Sluurpy > Ristoranti a Jesi > L'intreccio

Recensioni di L'intreccio, Jesi

Mario Dario
10/02/2020
Locale nella media, non vi aspettate nulla di eccezionale, il servizio è rapido e gentile, ma la pizza che ho preso mi ha deluso. Un conto è aggiungere glassa, un conto è quello che vedete in foto, praticamente ho mangiato una pizza all'aceto balsamico. Ci tengo a precisare che non è una questione di gusti, la glassa va "aggiunta" non "cosparsa uniformemente". Inoltre patatine fredde e dolce (anche questo) cosparso esageratamente di cacao. A volte il meno è meglio.
Alessio Lancioni
12/02/2021
Personale gentile, buon cibo e prezzi moderati. Buone anche le presentazioni dei piatti.
L W
18/02/2021
Ciao caro, Mi scuso se le mie parole sono state brusche, probabilmente hai un animo troppo senso lei, il quale non accetta nemmeno un commento. Intendevo che con un menù fissò la qualità sarebbe stata migliore. Poi sono Cinese non giapponese (da notare le differenze culinarie) e vivo in Italia, conosco la cucina italiana, se avessi avuto voglia di mangiare cinese non mi sarei presentata da lei, ahimè sarebbe stato meno deludente. Ps. Freddo si scrive con la R non con la L. Cordiali saluti.
Albano Angelucci
11/11/2019
Ci siamo fermati in questo locale per una pizza. Il locale è ampio e anche carino, il personale cortese. La pizza invece non è stata affatto di nostro gusto, con poca quantità dei condimenti e senza gusto. Meglio la zuppa inglese, invece, veramente buona.
Mia Wu
15/02/2021
Ci soni stata il giorno di San Valentino fuori ha nevicato ed è tanto freddo, ma il locale lo era di più. Evidentemente non c'era il riscaldamento,i piatti si raffredavano prima che finivo di mangiare e mentre aspetti la prossima portata ti congeli. Per la festa c'era il menu fisso(purtroppo solo uno quindi non c'erano altre opzioni) con 20euro comprendeva tutto anche da bere ma i gnocchi fatti con rapa? Erano un pò dolciastri non sono piaciuti a nessuno,il resto nulla di speciale.
massimo carini
20/10/2020
Promozione tuttoshopping, Mercoledì scorso sono stato con mia moglie in questo ristorante, carino e con un buon servizio. Buono l'antipasto e discreto il primo e i secondi. Rapporto qualità/prezzo ottimo, meriterebbe 3 stelle e mezzo ma non di puó dare.
Silvia Torretti
05/08/2019
Cena perfetta!! Abbiamo preso tutto a base di pesce e siamo rimasti veramente soddisfatti dalla quantità e qualità! Ottimi prezzi, personale cordiale e gentile. Il restailing delle sale, anche se a malincuore ma era ora di un rinnovamento è veramente affascinante! Ci eravamo stati nella gestione precedente, dopo la gestione storica e nn ci era piaciuto, ora ritorneremo sicuramente e quanto prima!! Continuate così!!!
苏瑾萱
17/02/2021
RAZZISTA MALEDUCATO
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni