Sluurpy > Ristoranti a Ivrea > Trattoria San Giovanni

Recensioni di Trattoria San Giovanni, Ivrea

othmar malluquin
17/03/2022
Ci siamo fermati x pranzo e abbiamo fatto bene.. Trattoria molto carina, pulita, staff gran parte giovane e molto preparato.. RISOTTO con la salsiccia di Bra da ⭐⭐⭐⭐⭐!! Anche il resto non era male eh!!! 😋😋.. Consiglio!!
oriana bruno
01/05/2023
Pranzo del 1° maggio, tutto molto buono ed abbondante! Personale gentile e servizio veloce. Consigliato!
Elena S.
14/11/2022
Ristorante molto carino. Noi eravamo depandance che c'è all'ingresso, un allungamento del ristorante, appena ristrutturato, piccolo ma confortevole. Personale molto cordiale ed efficiente. Pietanze particolari, molto buoni, porzioni giuste, bagnacauda molto buona forse un po' cara. Parcheggio nella zona
Giulia Margaria
05/02/2023
cibo ottimo e prezzo giusto abbiamo mangiato bene
Carlotta
02/10/2017
5 stelle sono poche, potessi ne darei 10. Una trattoria eccezionale con un personale stupendo, cordiale, simpatico e super professionale!! Siamo passati li davanti io e il mio compagno e abbiamo deciso di fermarci per pranzare. Con 11€ abbiamo mangiato primo secondo contorno acqua e caffè. Qualità dei prodotti altissima, si sente che è tutto fatto in casa i gusti sono genuini e davvero gustosi. Abbiamo mangiato talmente bene che siamo tornati anche la sera a fare cena. È consigliata la prenotazione per non rischiare di trovare tutto pieno. Io e il mio compagno vi facciamo i nostri complimenti per come siete riusciti a farci sentire a casa, con lo stesso affetto e gli stessi profumi che si trovano solo a pranzo dalla nonna!!!! Se vi capita l'occasione ANDATE A MANGIARE IN QUESTA TRATTORIA!!!!! Non ve ne pentirete..
Valeria Negro
27/02/2022
Trattoria carina, piatti tipici , antipasto piemontese molto buono. Personale gentile, servizio rapido. Prezzo buono: un antipasto piemontese, ravioli di castagne,lardo e miele, polenta e merluzzo, mezzo litro di vino rosso della casa e un litro di acqua 42 euro. Consigliato
Claudia Carrodano (Claudia23)
14/06/2023
Abbiamo scelto questo ristorante basandoci sulle ottime recensioni e non possiamo che confermarle. Cucina piemontese con tante piccole chicche di stagione. Buon rapporto qualità prezzo, personale cortese, locale pulito.
Alessandro Morterra
05/02/2023
Non posso che parlare bene della trattoria San Giovanni. Ambiente molto accogliente, cibo ottimo, ma soprattutto un servizio eccellente. Quanto scritto sopra vale per il pranzo ed il servizio fornito in una domenica di fine gennaio. Devo però ringraziare sentitamente sia tutti, soprattutto il ragazzo che mi ha prestato soccorso quando a fine pranzo ho avuto un malore. L'attenzione prestata e l'empatia dimostrata sono segnali di un ambiente di persone splendide e di gran valore. Grazie e alla prossima! Senza 118 stavolta! 😊
Davide Castello
17/12/2022
Volevo venire a mangiare qui da un po'. Ne valsa veramente la pena . Ottimo il cibo e il servizio. Lo consiglio
francesco eri
10/12/2021
Ristorante storico ad Ivrea, si trova leggermente fuori dal centro sulla strada principale che porta da Ivrea a Burolo. Dispone di parcheggio sul retro. All’interno ci sono circa 12/15 tavoli, il menu tipico locale offre prodotti regionali con un influenza a volte valdostana. Porzioni medie, io ho preso un antipasto misto e i ravioli del plin. Tempi di attesa nella media, personale cordiale e veloce. Rapporto qualità prezzo medio.
Riccardo Farina
03/10/2020
Non sapendo dove andare a mangiare abbiamo trovato questa trattoria per caso in rete...Abbiamo chiamato a chiedere informazioni e ci hanno detto che quella sera c'era anche il menu di pesce. Convinti al telefono abbiamo prenotato e per nostra fortuna siamo riusciti ad avere un tavolo all'esterno. Ci hanno spiegato che queste serata con il menu sono molto "gettonate" e alla gente piace... Conviti dal bel menu di pesce abbiamo optato per quello....mai scelta fu azzeccata, era da tanto tempo che non mangiavamo cosi bene tutto di un menu cosi lungo (sembrava di essere ad un matrimonio:-) ) La mia compagna non gradiva una scelta del menu e abbiamo chiesto se era possibile sostituirla con qualcosa d'altro...ci hanno risposto che non c'era problema...(tanti ristoratori si sarebbero persi per pochi euro invece qui molto professionali!) Cameriere molto cordiali e preparate ,cucina ottima , prezzo top!! Consiglio questa trattoria a tutti quelli che voglio mangiare bene....BRAVI COMPLIMENTI E CONTINUATE COSI !!!!!
pablo Jean
15/05/2022
Sono stato a cena in codesta trattoria su consiglio di amici, appena entrato, l'impatto è stato favoloso, trattoria tipica piemontese alla vecchia maniera, come piace a me, posto molto carino, ben curato e soprattutto pulitissimo, il personale si è rilevato molto cortese e la simpatia non manca, veloci tra una portata e l'altra, cibo con prodotti freschi e deliziosi al palato, punto di forza in questo periodo, secondo i miei gusti, la zuppa di ajucche, favolosa!! Senza far mancare nulla agli antipasti, ottimi!! Prezzi onesti visto anche il rapporto qualità e quantità, vasta scelta di vini, conclusione da ritornare sicuramente per assaporare altre specialità, un consiglio a provare, non ve ne pentirete, infine un Bravi!! allo staff ed ai cuochi, se lo meritano, continuate in questo modo, successo sempre assicurato.
Luca Nanì (PainLuca)
29/07/2022
Agnolotti, ragù bianco e bavarese ai frutti di bosco veramente squisiti. Il servizio è stato molto cordiale. I prezzi sono onesti, soprattutto considerata la qualità del cibo. Consigliatissimo!
Andrea Buzzi
16/09/2020
Trattoria graziosa, pulita con bagni puliti e confortevoli. Sono stato in questa trattoria oggi 16 settembre 2020 a pranzo con un collega di lavoro. Devo dire che sono rimasto soddisfatto della qualità del cibo. Abbiamo preso un piatto di antipasti alla piemontese che comprendeva vitello tonnato, battuta di Fassona, e mousse ai formaggi. Davvero tutto squisito. Poi abbiamo preso solo più un primo: risotto ai funghi porcini, freschi di stagione.. buonissimo!!! Il tutto accompagnato da mezzo litro di vino rosso fermo della casa, buono, e da una bottiglia di acqua naturale. Per finire 2 caffè. Sono pienamente soddisfatto di aver prenotato pranzo alla Trattoria San Giovanni ad Ivrea. Anche la addetta alla sala è stata cordiale e professionale. Prezzo totale pagato in due: € 50,25. Corretto ed onesto, tenendo conto dell'alta qualità degli ingredienti e dei piatti arrivati al tavolo. In ultimo, ma non per importanza, il parcheggio interno cortile. Una bella sorpresa quando lo ho visto poiché il locale è situato su una statale che non ha parcheggi lungo i marciapiedi e quindi inizialmente si pensa di dover parcheggiare lontano. Trattoria che consiglio a chi sa apprezzare il buon cibo e la buona gestione di un locale.
Andrea Ottelli
07/12/2019
Ottima cena a prezzi giusti. Sono tornato a distanza di un anno a visitare Ivrea e a questo ristorante per cena. Personale alla mano e cordiale, menù con specialità della zona ben preparate. Ho apprezzato particolarmente l'antipasto con una tartare di fassona davvero fresca. Cinghiale con polenta concia ottimi. Oltre ad una buona carta dei vini c'è la possibilità di degustare della birra artigianale, ho apprezzato la Weiss. Comodo il parcheggio sul retro. Locale pulito e accogliente. Per sicurezza abbiamo preferito prenotare e credo sia meglio farlo per garantirsi il posto.
Alex
05/06/2023
Zuppa d'ajucche e altri antipasti a base di ajucche (e non) tutti molto buoni. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Personale giovane molto cortese.
Lorenzo Balducci
26/09/2018
Ho provato il menù completo da 11 euro in pausa pranzo. Tutto buonissimo!! Come primo ravioli all’ortica con fonduta di formaggio, per secondo rolata di pollo croccante al forno e contorno di patate al forno molto buone. In aggiunta ho preso un dessert da 5 euro: un tiramisù ai fichi freschi molto sfizioso. Personale efficiente e gentile. Consigliato!
marco cosini
12/05/2023
Buona trattoria dove consumare ottimo cibo, servizio veloce ottime le portate, io ho provato la zuppa di ajucche e i bocconcini di cervo con polenta concia, mia moglie l'antipasto piemontese e la zuppa, ottima esperienza, si consiglia la prenotazione.
ANDREA RESCALLI
10/04/2018
Trattoria classica con pranzo fisso a prezzo ottimo! Ho mangiato un secondo e contorno con acqua e caffè 8 euro. Tutto buono e servizio impeccabile! Caffè ☕️ buono! (e non è scontato). Consigliato per pranzo di lavoro 👏🏻
Pizza Torta 900 Pizze Hamburger Torta Pizza al tegamino Panini Carne piemontese Apericena Risotto all'erbaluce Gnocchi Antipasto di mare Torta novecento Caffè espresso Aperitivo Torcetti piemontesi Cheeseburger con patatine fritte Carne Vitello tonnato Cioccolata con la panna Panini con hamburger Fritto di calamari Cipolle Panino d'artista Polpette Bistecca alla milanese Profiterol Insalatona Uova Insalata di cappone Grigliata di pesce Merluzzo Tajine Fritto misto Piadina Cotoletta valdostana Antipasti di pesce Cheesburger Fritto misto pesce Tegamino Risotto mantecato all'erbaluce Pescato del giorno Pizza margherita Fritto piemontese Arrosto di pesce Filetto di scottona Pizza tegamino Gricia Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni