Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Pizzeria Rosso Peperoncino

Recensioni di Pizzeria Rosso Peperoncino, Jesi

Claudio Lenti
08/05/2023
Che dire! La pizza è semplicemente meravigliosa e digeribile velocemente! Condita e sopratutto asciutta (la porto a casa a 15 km di distanza e non lascia traccia di unto nel cartone)! Locale pulitissimo e tutto a vista! Il titolare ALEX e la mamma NOEMI sono scrupolosi e simpaticissimi! Ulteriore nota positiva una pizza in omaggio ogni 8 acquistate!
Linda Fiora'
16/07/2023
Pizza ottima!! Personale molto gentile
Roberta
10/12/2022
Ottime pizze.! Non lo conoscevano ..lo abbiamo scelto basandoci sulle esperienze altrui e siamo rimasti veramente soddisfatti. Pizze ben condite e prezzi onesti. Top la promozione una pizza gratis ogni otto acquistate. Gestori cordiali. Torneremo sicuramente!
Francesca Bertolissi
03/12/2022
Gentilissimi e professionali! Una grande varietà di pizze da asporto, tutte con ingredienti ottimi! Sempre puntualissimi! Consigliatissimo!
Gianluca P
07/03/2021
Sempre precisi e puntuali, ottime tutte le pizze e squisita la focaccia. Oltre a quanto si può ordinare c'è sempre vasto assortimento per l'asporto dell'ultimo momento. Gentile e simpatico tutto il personale. Per i tempi migliori anche alcuni tavolini per consumare sul posto.
Roberto Freddi
12/04/2023
Puntuali e precisi. Buona la pizza 🍕
Marco Lanari
09/07/2022
Pizza veramente buona. Sempre cotta al punto giusto. Ingredienti di ottima qualità
Riccardo Gara
10/12/2020
Pizza eccezionale, personale simpaticissimo e nessun ritardo nell'ordine! Da provare anche un pezzo di pizza più spessa!
Sergio Beldomenico
23/12/2021
Ottima pizza con una molteplice varietà...sia al piatto che a pezzi ...e dopo 9 la decima è gratis...sempre gentili e cordiali.
Rosalinda Princiotta
13/07/2022
Pizza ottima personale gentile aggiungo anche che siete davvero delle persone fantastiche Ps Mario vi verrà presto a trovare
Claudio Piccinini
24/04/2023
Pizza ottima ed ogni tanto pizze novità sempre buone.
ANDREA GIULIANI
17/01/2020
Ottima pizza, dai tanti gusti, servizio ben gestito , gentilissimo rapporto con la clientela, sono ormai cliente abituale e affezionato a questa pizzeria
Damiano Paoletti
10/04/2020
Venerdì sera: non ho voglia di cucinare...e telefoni per una pizza.Puntuali e precisi come un rolex ti consegnano una quattro formaggi rossa calda,appetitosa,davvero buona. Ma quanto siete bravi.complimenti.
Stefano Corinaldesi
22/08/2022
All'ottima qualità del prodotto si abbina la cordialità e disponibilità del titolare e dei suoi aiutanti
Luca Amarche
09/03/2016
ottima pizza! personale molto cordiale e simpatico
simone c
16/12/2019
Ottima pizza. Ben condita. Buona la base. Ottima la soluzione da sporto. Personale molto gentile. Ci sono molti gusti da poter provare.
Francesca Marchetti
27/01/2018
Pizza molto buona...tanti gusti e anche diverso impasto.Solitamente andiamo in due e troviamo sempre un angolino x mangiarla li...d'estate ci sono posti a sedere anche all'aperto.
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni