Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Jesi

Anna Maria Polverino
19/10/2021
Io e mio marito ci siamo fermati in questo locale varie volte, di sera, per cena durante il nostro recente viaggio nelle Marche. L'offerta di panini e di menu e i prezzi sono naturalmente gli stessi della catena McDonald's. Il locale è molto ampio ed accogliente, con servizio ai tavoli, sia all'interno che all'esterno, dove è piacevole mangiare quando il tempo è bello. Spazioso il parcheggio antistante. Per le consumazioni all'interno è richiesto il Green Pass. Non è possibile fare ordinazioni alla cassa, dove bisogna solo effettuare pagamento se si sceglie di usare i contanti. Per le ordinazioni ci sono numerosi pannelli elettronici; non avendoli mai usati, io e mio marito siamo stati guidati passo passo da una signorina del personale davvero molto gentile e premurosa.
Vittorio Loffredo
02/04/2023
Visito spesso i mc donald della zona, oggi mi trovavo nei paraggi e come non fermarsi Anche qui cibo ottimo, personale super gentile e la pulizia al top! Bravi ragazzi! Le patatine oltretutto erano croccanti e calde, cosa che capita di raro Se dovessi ricapitare in zona,lo rivisiterei di nuovo Consiglio!!!
Thrax -
10/04/2023
Classico McDonald's di provincia compreso di drive-thru e McCafe. Vi sono alcuni panini della serie My Selection e arrivano spesso nuovi prodotti e offerte temporanee. Personale competente. Tolgo una stella per la mancanza di prodotti che si può trovare in McDonald's più grandi e la poca pulizia dei bagni.
Andrea Cingolani
30/04/2023
Cene veloci quando si è stanchi, stressati e non si vede l'ora di andare a letto la sera con qualcosa di decente nello stomaco.
Super Monte
25/06/2023
Molto efficienti, i due ragazzi biondi sono bravissimi, disponibili e veloci
Lorenzo Angelelli
31/05/2023
Pulito come tutti gli altri mc donald, unica pecca una puzza tremenda all'esterno da voltastomaco
Van Diesel
15/02/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno della bambina in una bella atmosfera lo staff Mc Donald cordiale e collaborativo
Agatino Sciuto
05/06/2023
Mc pulito e tranquillo, complimenti a Luisa per la sua professionalità.
Fyy Fyui
22/03/2023
I bagni nn erano puliti ma il resto discreto il cibo buono ma nn ottimo
Shalke Codre
03/02/2023
Quando vai al Mcdonald già sai cosa aspettarti: un pasto veloce alla portata di tutti, ovviamente ci sono differenze tra i vari punti vendita, ma mi sono sempre trovato bene. Non è il massimo per la salute ma ogni tanto mi concedo uno sgarro.
Veronica Succi
05/12/2022
Oggi abbiamo fatto per cena il Mc Drive: le scatole erano tutte acciaccate, compreso il contenitore di plastica della maionese, i panini erano tiepidi e messi nelle scatole a cavolo: durante il trasporto, si sono rovesciati! Mc Drive da non fare mai più!😡
Aly OSS
03/01/2018
Andiamo spesso a mangiare al Mac quando non vogliamo cucinare. È sempre gradito andarci anche se, nelle ultime due settimane manca sempre: ghiaccio per le bevande, salsa formaggio sulle patatine è diventata stranamente rosata, il caffè macchiato non lo sanno fare e altre piccolezze. Peccato!
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni