Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Sapore Di Sale

Recensioni di Sapore Di Sale, Jesolo

Laura Besutti
26/06/2021
Esperienza davvero soddisfacente! Piatti di mare saporiti e cotti alla perfezione (canestrelli gratinati eccezionali e seppie alla piastra morbide e succose!), porzioni abbondanti e nonostante la grande richiesta (sabato sera) personale attento e disponibile! Assolutamente consigliato, anche per i prezzi competitivi!
Francesco Benetti
27/06/2020
Locale situato tra piazza Nember e piazza Marina, propone pizze, carne e pesce. I piatti sono abbondanti, il cibo è buono e giusto anche nel rapporto con il prezzo. L'interno è gradevole e curato, il personale attento e accogliente.... Appena arrivati con un cane ci è stata servita una ciotola e dell'acqua
mauro cornago
24/06/2020
Veramente ottimo, fritto misto veramente sublime, spaghetto allo scoglio prelibato e spegnetti all'astice buonissimi. Porzioni moto abbondanti e prezzo adeguato. Consigliatissimo anche per la pizza
Ilaria Gaido
12/08/2020
Personale gentile e cibo ottimo. Finalmente un ristorante turistico che propone piatti originali oltre a quelli tradizionalil! Se ci fosse una stella in più l'avrei aggiunta sicuramente! Prezzo nella media, un primo e un secondo di pesce + un fritto misto + acqua 49 euro. Onesto per quello che mangi!
lulu biru
18/07/2019
Rapporto qualità/prezzo ottimo, buon servizio. La formula "risparmio" (stesso piatto x più persone) è molto intelligente. Porzioni abbondanti e qualità molto buona.
erwin segreto
20/06/2020
Be' che dire ottimo mangiare 5 stelle meritate.... personale molto cordiale e soprattutto veloci nel servire ci tornerò sicuramente
Gianluca Dalla Fontana
19/09/2018
Cinque stelle perché sono stato entusiasmato. Dopo uno scoglio da manuale ho chiesto un antipasto caldo e sono stato rapito dal gusto. Ci tornerò sicuramente.
Roberto Pagnoncelli
09/08/2018
Posto top a Jesolo Lido. Abbiamo trovato fantastica l'idea di poter condividere i piatti ed avere uno sconto! Sharing economy applicata anche qua 😊 Conto giusto e ottimo rapporto qualità/prezzo! Personale simpatico! Torneremo molto volentieri!!
81elenah
02/09/2018
Ambiente molto piacevole, personale gentile, ottimo menù, gustosi i piatti e originali. Giusti i prezzi. Tappa fissa da anni.
Francesco C
30/08/2021
Macchine da guerra sono! Lavorano un sacco e se lo meritano pure. Attesa minima all’esterno e ancor più breve dopo aver ordinato seppur il locale fosse stracolmo di gente. Complimenti. Qualità media, ideale per una cena tra amici informale. La cameriera cieca un plus, cordiale disponibile e fantastica!
Alessandro camuffo
25/08/2020
Menu abbondante e vario, prezzi molto buoni con promozioni molto utili per famiglie, qualità eccellente, piatti abbondanti e ben cucinati
Stefano Galignani
22/08/2020
Verso le 21 io e dei miei amici cercavamo nel centro del Lido di Jesolo un ristorante in cui mangiare del buon pesce. A quell'ora c'era ancora coda fuori ( non abbiamo prenotato) e dopo 10 minuti di attesa ci hanno fatto accomodare. Devo dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti! Il locale è rustico, molto bello e accogliente. Abbiamo preso degli spaghetti alle vongole e un fritto misto. Fotonici! Erano anni che non mangiavo degli spaghetti alle vongole così buoni. Prezzi onesti. Consigliatissimo!
Eva Celotto
22/08/2020
Pizza senza glutine eccellente per la mia bimba. La migliore mai mangiata. Personale molto cordiale ed accogliente. Noi abbiamo preso una pasta e se prendi la stessa ricetta per due o più persone hai pure lo sconto. Veloci ma non per questo di minor qualità. Consiglio!
Veronica M.
21/08/2020
Buono il pesce, buona la pizza, bel menù !!!!
Christian Lucchetta
26/07/2020
Recensione relativa a 2 cene di sabato sera. Puntuali con la prenotazione,cortesia e attenzione del tavolo. Ottimi primi di pesce, buona la pizza e tutto sommato giusti nel prezzo considerando i prezzi in generale di Jesolo. Camerieri che portano rigorosamente la mascherina, a differenza di altri locali della zona . Sicuramente consigliato.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni