isabella
Data recensione: 2025-12-30
Data recensione: 2025-12-30
+5
Non potevamo chiedere di meglio: locale bellissimo, personale cordialissimo, impeccabilmente pulito, cibo fresco e delizioso e la comodità di un parcheggio facile. Un'esperienza culinaria perfetta.
