Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Osteria I Spiazzi

Recensioni di Osteria I Spiazzi, Jesi

Nicolò Caroli
19/12/2020
Locale molto carino e caloroso. Cucina tradizionale rivisitata. Piatti molto molto buoni e servizio eccellente. Personale molto cordiale. Locale poco conosciuto che merita sicuramente una visita.
Patrizia Azzetti
04/07/2019
Ottima cucina tradizionale rivisitata. Ben assortita la lista dei vini. Il personale accogliente e disponibile. Il prezzo e' contenuto.
Giacomo Palmarin
06/02/2018
Ristorante accogliente con ottima cucina e personale cordiale.
Manuela Menghi
04/01/2020
Estremamente caratteristico, situato nel centro storico di Jesi, offre un menù ricercato e una qualità estremamente elevata. Piatti buonissimi e che prendono spunto dalla tradizione, ma con rivisitazioni estremamente interessanti. Servizio puntuale e cortese. Pochi posti e possibilità di location riservata per piccoli gruppi. È necessaria prenotazione. Prezzo medio alto, ma vale veramente la pena. Locale difficilmente accessibile per persone con disabilità.
Paolo Carniani
29/07/2019
Molto accogliente in pieno centro storico di Jesi, con possibilità di mangiare anche su tavolini all'aperto. I piatti erano molto buoni e in giuste quantità. Personale cortese e sempre a disposizione. Nel complesso ottimo rapporto qualità - prezzo. Locale più idoneo per coppie, più che per cene con amici.
N3k0MI
11/08/2017
La signora è gentilissima. Il cibo è buono, saporito ma leggero (dolce compreso), e ben presentato, a metà tra cucina locale e cucina creativa. Anche il posto merita, d'estate si mangia fuori in mezzo alla strada pittoresca nella parte storica del paese. Consigliatissimo.
Davide De Luca
20/02/2017
Complimenti, ottimi piatti e ottimo rapporto qualità prezzo. Menù "raccolto" ma è giusto così dato il luogo, anche per avere prodotti freschi. L cameriera era palesemente alle prime armi ma coadiuvata da una signora estremamente cordiale: e poi da qualche parte bisogna iniziare! Una stella in più di incoraggiamento.
Luca C.
08/09/2018
Si respira l'atmosfera della tipica osteria. Personale cortese e non invadente, cibo ottimo dall'antipasto di mortadella al dolce. Io ho preso anche un buon caffè servito nella moka ed accompagnato da piccola pasticceria secca. Lo consiglio vivamente!
simone c
11/09/2016
Ho mangiato molto bene. Ci hanno offerto un assaggio di antipasto a base di lenticchie molto buono. Ho preso gli spiedini di coniglio davvero gustosi. Ambiente molto bello e curato nei dettagli.
Luciano Ruggeri
01/09/2019
Ristorante molto caratteristico menu molto interessante con prodotti tipici con grande attenzione alla qualità .location di atmosfera tavoli all aperto . Super consigliato
Gianluca Ferretti (G.F Photographer)
10/12/2017
Un posto elegante ed incantato nell cuore del centro cibo ottimo e piatti strepitosi ..le titolari sono bravissime e cordiali e molto ospitali ti fanno sentire a casa tua consigliatissimo il TOP
Francesco Pizzuto
07/02/2020
Eccellente qualità delle materie prime. Ottima presentazione dei piatti. Location tipica. Prezzi nella media.
Fabio Falleroni
26/06/2018
È un luogo molto molto caratteristico per la sua architettura dove si mangia in modo superbo invito ad assaporare cibi squisiti della tradizione locale ma rivisitati da chef di alto livello
Carlo Cappelli
01/11/2019
Piacevole esperienza, personale gentile ed accogliente, ambiente caratteristico, piatti originali e veramente gustosi, prezzo nella norma.
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni