Sluurpy > Ristoranti a Ivrea > L'aquila Antica

Recensioni di L'aquila Antica, Ivrea

Antonio de rose
20/06/2023
Ristorante storico della città, è come essere in pieno boom economico dei famosi anni 70 80 90 italiani. Un ristorante molto classico come struttura ed elegante che ti riporta alla mente dei bei periodi italiani. Dai piatti alle tazzine personalizzate,ai camerieri molto eleganti e professionali. Qui la fa da padrona il pesce, fresco ogni giorno, nei piatti più classici italiani. Sempre molto buono,sempre soddisfacente. Un ristorante che lavora sempre anche in settimana, con un menù molto ampio. Prezzi medio alti, allineati con la qualità dei prodotti. In un periodo dove ci sono solo ristoranti innovativi e sperimentali, un classico da sempre, che consiglio di provare.
fabio raineri
18/07/2023
Hanno il menu del giorno anche se non promosso o indicato nel menu. In settimana 15 euro con acqua e caffé e la domenica 17 euro con dolce compreso e bevande escluse. Sono un po confusi nell'esporre menu e costi ma si mangia bene. Fanno pizza.
Dario Milanese
06/07/2023
Ristorante pizzeria con ampio locale che prepara specialità di terre e di mare, oltre alle pizze. L'ambiente è decisamente informale e tra le sale un vivace chiacchiericcio accompagna il consumo di piatti a base di pesce. A mio avviso il prezzo è medio / alto rispetto alla qualità dei piatti. Il servizio è veloce.
Stefano Bellini
06/07/2023
Ottima mangiata di primi di pesce, eravamo solo di passaggio...ma il risotto servito al nero di seppia era molto buono i costi adeguati al tipo di ristorante
Alessandra Ferrero
23/05/2023
Pizzeria Top ! Ottima pizza e il pesce fantastico. Sempre freschissimo ... gli scialatielli sono il piatto che io adoro. Personale davvero gentile professionale e disponibile.
Hiroshi
10/04/2023
Ristorante appena fuori il centro storico. Ci ha sorpresi per le pietanze, cucinate bene, ma soprattutto la bravura ,l' attenzione e la cordialità di Ivan, cameriere bravissimo. Torta '900 molto buona. Tornerei volentieri.
Paolo D
06/03/2023
Buon cibo sia carne che pesce Purtroppo molto rumoroso almeno sabato sera quindi difficile parlare a cena.. almeno il sabato sera... E conviene prenotare!
CamperOnTube
16/06/2023
Storico ristorante nel centro storico di Ivrea. La buona fama è meritata, grazie ad un menu che affianca a piatti della tradizione canavesana numerose proposte a base di pesce, e soprattutto alla capacità della cucina di mantenere adeguato il livello della portate. Prezzi nella norma.
Alessandro Bruni
14/06/2023
Locale molto famoso ad Ivrea! Ho avuto modo di provare solo le pizze, molto buone! Servizio eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo!
ELISABETTA TARRICONE
14/03/2023
Cibo buono, soprattutto il pesce. Particolare nota di merito per il servizio, tutti i camerieri gentilissimi e professionali. Ivan in particolare merita un plauso per l'altissimo livello di professionalità, la disponibilità, la pazienza e la gentilezza. Sicuramente torneremo.
gatto scacco
09/02/2023
cena con colleghi. premesso non amo mangiare il pesce in montagna, ho optato per altri piatti in menu', qualita' alta. servizio confuso a tratti e troppo elastico. prezzo qualita' giusto.
Andrea Cinardo
13/07/2023
Di classe piatti di pesce ottimi..Prezzi..da stare attenti
Andrea Asteggiano
26/11/2022
Ottimo ristorante/pizzeria che propone i menu' della tradizione canavesana, con prezzi equi. Punto di riferimento per turisti e non che amano mangiare sano e piatti di prima qualita'. Per chi ama il pesce sono molte le varietà e le combinazioni. Alla domenica si possono gustare anche i menu regionali. I dolci sono molti e tutti creati dallo chef. Un particolare ringraziamento va a Ivan che ci ha serviti con dedizione e professionalità, facendoci sentire come in una grande famiglia. Complimenti!
Raffaele Beltrone
06/03/2023
Abbiamo mangiato durante il carnevale sabato sera tardi, i ragazzi stanchi ma disponibili come sempre, grazie della buona cucina anche in questa occasione di festa per noi ma di duro lavoro per voi bravi a tutto lo Staff torneremo come sempre 🐺👍
Angeles Jimenez
04/06/2023
Qualità prezzo ottimo e servizio eccellente molto gentili tutti e professionali abbiamo mangiato una tartare molto buona
Pizza Torta 900 Pizze Hamburger Torta Pizza al tegamino Panini Carne piemontese Apericena Risotto all'erbaluce Gnocchi Antipasto di mare Torta novecento Caffè espresso Aperitivo Torcetti piemontesi Cheeseburger con patatine fritte Carne Vitello tonnato Cioccolata con la panna Panini con hamburger Fritto di calamari Cipolle Panino d'artista Polpette Bistecca alla milanese Profiterol Insalatona Uova Insalata di cappone Grigliata di pesce Merluzzo Tajine Fritto misto Piadina Cotoletta valdostana Antipasti di pesce Cheesburger Fritto misto pesce Tegamino Risotto mantecato all'erbaluce Pescato del giorno Pizza margherita Fritto piemontese Arrosto di pesce Filetto di scottona Pizza tegamino Gricia Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni