Sluurpy > Ristoranti a Jesi > La Corte Dei Miracoli

Recensioni di La Corte Dei Miracoli, Jesi

Albano Angelucci
15/08/2019
Locale piccolo ma carino, in stile antico con soffitti a volta. Pizza molto buona, sottile, con ingredienti di qualità e molte varietà disponibili. Personale cortese e preciso. Prezzi nella norma. Promozione per l'asporto, senza aggiunte: tutte le pizze a 5 euro.
Roberto Correnti
06/10/2019
Personale gentile e veloce , piatti abbondanti e gustosi , tutto veramente piacevole e ottimo. Locale ben curato , spazioso e ben organizzato. Consigliato !!
chezia alberti
03/07/2019
Ottima pizza, sottile e con una vasta scelta, abbondante e gustoso il tagliere di salumi, formaggio e verdure con la crescia
Mario Ambrosini
24/12/2019
Ottimo servizio e personale gentile e sollecito, da approfondire oltre alla pizza ...
DANIELE BUCALO
23/01/2018
Alla Corte dei miracoli ti senti come a casa Marco e Paola i titolari sono molto cordiali e cucinano da Dio.... Ottimo tutto dai primi ai secondi dalla pizza a quel che sempre preparano con cura... Non hanno tutto ma quel che hanno lo esaltano al massimo
Alessio Lancioni
12/11/2019
Vasto menù di pizza sottile e croccante, molto buona. Ottimi anche i dolci.
Elis Sile
07/03/2020
Location pittoresca, ambiente tipico delle taverne. In pieno centro storico. Menù abbastanza vario. Abbiamo preso un antipasto in due, un primo, un secondo di carne e due dolci. Una birra media e 1/4 di vino bianco. Totale 51,50 euro. Porzioni abbondanti. Antipasto misto e molto buono. Carne cotta come rischiesta e saporita. L'unica pecca era la pasta non fresca, ma secca. Peccato, perché il sugo era davvero buono. Staff cordiale e disponibile. Consigliato!
Luca Chiucchiu
28/02/2019
Bellissimo ristorante pizzeria ricavato nelle mura castellane di Jesi. Un'ambiante caratteristico completamente in mattoni con solai a volte. Ottima sia la cucina che la pizzeria con oltre 50 pizze a scelta. Servizio sempre impeccabile e molto veloce. Possibilità anche di pizze d'asporto. Un'ottimo locale dove passare una serata in famiglia, con gli amici o una cenetta intima con il proprio compagno/a
Antonella Lanari
24/11/2019
Sono andata in questo locale un po controvoglia, non mi ispirava molto invece mi è piaciuto tanto,locale carino in grotta con una scalinata non proprio piacevole ma ne vale la pena. La pizza è ottima e ce ne sono anche di sfiziose oltre le classiche e i dolci favolosi, un po confusionario ma si riesce a conversare ,ho già deciso che ci torno di sicuro perché poi anche il personale è cortese e alla mano.
Maria Bozza
16/08/2020
Una notte a jesi, in viaggio da Milano verso la Puglia. Abbiamo trovato questo mentre passeggiavamo e siamo stati davvero soddisfatti. Olive all'ascolana, e primi davvero squisiti. Ottimo rapporto qualità prezzo
Francy Cesco
12/07/2020
Location suggestiva e cucina ottima.. I proprietari sono persone squisite... Rispetto della normativa governativa anticovid e fondamentale pizza davvero gustosa e leggera.... Semifreddo super! Consigliatissimo! Francy e Isa...a presto!
Tiziano Clima
23/08/2019
Pasti buoni, abbondanti e i prezzi favolosi. Personale cordiale e simpatico, il tutto contornato da una location molto carina. Infatti il locale è situato all'interno del muro di Jesi, probabilmente dove c'era l'armeria delle guardie, o dei magazzini. Consigliatissimo.
Franco Palazzesi
16/11/2018
Il locale è caratteristico, ubicato a pochi passi dal corso principale di Jesi, il cibo è ottimo, da assaggiare le pizze, leggere e gustose, a mio parere, una da gustare è l'infernale, personale attento alle esigenze del cliente e molto cordiale. Non è la prima volta che ci vado, e non sarà l'ultima, non sono mai stato deluso. Lo consiglio vivamente.
Lorenza Falcetelli
09/11/2019
Ci sono stata più volte, ci ho mangiato sia la carne che la pizza e...non delude mai! Gli ingredienti sono buoni, le quantità abbondanti e i prezzi davvero onesti, quindi che chiedere di più? Bravi ragazzi, continuate così!!!
Agnese Focanti
23/08/2018
Secondo me la pizza più buona di Jesi! Durante l'estate ci sono anche delle promozioni, è possibile acquistare d'asporto tutte le pizze a soli €5. Semifreddo alla mandorla buonissimo.
Cristiana Piangerelli
18/03/2018
Locale curato e accogliente, servizio ottimo, pizza buonissima! Lo consiglio!
Cristiano Amici
06/02/2020
Posto veramente carino ed accogliente! Il personale è veramente gentile ed educato, la pizza è le patatine fritte squisite... Ci tornerò anche nei prossimi giorni!!
Tina Parrino
18/08/2019
Un posto carinissimo, semplice, ricavato sotto soffitti in pietra ad arco. Preso caserecci alla norcina(pasta corta con crema di tartufi, salsiccia e panna...una bontà), tagliata di vitello (veramente buona) con rucola, scaglie di parmigiano e pomodorini, 1/4 di Verdicchio, un'acqua e 2 caffè...euro 31,00...andateci lo merita!
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni