Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Tre Leoni La Pizzeria Con Cicchetteria

Recensioni di Tre Leoni La Pizzeria Con Cicchetteria, Jesolo

Irene Franceschin
19/05/2023
Personale accogliente, bel locale molto coccolo, la parte dove eravamo noi, elegante. Pizza spettacolare, ed anche il dolce.... Da tornare sicuramente.
Ven 22
15/12/2022
Ero di ritorno da un viaggio E vidi questo ristorantino che dava lungo la strada Mi fermai incuriosito e affamato, Vedendo pizzeria non mi aspettavo molta scelta oltre alla pizza ma guardando il menù del cibo e dei vini mi ricredetti Buona cucina E servizio Spaghetti alle vongole veraci consigliate Carni con frollatura dai 30 a oltre 90 giorni e di varie qualità Vino buono e con una buona scelta Buona qualità e buon occhio anche nell’impiattamento! Sono uscito a pancia piena e soddisfatto🫃🏼😁
Annarita Cirina
10/03/2023
Mi sono recata spesso in questo ristorante per una pizza in compagnia, devo dire che l'accoglienza è ottima, tutto il personale è gentile, nell'arco del pasto più volte vengono al tavolo per sapere se tutto procede bene. La pizza è di qualità eccellente ! Sia l'impasto che gli ingredienti, anche i dolci sono molto buoni . Ottimo rapporto qualità/prezzo, sicuramente consiglio una sosta in questo ristorante si percepisce l'amore per il proprio lavoro ! Complimenti
Matteo Pojan
25/01/2022
Mi sono fermato in questo locale per un pranzo veloce mentre ero in zona per lavoro. Locale pulito e ben curato. Il personale mi ha accolto immediatamente e con molta gentilezza. Il menù lo preferisco scritto e non a voce come in questo locale, però è una mia preferenza personale. I piatti ordinati erano molto buoni e arrivati velocemente. Consigliatissimo.
Ferruccio Simi
22/02/2023
Personale gentile, ottimo servizio, nel complesso ottimo pranzo, Mi sono accorto durante un controllo a casa sul conto pagato, Mi e stato conteggiato un secondo di seppie alla griglia ( preso da mia moglie) 48 euro , ho e un stato un errore oppure non ci siamo, erano tre pezzi medio piccoli...forsi voi conteggiate il peso della seppia con l'osso ....peccato perché tutto il resto era buono e questa stonatura non ci voleva.... Il titolare oggi si è scusato e stato un errore , tutti possiamo sbagliare quindi ne prendo atto....alla prossima visita si recupera la differenza pagata in più.. Quindi la mia valutazione e cambiata.
ANTONIO Palumbo
12/04/2023
Buongiorno, abbiamo pranzato il e mia moglie si Tre Leoni il giorno di Pasquetta, siamo giunti senza prenotare e ci siano sentiti come a casa, ottimi i primi e il frutto misto da 10 e lode serviti con simpatia e professionalità, consiglio vivamente questo locale per la grande passione che si percepisce da tutti e il titolare una persona davvero affabile oltre che un ottimo chef, a presto rivederci a Jesolo!
Marino Rossi
09/04/2023
Che dire stupenda pizza con miscela di farine penso diverse ma devo dire erano tanti ma tanti anni che non mangiavo una semplice pizza così buona da ritornarci quanto prima 120 km comunque varrebbero un altra visita bravi tutti voi!
Diego Camoli
25/04/2023
Ottima la pizza...personale gentile e ottimo servizio...locale ben curato e pulito cosi' come i bagni...prezzi nella norma...consigliato
Marco Z
30/12/2022
Tempo fa ho avuto l’occasione di pranzare insieme ad amici , conosco questo posto ma non avevo mai mangiato. Siamo stati tutti contenti di quello che abbiamo mangiato , prodotti freschi e lavorato bene. Io personalmente ho mangiato il fritto misto e l’ho trovato buono .Ottimi anche i dolci.
giancarlo niero
06/04/2023
Consigliatissimo, la pizza più buona in assoluto. Ristorante con pietanze molto interessanti. Gestori meravigliosi
Paola Vallerini
26/09/2021
Gestione familiare genitori e due figli. Gentili e premurosi. Mangiato molto bene. E piatti anche belli da vedere.... perché anche l 'occhio vuole la sua parte!!! Eravamo in 5. Tutti soddisfatti.
Michele Vernier
10/06/2023
Non ho pranzato, ma sono stati molto gentili e disponibili quando sono rimasto in panne con la mia macchina... grazie
Galatea Globetrotter
02/06/2022
Bel locale pulito e accogliente , personale molto gentile ed efficiente, cibo buono
Gigia Cavedagni
02/02/2023
Pizza speciale, molto buona, posto molto accogliente e personale molto gentile. Consiglio vivamente!
Giuseppe Santoliquido
27/01/2023
Mangiato benissimo,personale gentile,sicuramente ci tornerò.
Cristiano Rossi
15/04/2023
Buon servizio e piatti con prodotti locali di stagione. Ottima la qualità e il gusto
lidia sandri
06/09/2022
Inaspettato. La gestione che da quasi tre anni ha rinnovato questo locale è a conduzione famoglare. La pizza in pala assolutamente divina e la cucina compreso i dolci sono spaziali. I loro.consigli sulle proposte del giorno sempre ben accette, il costo sulla media degli altri locali.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni