Sluurpy > Ristoranti a Ivrea > Osteria San Maurizio

Recensioni di Osteria San Maurizio, Ivrea

BRUNO MENALDO
27/05/2023
Location intima, ben curata e accogliente, servizio in linea con il locale, personale gentile, disponibile e attento alle esigenze del cliente, menù migliorabile (propongo di inserire nel menù piatti più tipici della zona), prezzo alto (antipasto + primo o secondo + calice di vino + caffè = 50 euro). Proprietaria super!!
Federica S
09/07/2023
Cordialità e gentilezza con un ottima cucina..piatti curati nei minimi dettagli..sapori decisi e innovativi. Super consigliato
Ambra Giunti
01/05/2023
Trovato questo ristorante per caso sulla via del ritorno dalla Valle d'aosta. Location molto elegante e formale, personale molto cortese, attento ai dettagli e professionale. Cucina raffinata e abbinamenti particolari. Molto carino e sicuramente una bella scoperta. Consigliato.
Giorgio Paolillo
16/07/2023
Un locale di classe che continua la tradizione con molta raffinatezza.Personale competente e simpatico.Locali classici e servizi adeguati.
laura de cesare
18/04/2022
Location molto bella e raffinata,servizio di grande qualità, piatti particolari di alto livello es carne di toro, sia di carne sia di pesce, ottima selezione di vini locali, consigliato l'erbaluce vitigno autoctono. Dolci eccellenti. Conto in linea con il contesto quindi medio alto.
Luca Turco
19/03/2023
La location è molto accogliente. Chiamarla trattoria è riduttivo e non rende l’idea di quanto bene si possa mangiare. Da consigliare e tornarci
Mary Evergreen
03/01/2022
Location incantevole e veramente raffinata.... I proprietari, marito e moglie, straordinari...hanno reso il nostro pranzo di Capodanno fantastico!! Piatti da nouvelle cuisine....oltre nella presentazione anche nella qualità!! Veramente eccellenti!! Prezzi assolutamente congrui al tutto.... Speriamo di tornate a trovarvi... Grazie ancora!!❤❤
S
06/12/2021
Locale elegante ed accogliente. I gestori sono molto cordiali e simpatici. Piatti ottimi, accostamenti studiati nei minimi dettagli e bellissima la presentazione! Lo consiglio vivamente: è stata una bella esperienza per il palato e per gli occhi!
Paolo Branno
27/05/2022
Esperienza molto positiva, personale attento e gentile. Pietanze fantasiose, moderne e molto gustose. Prezzo abbastanza alto, ma commisurato alla qualità dei piatti.
esse carlo
17/07/2021
Innanzitutto grazie. Siamo stati veramente bene. Dal primo all'ultimo istante. Abbiamo pranzato dalle 12.30 alle 15.00.... (😱 pranzato???). Ti senti a casa. Una splendida "padrona" (se così si può dire, nel senso che non vorrei essere offensivo) di casa. Abbiamo scelto il menu del territorio. Meraviglia❣ Ma c è anche quello di mare (che proverò perché se è all altezza di quello di oggi.... resterò senza parole). Sapori succulenti, presentazioni da chef ultra stellato, servizio accurato e puntuale. Non lo consiglio a nessuno. Così ogni volta che ci andrò troverò posto 😉 Non metto tutte le foto.... altrimenti.... nessuna sorpresa. Dimenticavo.... la "cantina"... da urlo....
IRIS PEZZETTI
09/12/2021
Prima volta ottima esperienza. Bel locale arredato con cura molto accogliente. Cibo ottimo e una buona carta dei vini. Cordiali e accoglienti i proprietari
Francesca T
22/09/2021
Elegantissimo locale gestito da un personale disponibile e molto gentile. Sorprendente la fantasia dello chef (con carbonara, tomino e alici alle erbe) e la selezione di formaggi. Molto buoni anche i plin e il vitello tonnato. Ottima qualità dei prodotti, conditi con la simpatia dello staff!
Paolo Musso
11/08/2020
Cena superlativa!!! Personale accogliente e preparato!! Piatti curati e di ottima qualità. Abbiamo mangiato sia menù di terra che di mare e tutti e due sono stati fantastici. Il prezzo è più che congruo a quanto abbiamo mangiato. Ho purtroppo assistito a scena riprovevoli da parte di clienti che si lamentavano della lentezza e del prezzo della cena. Mi sento di dire che se esci a cena in una serata di agosto non devi avere fretta perché un buon piatto va preparato con calma per essere buono. E per quanto riguarda il cliente che si lamentava del prezzo vorrei solo dire che se penso di venire in un locale del genere e pagare quanto pago solitamente in un fast food o in una trattoria di paese hai sbagliato locale e che devi informarti prima di sederti perché forse non fa per te. Complimenti davvero. Ci ritornerò per provare quanto non ho provato questa sera
fabio faoro
14/12/2021
Ottimo pranzo di lavoro. Cucina curata e servizio impeccabile. Buona flessibilità nell'adeguare il menù ad alcune intolleranze dei commensali.
Varano
16/07/2023
Tutto davvero ottimo e posto meraviglioso, non 'è nulla da aggiungere
Francesca Garda
07/08/2021
Se cercate l'ottima qualità ad Ivrea, questo è il posto che fa per voi! Dalla ricerca delle materie prime alla professionalità del personale potrete vivere un'esperienza culinaria unica!
Säm Moro
25/10/2020
Piatti molto curati, sapori variati e molto ben abbinati. Consigli da parte del personale apprezzati. Location accogliente, proprio a fianco del ponte vecchio. Personale gentile e cortese.
Quién Sabe
05/05/2019
Locale gradevole e proprietari molto gentili. La struttura mantiene un'atmosfera antica che ne valorizza la posizione nel centro di Ivrea. Vasta selezione di vini e piatti sempre all'altezza lo rendono un locale consigliato tanto per pranzi di lavoro che per romantiche cene in coppia o anche con gli amici.
Pizza Torta 900 Pizze Hamburger Torta Pizza al tegamino Panini Carne piemontese Apericena Risotto all'erbaluce Gnocchi Antipasto di mare Torta novecento Caffè espresso Aperitivo Torcetti piemontesi Cheeseburger con patatine fritte Carne Vitello tonnato Cioccolata con la panna Panini con hamburger Fritto di calamari Cipolle Panino d'artista Polpette Bistecca alla milanese Profiterol Insalatona Uova Insalata di cappone Grigliata di pesce Merluzzo Tajine Fritto misto Piadina Cotoletta valdostana Antipasti di pesce Cheesburger Fritto misto pesce Tegamino Risotto mantecato all'erbaluce Pescato del giorno Pizza margherita Fritto piemontese Arrosto di pesce Filetto di scottona Pizza tegamino Gricia Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni