Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Caffe Imperiale

Recensioni di Caffe Imperiale, Jesi

Anna Maria Polverino
08/10/2022
Mi sono fermata in questo bar con mio marito per un aperitivo, consumato al banco ed ho trovato i prezzi nella norma. Bella nella sua semplicità la location. Interno non molto ampio ma accogliente; all'esterno, semplici tavolini (anche a forma di botti) con sedie per consumazioni sotto lo spazioso porticato. Si trova proprio al centro della cittidina, vicino alla piazza più importante. Più che per un aperitivo, vi ho fatto sosta per usufruire del bagno, che ho trovato abbastanza curato e pulito. Apprezzabile la cordialità del personale: la considero sempre, in ogni tipo di struttura, un valore aggiunto. Lo consiglio!
Gloria conti
06/05/2023
Bar molto frequentato nel centro storico della città. Presenti molti prodotti sia per colazioni sia per pranzi veloci, aperitivi, ecc...
Agnese Focanti
29/08/2018
Situato nel centro di Jesi il locale è carino. Ci si può sedere di fronte alla piazza ad ammirare il magnifico teatro Pergolesi. Si possono ordinare cocktails analcolici e alcolici accompagnati da stuzzichini. Essendo un apericena le portate non sono troppo abbondanti. Il costo è secondo me eccessivo, si parla di 8/9€ a cocktail quando pochi anni fa costavano 6€.
Giovanna Lauro
15/06/2021
Personale gentile e cortese, servizi rapido e preciso. Ottimo locale per chi è celiaco o fa una alimentazione priva di glutine. Colazioni e aperitivi gluten free davvero straordinari. Complimenti davvero a tutti
Miky Roncari
26/07/2021
Bar in pieno centro, con tavoli all'aperto, anche sotto il portico. Ottima varietà di proposte, sia salate che dolci, brioche veramente buone e personale gentilissimo.
Salvatore Rignanese
29/09/2018
Locale in pieno centro storico, con tavolini all'esterno, con riscaldamento dell'ambiente in inverno. Aperitivi normali, nella media. Personale gentile, preparato ma soprattutto veloci.
Andrea Agostinelli
20/02/2023
Sempre un piacere incontrarsi in questo bar per colazioni e/o aperitivi. Posti all'aperto+++
Mauro C
31/08/2018
Bar centralissimo nella Jesi storica, aperitivo molto sfizioso per due. Servizio rapido, prezzo nella media.
Lorella Pagliai
25/09/2022
Bellissimo locale in centro con tavoli sotto i portici, ideale per colazioni , spuntini e anche pranzi veloci. Abbiamo preso due focacce ripiene ci sono piaciute molto. Il personale è gentile e i prezzi molto onesti.
Silvana Ferretti
05/12/2022
Un luogo che io adoro per fare colazione, per gli aperitivi, per un pranzo veloce. Tutto molto buono e ottimo servizio. È come stare a casa.
Barbara Farinelli
08/03/2023
Aperitivi sfiziosi, servizio preciso, prezzi giusti
Lorenzo Gabrielli
30/10/2022
Molto buono, locale un po fighettino, prezzi leggermente superiori alla media ma ne vale la pena. Sicuramente uno dei locali più caratteristici del centro di Jesi
Andrea Pacioni
04/11/2017
Buoni cocktail e personale gentile e cortese, ottima la posizione, sotto gli archi di fronte alla piazza centrale.
simone c
21/09/2022
Uno dei Caffè storici di Jesi. Miderno ed accogliente. Si trova nel centro storico di Jesi di fronte Piazza della Repubblica. Deliziose le colazioni e soprattutto gli aperitivi. Il personale é molto gentile. Suggestivo il loggiato esterno con vista teatro Pergolesi. C'è anche una parte esterna per fare colazioni, aperitivi e pranzi.
Claudio Pedrinazzi
28/05/2023
Colazione buona e personale gentilissimo. Ottima la brioche integrale coi frutti di bosco
Aristide Tesei
26/02/2023
Punto di riferimento per la movida di Jesi. Sempre al top.
Luke Ademi
07/10/2019
Il bar è sulla piazza ed è ottimo per aperitivi. Abbiamo bevuto degli ottimi spritz direttamente sulla piazza di Jesi, accompagnato da buonissimo aperitivo su richiesta vegetariano. Il titolare è gentilissimo e ci ha consigliato un posto per cena! Torneremo
Mariantonietta Stacchiotti
28/04/2019
Ottimo bar con offerta enogastronomica interessante per aperitivi, colazioni ed un buon "marocchino". Si può utilizzare anche la veranda, sia d'estate che d'inverno: la posizione centrale permette di godere della bellissima piazza antistante. Il personale è disponibile e cordiale.
Simone Barsotti
22/08/2020
Unico locale aperto che abbiamo trovato nel caldo pomeriggio di Jesi. Siamo arrivati per caso ma siamo stati molto soddisfatti. Ottime piadine e cocktail, personale davvero gentile. Buono anche il caffè shakerato alla vaniglia.
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni