Jesolo!
Paola Dalla Bona
13/09/2021
Il top del gelato a Jesolo servito con maestria e professionalità.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni