Sluurpy > Ristoranti a Jesi > Ristorante Tabano

Recensioni di Ristorante Tabano, Jesi

Tiziano TORZI
10/04/2023
Ha rispettato in pieno le aspettative visto che questa realtà era ed è molto conosciuta per la sua specialità, carne alla brace, e per l'ottimo servizio. La portata di carne, quattro qualità diverse, su un asse di legno di una vecchia botte è molto appariscente..... ottimi gli antipasti. Personalmente avrei gradito un dolce diverso rispetto alle 4 mini porzioni. Qualità prezzo in linea sia con ciò che abbiamo mangiato e sia con la realtà del momento. Parcheggio ampio e comodo. Consiglio di prenotare soprattutto per il fine settimana.
Lorenzo Fagnano
23/04/2023
Esperienza carme TOP!!!! Il resto da rivedere totalmente, locale da rivedere..... Il servizio ai tavoli sembra una mensa aziendale. Personale freddo e distaccato. Preciso che sono tornato in questo locale dopo qualche anno e nulla è cambiato. Comunque sia ripeto la carne è di livello.
Antonio vitale
03/02/2023
Posto dove poter mangiare prettamente carne. Il locale é carino, grande , ben arredato . Il menu completo ma semplice Abbiamo preso il menu carne con tre tipi di carne diversa. angus, Argentina e nazionale . Tutte e tre buone. Anche i dolci sono semplici ma buoni. Un posto molto affollato é meglio prenotare Prezzo giusto .
Sara Giovani
28/05/2023
Ristorante Tabano, una garanzia. Primi abbondanti di cui tagliatelle al cinghiale ottime, carne di ottima qualità e servizio veloce con camerieri gentili e disponibili. Scelte di menù fisso tra antipasti, primi e secondi con dolci e amari offerti dalla casa. Consigliatissimo per marchigiani e non!
Maurizio Gibellini
09/02/2023
Di passaggio per lavoro e mi consigliano questo ristorante x la cena. Locale in mezzo alle colline adatto per coppie o gruppi.Subito mi portano una crescia calda a dir poco spettacolare. Il cameriere mi consiglia il menu fisso della casa, composto da un taglio di carne argentina e una marchigiana, tutto accompagnato da salsine,patate al forno e insalata, a tutto questo aggiungo un antipasto di salumi accompagnato da giardiniera e bietola servita calda ( ottima ) per concludere 3 assaggi di dolce al cucchiaio e limoncello offerto dalla casa, il tutto accompagnato da 1/2 di vino della casa e acqua. Porzioni più che abbondanti spesa €37,00 rapporto qualità prezzo ottimo.
Luca Cuicchi
09/04/2023
Una garanzia anche a a Pasqua! Abbiamo mangiato benissimo anche se il ristorante fosse pieno per il pranzo di Pasqua. Ottimi come sempre gli antipasti con la crescia e i tagli di carne di secondo. Servizio come sempre impeccabile camerieri molto disponibili!
cinzia
12/02/2023
Ero già andata altre volte x gustare la loro carne ai ferri ...ma oggi ho assaggiato dei tortelloni con salsiccia e tartufo veramente ottimi ! Poi molto buona è stata anche la picanha (rosbif fatto alla brace ).
Giuseppe Calò
01/03/2023
Sono tornato in questo ristorante dopo qualche anno. Devo dire che la qualità del cibo offerto è rimasta invariata nel tempo. buoni gli affettati, il roast beaf e ottimo il tagliere di carne, che comprende tre differenti tipologie di bistecca, italiana, argentina e irlandese. carne cotta al punto giusto e rigorosamente fatta alla brace, ad accompagnare i piatti i contorni che comprendono patate arrosto e verdure, oltre all'immancabile crescia. per chiudere il classico tris di dolci al cucchiaio buoni anche questi, accompagnati da grappa e limoncello inclusi nel menu.
Mario Ambrosini
19/04/2023
Ideale x gustare carni arrosto di vari tipi, diversi ed abbondanti i primi serviti..! Sicuramente da ripetere con assiduita'....
Gabriele
27/06/2023
Come altre volte, una bella serata in un posto dove mangi ottima carne alla brace proveniente da diverse parti del mondo. Sono previsti tre diversi menù, antipasto, primo, secondo più un menù completo che comprende i primi tre. Secondo me è meglio provarne uno alla volta ma tutto dipende da quale tipo di forchetta si è e da quanto si riesce a mangiare. In ogni caso il menù secondo era molto buono e, compreso nel prezzo c’è anche dolce, limoncello, grappa e caffè ma le bevande sono escluse. Buona la scelta dei vini. In questa stagione è perfetto anche il giardino esterno, fresco e ventilato. Consigliato!
alessandro solustri
30/10/2022
Dei nostri amici ci avevano detto che il ristorante ha tra le sue specialità la carne alla brace, così abbiamo voluto provare. Abbiamo ordinato degli antipasti di affettati con verdure e crescia, una porzione di tagliatelle al ragù di cinghiale e il menù assaggi di carne alla griglia, dove ti servono 3 tipi di carne di manzo sia nazionale che di altri Paesi. Il menù comprende anche 3 assaggi di dolce, caffè e limoncello o grappa. Sono escluse solamente le bibite. Siamo stati direi anche fortunati perché abbiamo prenotato nel pomeriggio ed abbiamo trovato posto per la sera. La strada per arrivare specialmente di sera non è proprio il massimo e siamo stati anche fortunati a trovare un posto per la macchina. Sicuramente ne è valsa la pena.
Loris Vichi
19/04/2022
Era da tempo che volevamo andarci e abbiamo deciso per il pranzo di Pasqua in famiglia. Menù a 38 euro escluse bevande (che comunque costavano il giusto, anzi il vino in bottiglia chiuso solo 6 euro). Antipasto ottimo e abbondante con crescia e pizza al formaggio , 2 primi, grigliata con tagli di carne tipo Angus, ecc (non la solita con costine e salsicce), dolce (tre diversi ogni persona) , caffè e digestivi. La carne non siamo riusciti a finirla. Servizio veloce e preciso. Da tornarci sicuramente.
Michele Scorta
15/04/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, salumi di propria produzione ottimi, carne ottima con contorni vari. In due abbiamo speso solo €64 e abbiamo preso un antipasto di affettati con crescia fatta in casa erbe saltate, giardiniera di produzione propria, patate arrosto, rosbeef, 3 pezzi di hangus uno nostrano, uno argentino e uno irlandese veramente buono, dolcetto, caffè e ammazza caffè. Personale gentile e rapido nel servizio. Lo consiglio è da provare, ci ritornerò sicuramente.
Elisabetta Ferrari
31/08/2022
Ho cenato qui con famiglia e amici prenotando nel pomeriggio. Come sempre è stata una cena divina. Piatti molto abbondanti e ben cucinati. La carne alla griglia fiore all'occhiello. Contorni buonissimi soprattutto le erbette e le salse da accompagnamento. Atmosfera molto bella sotto la pergola e con lucine d'atmosfera. Il prezzo buonissimo per la quantità di cibo portato a tavola. Lo straconsiglio
Maria Grazia Gagliardi
23/10/2021
Locale molto carino sulle colline di Jesi, famoso per le carni alla brace di varie nazionalità. In effetti la carne è davvero gustosa, tenerissima e cotta a puntino accompagnata da diverse salsine. Patate arrosto strepitose. Era buonissima anche l'insalata. Le foto non rendono l'idea. Camerieri giovani molto gentili e veloci, così come il servizio. Ritorneremo
Elisa Rocconi
11/09/2022
Tutto squisito, in particolare gli antipasti, gli gnocchi ottimo condimento, e le carni 🔝 Buono anche il dolce e le tagliatelle. Posto informale e servizio veloce. Personale cortese, lo consiglio 👍🏻
Benedetta Bagni
20/06/2023
Tutto buonissimo , soprattutto la carne. La cameriera gentile, sorridente e con voglia si lavorare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglierò a tutti i miei conoscenti. Fantastico!!!!
Sofia Mercanti
04/04/2023
Chi è amante della carne ed è della zona non può non essere stato da Tabano. Carne di ottima qualità, cotta alla brace. Antipasti a base di crescia e affettati...davvero buonissimii! Prezzi un filo alti, ma per la qualità del cibo ci stanno.
Pizza Panini Carbonara Yogurt Sushi Tagliata Tagliatelle Fritto misto Margherita con seitan Nuggets Riso Mozzarella Gnocchi Carne alla brace Cacio e pepe Pizza con porchetta Big mac Arrosto misto Panino con la salciccia Pizza margherita Pennette alla vodka Vellutata Frittura Pasticciotto Yaki soba Stinco di vitello Pizza al piatto Maialino con prugna Gelato Fritto Lasagne zucchine asparagi e carciofi Grigliata Spaghetti alla carbonara Pesce Insalate pollo Frittura di pesce Pizze Riso verdura e gamberi Torta Bucatini alla amatriciana Panino con la braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni