Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Ristorante Chichibio

Recensioni di Ristorante Chichibio, Jesi

M CS
25/08/2022
Finalmente del buon pesce a Jesi! Due antipasti, due primi e un'ottima bottiglia di bianco Ambrosia più acqua a 80 euro (che è un ottimo rapporto qualità-prezzo da queste parti, se si considerano 22 euro solo di vino)! Servizio rapido e personale gentilissimo! Atmosfera rilassante e ambiente rustico in stile marchigiano a due passi a piedi dal centro storico. Il titolare Luca ti riceve con due occhi grandi e accoglienti, come lui tutto il suo staff, con un gigantesco sorriso familiare che sa metterti subito a tuo agio! Torneremo certamente in compagnia!!! Avremmo voluto prendere anche un dolce ma eravamo pienissimi! Possibilità di scegliere anche un menù di carne che però non abbiamo ancora provato. Alla prossima!
Nadime Meroueh
03/03/2022
Il posto è molto bello, atmosfera e luci calde si notano subito. Menu vini molto curato, divisi per genere e provenienze.. Il menu è completo, carne e pesce.. Le porzioni sono abbondanti. L'unica cosa che manca a mio avviso è un menu bimbi.
Matteo Monnati
26/02/2023
Si merita 5 stelle per la qualità dei prodotti, il servizio, la quantità e la location. Tutto ottimo. Eravamo in 6, abbiamo preso carbonara + ravioloni robiola e rucola (squisiti). Per secondo fritto, picanha e filetto. Cottura ottima e sapori non alterati. Stra-consigliato!!
Emiliano Marciano
04/09/2021
Di passaggio, nella bellissima cittadina di Jesi, abbiamo trovato questo ristorante che ci ha accolti nel migliore dei modi. Cordialità e cortesia hanno accompagnato il nostro pranzo veloce ma incredibilmente ricco di gioia nel mangiare i primi piatti e dolci. Consiglio altamente i tortelli alla bufala e tartufo.
Dany S77 “Daniele S.”
21/08/2022
Ottimo. Ristorante dall'ambientazione vivace ed elegante. Cibo di ottima qualità e gustoso. Personale gentile ed accogliente. Mi è piaciuto molto cenare in terrazza dove, con la musica di sottofondo, si poteva scorgere il via vai cittadino. Consigliatissimo.
Mauro C
31/08/2018
Ristorantino molto buono scoperto per caso a Jesi. Molto bella la veranda esterna nella quale abbiamo consumato la cena. Piatti squisiti e particolari, il servizio è stato rapido. Prezzi nella media.
Dario Berto
22/07/2022
Cena veramente abbondante con prodotti di alta qualità e dai sapori superbi. Staff attento e cortese. Rapporto qualità prezzo più che valido. Unico neo il caldo e troppe zanzare
Anna Grilli
02/09/2021
Cucina buonissima con una scelta molto accurata della materia prima. Si percepisce l'attenzione dedicata alla gestione dell'attività. Il servizio è caratterizzato da disponibilità e preparazione. La location è riservata e particolare. Molto bello il portico dove si può cenare nelle sere più calde. Esperienza da ripetere spesso!
Agnese Focanti
24/06/2018
Chitarrine allo scoglio rosso ottime a 10€, passatelli con astice e zucchine a 12€, molto particolari e sfiziose. Il vino buono e il cameriere molto simpatico. Ritorneremo
Simona Simona
30/05/2023
Cortesia, buona cucina e ambiente molto accogliente. Un posto da ritorno
Anna e Paolo Frittelli
30/05/2023
Cortesia, professionalità, location accogliente, musica di sottofondo rilassante e portate tutte al Top, Luca sei il n.1!!!
Mile
30/04/2023
Meraviglioso posto dove cibo e ambiente si sposano perfettamente gentile e cordiale il personale
chiara delo
17/03/2023
Ottimi piatti e vini ancora migliori. Eccellente il servizio Accogliente e confortevole l'ambiente
Enrico Polverigiani
20/09/2022
Abbastanza affollato tra veranda e sale interne. Ho preso gli strigoli asciutti coi porcini. Buon equilibrio dei sapori. Piatto godurioso per gli amanti dei funghi. Ho proseguito con un cicorione ripassato in padella e che aveva l'umidità giusta. Aggiungeteci un quartino , non servono i calici!, caffè, acqua e coperto, pagherete 22 euro. Un buon pranzo di lavoro, certo più caro dei menù a prezzo fisso da 12 / 13 euro ma con porzioni e qualità della preparazione ben superiore. Un buon viatico per continuare in bellezza una giornata ben avviatasi.
Ilaria Passantino
29/06/2021
Personale gentile ed educato, cibo ottimo, piatti abbondanti! Consigliato!
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni