Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Oscar Wilde Irish Pub

Recensioni di Oscar Wilde Irish Pub, Jesi

vale guidi
09/07/2023
Vasta scelta di birre, panini e stuzzicherie varie! Servizio molto efficiente e veloce, personale gentilissimo. Consiglio vivamente.
Yana Kanunnikova
13/01/2023
Fantastico, la birra 🍺🍻🍺🍻 🔝🔝🔝🔝, cibo buonissimo panini, crescia, piadine tutto top Guinnessmisù davvero ottimo, cremoso e gustoso
Manola Molinelli
16/07/2023
Hamburger..molto buono e patate croccantissimee...
Alberto Marastoni
14/06/2023
Tutto buono... cos'altro dire ? Da provare se vi piace la buona birra e cibo con servizio al top!
Eliana liverani
13/02/2023
Molto bello il locale , spazioso ,ottima selezione di birre e varietà di cibo , posizione favorevole fuori dal centro ; unico neo, a locale quasi vuoto si sono persi la nostra comanda e abbiamo aspettato 1 ora x un fritto misto ( lo abbiamo fatto presente noi ) .. cmq abbiamo guardato la partita di Rugby e torneremo !
Lorenzo Bugatti
30/08/2020
LOCALE CONSIGLIATO Il locale è accogliente, adatto sia ad un pubblico giovane che adulto. Le due sale interne sono sufficientemente spaziose, l'area esterna invece è molto grande e gode di molti posti a sedere. Ho personalmente provato alcuni dei piatti tipici del locale, tra i quali hamburger, arrosticini, fritti misti, dolci tutti ottimamente presentati e di ottima qualità. Ci sono molte varietà di birre artigianali eccellenti, cocktail e alternative analcoliche. Il servizio al tavolo è rapido, sia in fase di ordinazione che messa a tavola. Il personale è preparato, cortese e celere nell'operato. I prezzi sono adeguati considerando la qualità e la professionalità offerta.
Michele Borgogni
26/06/2022
Un pub che ci ha fatto sentire a casa nostra: buone birre, ottimo cibo, grande disponibilità. Un posto così, che sa unire cultura e convivialità, ci vorrebbe in ogni paese
Asia Bravaccini
26/11/2018
Bellissimo pub già dal nome. L'ambiente rimanda molto ad un pub irlandese, e ciò lo rende ancora più bello, quindi i proprietari sono riusciti nel loro intento. Le birre sono molto buone. La musica di sottofondo lo è altrettanto. Andateci e non ve ne pentirete!
Romina Rinaldi
28/08/2022
Pub suggestivo e accogliente. Ottimo il cibo e il servizio; personale molto disponibile. Possibilità di seguire lo sport e le partite di calcio. Abbiamo passato un bel pomeriggio più cena in compagnia dei nostri amici...Dimenticavo! C'è anche uno spazio all'aperto con maxischermo...ritorneremo presto!!
Alessandro
05/01/2023
Ottimo pub, panini interessanti e particolari non i classici hamburger uguali in ogni posto, i frittini ben fatti e ottima selezione di birre
Andrea Bartozzi (iAmno.1)
13/05/2019
Ottimo irish pub, situato in posizione tranquillissima,gran varietà di birra, ovviamente per me fondamentale l'imprescindibile guinness ma ce ne sono per tutti i gusti. Inoltre anche le stuzzicherie e fritti molto buoni, e ottimi gli hamburger, anche i più particolari. Ambiente accogliente e personale molto amichevole. Vittoria ringrazia per essere stata ammessa senza problemi, l'affetto dimostrato da altri clienti e non, e per le birrette che l'hanno fatta collassare.
Angus 73
20/03/2022
Locale molto carino,pulito e accogliente.arredamento e ambiente di mio gradimento, da vero pub irlandese. Molto buono l'hamburger,ottima la birra. Nel menù altre cose invitanti,come i piatti unici irlandesi che tornerò sicuramente a provare.ottima anche la selezione di birre. Ambiente veramente gradevole,con luci soffuse,musica di sottofondo che consente di parlare senza urlare. Prezzi assolutamente in linea con quello che si ordina.consigliatissimo
Silvy B.
19/08/2022
Servizio veloce e cortese, buona scelta di birre e stuzzicherie per accompagnarle (buone le patatine con la buccia) ci si può anche cenare e hanno un menù bimbi. Ora in estate perfetto stare fuori nel loro giardino.
Elisa Pieroni
25/09/2022
Pub molto carino e personale cordiale! Ieri sera ho condiviso insieme ad un mio amico il semifreddo ai frutti di bosco e cioccolato... Beh...squisitezza infinita :)
Giorgio Tomassetti
14/06/2023
Ottimo. Senz'altro consigliato. Ambiente tranquillo.
flip out
22/09/2021
Pub molto bello e pulito, hamburger ottimi, il pane è davvero speciale. Tutti molto gentili e il clima che si respira è di rispetto e collaborazione e mi piace molto. Anche la birra chiara di base alla spina è di ottima qualità. Grazie, peccato che ero lì solo di passaggio se no sareste diventati il mio Pub.
Samuele Giunta
26/11/2021
Birra spillata perfettamente, i panini sono ottimi, l'atmosfera nel locale è calda e accogliente. Il personale gentilissimo e il servizio ottimo. Inoltre, se siete appassionati o semplicemente curiosi di provare, ci sono anche le freccette a disposizione. Consigliatissimo!
Gaia Marcheggiani
06/11/2019
È un pub fatto a modo. Offre molte birre alla spina e di qualità, da mangiare il menù è ancora più ampio, tutto buonissimo e al giusto prezzo.
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni