Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Calice Di Stelle

Recensioni di Calice Di Stelle, Jesi

Andrea Riva
06/04/2022
Ristorante distinto di pesce e specialità marchigiane a Jesi, il ristorante è adiacente all’hotel dei nani. Si mangia pesce molto buono e ben cucinato, il personale e’ preparato e molto disponibile. I prezzi sono nella norma. Molto consigliato se si passa per Jesi per lavoro o per piacere.
Manuel Gianfelici
20/08/2021
Una piacevolissima scoperta!! Ottima cena di pesce a base di antipasti indicati nel menù come "Colazione di mare"; Nell'insieme, tra piatti caldi e freddi sono addirittura 17-18 tipologie diverse di antipasti; Materie prime di ottima qualità, è palese che il pesce è fresco, i piatti sono ben curati ed il personale gentile e cortese; Consigliati molto bene anche nel vino, con il sommelier che ci ha presentato una scelta tra etichette locali molto valide; Fantastico il dolce "Affogato allo Zacapa"; Nel complesso, per la qualità e la quantità della cena il prezzo è risultato basso, ritorneremo di sicuro a breve per provare altri piatti !! Qualità prezzo TOP, dopo questa scoperta non vale più la pena fare mezz'ora di strada per arrivare ai locali lungomare!!!
patrizia cozzolino
29/10/2021
Ottimo ristorante che offre un bellissimo menu di pesce (freschissimo) e di carne! Servizio velocissimo e personale molto gentile e disponibile. Tornerò sicuramente!
giobart82
11/05/2023
È tanto che volevamo andare e finalmente ci siamo riusciti, abbiamo preso un primo e l’antipasto caldo/freddo, tutto buonissimo ma l’antipasto è di un altro mondo, eccezionale!
Luca D'Alfonso
05/10/2020
Ci sono arrivato per caso perché ospite dell'hotel annesso e, come quasi sempre accade in questi contesti, senza troppe aspettative. Già all'ingresso, però, qualcosa mi suggerisce che dovrò ricredermi: ambiente accogliente, quasi familiare, che sa tanto di quelle case antiche ma signorili di una volta, con poco sfarzo ma tanto buon gusto, e colori tenui molto rasserenanti degni di una serata placata. Mi accoglie un ragazzo molto semplice nei modi ma cordiale ed educato. Al tavolo vengo servito da una bellissima ragazza bionda dai modi così cortesi che sembra quasi un peccato doverla congedare ad ogni richiesta. E poi arrivano i piatti: una tagliata da mangiarsi anche le posate, con una carne di altissima qualità, un bel impiattamento, una cura di tutti i dettagli per l'occhio ma anche dei sapori, che ha veramente del ricercato e il tocco di un professionista. Ma è quando arriva il tortino al cioccolato bianco, appena fatto, che si spalancano le porte del paradiso: ne ho mangiati tanti e di tutti i tipi, ma il tocco di classe di questo non ha eguali, e non me ne voglia nessuno. Si sentono tutti i sapori di tutti gli ingredienti di cui è fatto, ma ben amalgamati, da concerto senza solisti. Un buon vino e tanta cortesia hanno completato un quadro che non è possibile votare più di 5 stelle perché 5 sono già il massimo. Passateci e non ve ne pentirete, né per gli occhi, né per la pancia, né per il portafogli. Tanto di cappello al/alla cuoco/a.
Mattia Gigli
08/11/2021
Ristorante assolutamente da provare. Ambiente molto pulito, elegante e curato. Antipasti e primi di pesce di ottima qualità, si sente fin da subito la freschezza delle materie prime. Personale gentile e qualificato che ci ha saputo consigliare il giusto vino da abbinare alla cena. Come dolce un semplice tiramisù (il mio dolce preferito) ma dal gusto spaziale, forse uno dei più buoni che abbia mai assaggiato. Perfetto per concludere la cena in bellezza 🔝 Ritorneremo presto per assaggiare altri piatti!!! Super consigliato😁
Michela Fausti
23/12/2022
Veramente veramente bravi,ogni piatto e' sempre buonissimo, ci vediamo a Gennaio per la cena aziendale e decimo anno di attivita', un abbraccio e tanti cari auguri..............consigliatissimo !!!!!
Aurora Favuzza
06/09/2021
Ho mangiato proprio bene con pesce fresco!
Francesco Cervigni
04/05/2022
Ottimo posto, una piacevole scoperta.. pesce fresco e cucinato alla perfezione. Antipasti gradevoli e sfiziosi.. tutto di grande sostanza. Personale gentile e disponibile.. prezzo nella norma .. ritornerò senza dubbio
Andrea Gasparroni
05/05/2022
Il miglior ristorante della zona, professionalità e qualità del cibo offerto ai massimi livelli. Gli arrosti ed i fritti, sia di carne che di pesce, sono ineguagliabili. Per non parlare della colazione di mare.... Bravissimi !!!
Polisportiva Victoria
20/08/2021
Cena di 8 persone a base di primi e carne veramente ottima! Due primi piatti davvero molto gustosi e carni (Tagliate e Costate di vitello) tenerissime, cottura perfetta e piatti ben presentati!! Ottimi i vini proposti dal titolare Michele che ci ha fatto sentire come a casa nostra ma con una qualità di cibo di prima scelta! Super Cinque stelle, cena da rifare!
Laura Veroli
25/12/2022
Un ottimo ristorante sia di pesce che di carne. Fritto misto al top della regione Marche😋😋
Alessio Angeloni
27/01/2018
.. antipasti di pesce imbattibili come sempre, come pure primi e secondi serviti con professionalità e cortesia ..
Daniele Giovagnoli
07/12/2019
Sono stato la scorsa settimana con la mia ragazza per la farle una sorpresa! Il posto si presenta benissimo , molto elegante e adatto a cene di coppia. Abbiamo preso 2 tagliate , la carne era molto tenera e di qualitá! Anche l'impiattamento era molto curato. Infine per concludere abbiamo preso un semifreddo al pistacchio , molto delicato. Il personale è gentile e solare ! Buon rapporto qualitá prezzo ! Sorpresa risucita ! Torneremo !
Monica Croci
23/09/2019
Essendo posizionato di fianco all'hotel dove pernottavamo ed essendo noi arrivati stanchi. Abbiamo optato per questo ristorante anche se dall'esterno risultava vuoto. All'interno effettivamente solo un altro tavolo era occupato e la cosa ci ha lasciati un po' perplessi. Invece ha superato le nostre aspettative. Personale cordiale. Locale curato. Abbiamo ordinato due secondi di carne. La carne era tenerissima, gustosa ed i piatti serviti molto bene. Il contorno molto curato ed il dolce superlativo. Un semifreddo agli agrumi che chiudeva degnamente il pasto. Caffè ... e limoncello offerto dalla casa . Prezzo assolutamente adeguato . Lo consiglio sicuramente
Cinzia Cafaro
01/07/2021
Sono rimasta davvero sorpresa dalla bontà e dalla bellezza dei piatti proposti. La cucina è ottima, il personale lavora con serietà e professionalità e cura ogni particolare per far sentire a proprio agio il cliente. Cinque stelle stra meritate!
Massimo Pellegrini
01/01/2020
È un ristorante dove vado sempre molto volentieri. Anche quando c'è gente, l'ambiente rimane sempre intimo e riservato per una cena tranquilla e rilassante. Il personale è sempre disponibile e competente del guidare il cliente atteaverso il menu. La qualità della cucina e degli ingredienti è ottima.
Sante Gianfelici
20/08/2021
Qualità del cibo molto alta e prezzi più che ragionevoli, nulla da invidiare a tanti locali della zona ben più sponsorizzati !! Ho passato una bellissima serata, tornerò sicuramente!!!
Gioia Brunetti
28/07/2018
Posto elegante e soft. Puoi tranquillamente parlare con gli altri commensali senza essere infastidito dalla confusione. E il cibo è spettacolare!!! Il personale è educato, competente ed anche simpatico.
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni