Sluurpy > Ristoranti a Isola delle Femmine > Gustosita S.a.s. Di Zappulla Tiziana

Recensioni di Gustosita S.a.s. Di Zappulla Tiziana, Isola delle Femmine

Gibbi Costanzo
16/10/2022
New Gustosita, Capaci Beach. Tutti chiusi, ma loro operativi. Colazione, pranzo e cena. Naturalmente happy hours. Facilità di parcheggio. Ottimo cibo e un panorama che hanno in pochi. Buone vacanze.
Andrea Paval
13/05/2023
Premetto che conosco già il posto e mi sono sempre trovata benissimo, ma lascio la recensione in quanto mi è capitato di fermarmi li con mia suocera e lei è rimasta piacevolmente sorpresa dalla cordialitá con la quale siamo stati accolti e serviti, quindi essendo del posto, ho fatto bella figura. Ovviamente anche il caffe era ottimo, l’ambiente sereno e pulito. P.S. In estate è sempre pieno perchè organizzano delle serate molto belle. ✨
Nico Ran
22/07/2021
Bellissimo pub, bar ristorante situato sul lungomare a Isola, ai confini con il Comune di Capaci, il locale dispone unicamente di un ampio spazio esterno, ben fatto! Ottimi i cocktail della signora Daniela. Personale molto gentile e disponibile. Stra buone le Busiate con il pesce. Consigliato. Unica pecca, credo che i prezzi dei cocktail siano un po’ troppo alti.
Daniela Pedone
06/08/2022
Personale gentile e disponibile.Locale sul mare,musica dal vivo,gente che vuole divertirsi. Che dire.abbiamo passato una serata divertente! Grazie ai consigli di Rino, gentilissimo! Birra Chiarini, artigianale, fiore all'occhiello del locale 🍻 buonissimo apericena. Consigliato!
Sophie Scarpaci
07/06/2023
siamo andati a fare colazione e l’accoglienza è stata davvero ottima, soprattutto per il servizio favoloso del cameriere Gioele! ci ha fatto sentire accolti e ascoltati, il cibo e le bevande erano gustose.
Miky Marki
13/04/2023
Locale sul litorale tavoli vista mare. Aperto anche a pranzo
Pietro Orazio
13/04/2023
Il luogo perfetto dove poter fare un aperitivo con vista mare. Ottimi cocktail!
Giovanni Cioffi
27/09/2021
Tutto eccezionale. Dagli antipasti, ai primi, le pizze, i dolci e i cocktail. Porzioni abbondanti Ottima musica e il personale è gentile
lucignolo e il fuoco
06/11/2021
Dopo una bella passeggiata mattutina sul litorale di Capaci, fermarsi a fare colazione con l'isola delle femmine a vista è un piacere Posto molto carino e con musica davvero piacevole
Giovanni Epifanio
07/10/2020
Locale che conosco da una vita, sempre ottimo e sempre personale cordiale, anche se negli anni son cambiati in tanti. La sera c'é musica, siangia bene, si beve bene. Nulla da invidiare ad altri stati o altre regioni. Consiglio: le granite sono spettacolari 110+.
Marco Vaccarino
14/09/2017
Storico locale della movida palermitana. È il giusto connubio prezzo e qualità. Servizio cortesia e velocità i punti di forza. Puliti i servizi.
Pizza Apericena Aragosta Menú degustazione Rosticceria T-bone Paccheri all'aragosta Insalata di mare Pasta con ricci Gelati Pasta Pasta con pesce il piatto della casa maracaibo Spaghetti alla carrettiera Frittura di pesce Zuppa di cozze Panini Schiacciate Arancine al nero di seppia Calamari Pesce spada Risotto Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni