Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Ristorante Pizzeria Orange

Recensioni di Ristorante Pizzeria Orange, Jesi

Elle Emme
21/05/2023
Inizio con il cibo vario, ottimo ,al giusto prezzo . Locale ampio e pulito. Il personale più disponibile, educato, cortese e gentile che abbia mai trovato in questa regione . Aggiungo che c'è anche un grande parcheggio ed il top è servito. Unico neo il caffè...da rivedere . Lo sconsiglio quando ci sono le partite perché per colpa di pochi , che non hanno rispetto per gli altri, è fastidioso cenare con il volume alto delle tv.
Simone Stigliano
18/06/2023
Servizio veloce e personale gentile, ottimo posto per cenare prima di andare al cinema vista la vicinanza a quest'ultimo.
Emiliano Giacani
02/01/2023
Il personale è molto gentile ed accogliente. Cibo veramente buono e le pizze sono fantastiche! Prezzi giusti. Ogni volta sono rimasto sempre soddisfatto.
LaRodri
14/07/2018
Quando ho voglia di una pizza con tanto amore vengo qui 😊 da Orange Beach trovi sempre un OTTIMO servizio e uno staff sempre sorridente. E un pizzaiolo pronto a soddisfare ogni tuo desiderio 😂 anche la pizza a forma di cuore.. ❤ voto 10!
Andrea Frattesi
04/12/2022
Cena in famiglia a base di pizza! Servizio velocissimo ed estrema cordialità. Buona la pizza e prezzi buoni. Torneremo!
claudio sammarco
25/02/2023
Tutto buonissimo
Salvatore Rignanese
16/04/2018
Pizza davvero niente male. Personale gentile e cordiale
Gaia Bartocci
22/10/2021
In questa Pizzeria -Ristorante troverete un’ ampia scelta di Pizze buonissime cotte alla perfezione , piatti di carne e contorni sfiziosi. La cosa che rende il locale Super è l’accoglienza del titolare , l’affabilità delle cameriere e sottolineerei la dolcezza e il sorriso di Tamara! Unica. Da Orange si torna sempre volentieri.
Manuela Menghi
04/01/2020
Luogo facilmente accessibile, senza barriere architettoniche, con una buona capienza e quindi spesso accessibile senza prenotazione, vicino multisala ed aperto fino a tardi. Location non particolare ma gradevole. Pulizia e servizio buoni. Pizza più che apprezzabile. Menù leggermente limitato per ciò che riguarda piatti diversi dalla pizza e bevande. Rapporto qualità prezzo buono. Cordialità.
Silvia Torretti
05/08/2019
Tutto buonissimo!! È sempre un piacere cenare all’orange!! Personale gentile e cordiale! Pizza buonissima e antipasti ottimi. Rimane ovvio che nei weekend d’inverno sia caotico, ma già durante la settimana è un’altra cosa, essendo sotto un multisala ma se invece si vuole cenare in tutta tranquillità d’Estate è il posto perfetto!! Complimenti a tutto lo Staff!!
diego
30/03/2022
Pizza buonissima, hanno il forno a legna. Ottimi prezzi ed in più la bibita in lattina è sempre omaggio (parlo d'asporto ovviamente)
Gabri Pollonara
13/05/2019
Locale accogliente e pizza molto buona. Personale educato, prezzi modici e bagni puliti. L'unica nota negativa va ai tovaglioli che essendo di uno strano tessuto non assorbono e non puliscono molto. Per il resto lo consiglio specialmente a gruppi di amici che vogliono godersi una bella pizza.
Eduardo Fasulo
24/10/2021
Un locale dove si sta' veramente bene..le pietanze sono preparate con attenzione e con la giusta passione..!! Complimenti a tutto lo Staff..🤗👍♥️..a presto!!
liviu puca
06/10/2017
Se ti vuoi sentire come se fossi acasa tua,Orange è il posto che a per te. Personale qualificato e amichevole con un lato umano difficile da trovare.Pizza è carne ottime. Per non parlare dei gnocchetti è la selezione della birra.
Fabio Salvi
16/11/2019
Vicino al cinema, quindi comodissimo per cenare prima o dopo il film. Ottima la birra, menù con piatti affidabili, personale gentilissimo. Insomma, non tradisce mai.
ruth miriam carmeli
01/11/2016
Da sempre il nostro luogo di ritrovo quando rientriamo a Jesi, alle pareti le opere di Diego Mandolini e tra i tavoli la gentilezza di un personale delizioso. Auguri ancora per il primo anno alla nuova gestione che non ne ha intaccato lo spirito iniziale.
Stinker _Fish
03/10/2018
locale informale, personale gentilissimo. bel posto per un aperitivo o una pizza con gli amici, magari dopo o prima del cinema. prezzi nella norma
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni