Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Ciro E Pio Tuttogelato S.n.c.

Recensioni di Ciro E Pio Tuttogelato S.n.c., Jesi

Anna Cappelli
07/07/2023
Gelati di eccellenza! Nessun altro come loro! I vari gusti sono buonissimi, ma l' aspetto più importante è che ti lasciano un gusto gradevole in bocca, alla fine. Mai stucchevoli causa troppo dolcezza... come capita in altre gelaterie. Servirebbero più panchine all' esterno per consumare il cono.
Domenico Di Cola
02/04/2023
Storica gelateria lungo il Viale delle Vittoria di Jesi. Per gli amanti del gelato artigianale questo locale è il posto giusto dove andare. Di qualità i classici gelati al cono, in cialda o nelle coppette con ottime materie prime che garantiscono una cremosità e un gusto di buon livello. Ci sono anche specialità a base di gelato sia monodose come i moretti chiari e scuri (gelato icoperto con cioccolato fondente) che per più persone come i tronchetti di vario gusto e le torte mimosa Degna di nota la specialità della casa: la meringata, unica suo genere e veramente eccezionale. Per concludere offrono anche un servizio torte che viste le premesse di cui sopra vi lascio solo immaginare. Un miglioramento alla cremosità e saremo sul cinque stelle.
Diego Ragni
26/05/2023
Gelato zuper, veramente tonzi. Sfortunatamente mi cadde gelato sulla pantalone ma con una leccata di una bella ragazza., è andato via simbolo di una pastasciutta di qualità.🦾🦾🦾🦾🦾🦾 Ma non abbiamo finito infatti perché il service è good looking 👀. Nice Guys *punto* 🚈🚈🚈🚈🚈. Un botto di social credit, tipo +20. Adatto per clienti Maoisti. Je suit Baraccola de Ancona. Firmato Mr Beans 🫘 chicken salad and chicken salad with chicken.
Laura Fossi
25/03/2023
Ciro e Pio si trova in viale della Vittoria a Jesi. È una gelateria storica, dove si può passare una piacevole serata da soli o in compagnia, nella saletta interna o, se il tempo lo consente, fuori nello spazio antistante il locale. Il gelato è ottimo, cremoso e sempre fresco. L'assortimento dei gusti è ampio e per tutte le esigenze (senza lattosio, vegano...). Si può gustare da passeggio o seduti al tavolo, servito in coppe arricchite di praline, top ai vari gusti e cereali. Il personale è cortese e professionale e la pulizia è uno dei punti forti. Consigliatissimo!!! Non rimarrete delusi.
alessandro berdini
06/09/2022
Gelateria Jesina dal 1952, grande punto di riferimento a Jesi, se vuoi provare un gelato 🍦 con gusti particolari e con materie prime di altissima qualità, facci un salto. Consigliatissimo il Gelato Bio, (pochi gusti, ma ben fatti) Aperto anche a pranzo dal Martedì al Venerdì
Raissa Roger
03/02/2023
Prezzi proibitivi, e tutti i gusti sanno dello stesso sapore: zucchero zucchero zucchero. Ma 5 stelle perché adoro la boiserie.
Sofia Mercanti
04/04/2023
Gelatiera storia di Jesi, locale un po' datato come è giusto che sia, ma comunque molto curato. Gelati e torte spaziali, buonissimi. Ampia scelta di gusti. Prezzi nella media.
ciro fabbozzi
20/06/2020
Una gelateria storica dove il gelato è ottimo. Potete gustare il classico cono al banco, oppure farvi servire al tavolo le loro specialità. I costi al tavolo variano dai 4 ai 9,50 €. Tanta scelta per tutti i gusti.
Shalke Codre
26/04/2023
Tutte le volte e molto dificile a scegliere i gusti di gelato : ) Sono i migliori !!! Personale gentilissimo e molto accogliente ...
Simone Stigliano
10/10/2022
Gelateria storica lungo Viale della Vittoria di Jesi. Locale molto elegante e accogliente, personale gentile ed efficiente. Il menù è molto vario, sono disponibili anche gelati bio e vegani.
Andrea Cingolani
30/04/2023
Personale gentilissimo, prezzi ok, quasi tutti i gusti immaginabili e se non ci sono in qualche modo te li trovano e ti accontentano, sempre con il sorriso. Ci vado sin da piccolo. Consigliato!
Moira Refi
09/06/2023
Gelato molto buono. Ambiente molto piacevole e curato. Torte molto belle e buone. Parcheggiare non è comodissimo.
Claudio Pedrinazzi
12/07/2023
Finalmente ho provato il loro gelato, gustoso e cremoso. Ottimo !
Alessandro Petrolati
06/03/2023
Ciro & Pio una certezza in fatto di Gelato ed accoglienza! Locale bellissimo e ben tenuto, gelato disponibile per tutti anche per chi è intollerante!
Giovanni Bordoni
22/03/2023
Ciro e Pio è una tradizione da noi gelato non buono ma di più di più. Nei paraggi non teme confronti .Personale affabile e simpatico che stanno lì oramai da anni.
Barbara Farinelli
19/03/2023
Gelato di ottima qualità. Personale cortese. Prezzi nella media.
Meri Giallonardo
05/08/2022
Ottimo gelato "da passeggio" ma anche come cena, con una bella coppa!
Luana Goffi
09/05/2023
A me piace molto il gelato è questo è buonissimo
Marina Cassano
12/08/2021
Ottimo gelato, personale molto gentile,locale pulito. Super consigliato!
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni