Sluurpy > Ristoranti a Isernia > Ristorante Da Patrizio

Recensioni di Ristorante Da Patrizio, Isernia

Michele mezzanotte pallotta
21/12/2018
Ho mangiato duverse volte in Qsto locale. Ho mangiato sempre e solo pesce. Ritengo che sia il miglior locale di isernia dove mangiare pesce. Ritengo che la qualità migliora di anno in anno. Qualità del cibo ottima e pesce fresco. Titolare esperto, giovane e cordiale. Servizio garbato e simpatico oltre che disponibile Prezzo alto ma in linea con qualità e professionalità. Caratteristica la location situata nel centro storico di isernia. Parcheggio nelle vicinanze Consiglio di guardare foto per giudicare qualità e livello di impiattare.
gabricip
11/02/2020
Assolutamente consigliato! Il locale è molto bello, semplice, dall'atmosfera tranquilla. Il servizio impeccabile, sempre presente e disponibile. Qualità del cibo eccelsa, con diversi e ottimi piatti nel menù, oltre le varie proposte giornaliere. Dispone anche di un'ampia scelta di vini. 5 stelle!
Matteo Zedda
01/09/2020
Ottimo ristorante di pesce. Si riesce a percepire che lo chef ha una gran passione per la cucina. Rapporto qualità prezzo onesta! Decisamente consigliato.
Marco Bitondi
23/04/2020
Eccezionale, ci sono stato più volte in vari eventi/ricorrenze, nonché fine settimana.. Location? ottima l’atmosfera, accogliente e ben arredato, molto simpatica l’idea del menu sulla parete così da poterlo tenere sempre sottocchio. personale? educato e preparato, nulla da dire. pietanze ? Qualità ottima! Vengo da una città di mare e sono rimasto stupito dalla freschezza e qualità! Da provare le tartare e il crudo di mare ❤️ Tirando le somme, se volete mangiare pesce come si deve da Patrizio dovete andare.
Alessandro Verrecchia
12/09/2020
Ristorante must, per degustare piatti di pesce a Isernia.. La qualità rispecchia le aspettative, non si resta delusi.. Il conto in linea coi ristoranti del settore! Prenotazione necessaria, ma merita davvero
domenico cornelio
06/01/2020
Molto ricercato nella preparazione e nella presentazione del piatto, il personale ci spiegava che cosa c'era nel piatto e quali erano gli ingredienti. Inoltre la cosa che mi ha colpito é stato il menù che era scritto vicino le pareti con la descrizione della portata. Sapori che non si assaggiano tutti i giorni. Bravi
lucignolo e il fuoco
05/12/2021
Eccezionale Fantastico Numero Uno È incredibile come in un luogo a tanti kilometri dal mare, un cuoco ispirato riesca a riproporre piatti di tale livello I miei complimenti Non solo per la vostra arte ma anche per la qualità del materiale umano
Fiorangelo Iannone
28/04/2019
Situato nel centro storico di Isernua, il locale si presenta molto bene, caratteristico nel suo genere. Menù pesce, molto fresco. Consigliatissimo il baccalà veramente da leccarsi i baffi, penso sia la specialità del ristorante. Personale competente e discreto. Prezzo sicuramente interessante e comunque nella media. Consigliato. Ci ritornerò molto volentieri
Dario Mirella
13/05/2018
Buon ristorante, sala accogliente, personale gentile, tavola ben apparecchiata, con bicchieri appropriati. Siamo in 4, veniamo accolti e sistemati su un tavolo per 6 e dopo pochi minuti il cameriere serve un prosecco di benvenuto con bruschetta di alici marinate. Il menù di pesce e vario, con un pizzico di sperimentazione, ottimamente presenterò. Ingredienti freschissimi e ben armonizzati. Unica pecca, per piatti così saporiti e ben presentati, l'assenza di descrizione. Si chiude con un ottimo dolce. Prezzo non eccessivo e sicuramente adeguato alla cena. Davvero soddisfatto
Carmelina Di maio
06/04/2019
Chef Patrizio top della creatività! Piatti estremamente originali e coreografici e dal sapore esaltante, preparati con pesce fresco. Massima attenzione alla sala. Attilio accoglie con garbo, consiglia nella scelta delle portate, e le descrive con professionalità. L' ambiente è carino e romantico. Ottima la scelta dei vini.
Matteo Nannarelli
11/01/2018
Lo consiglio a chiunque, cibo eccellente, ai livelli degli stellati. Cucina moderna, qualità impeccabile, chef che spesso passa per i tavoli a controllare che sia tutto apposto. Ho mangiato una paella favolosa, la fiorentina è speciale, l'astice lo puoi scegliere tu dalla vasca, il vino che a me di solito non piace era gradevole. Continuerò ad andarci
Marco Vizzardelli
25/07/2018
Una bella scoperta. Capitati perchè di passaggio ci siamo affidati a Google. Posto molto caldo ed accogliente, personale molto gentile. Accolti con un piccolo antipasto di benvenuto accompagnato da un calice di prosecco. Primi eccellenti presentati in maniera elegante e raffinata. Anche la semplice pasta al pomodoro per le bimbe aveva il suo perchè... Prezzi molto onesti (se non addirittura sotto la media). Complimenti spero un giorno di ritornare
stefano ciarlanti
05/09/2020
Lo chef è un fenomeno, provare per credere! Piatti di pesce moderni e ottimi sotto tutti i punti di vista. Consiglio vivamente. Camerieri molto gentili e disponibilissimi.
Rosario Di Martino (Rosdim)
31/08/2021
Eccellente ristorante di pesce,cucinato con mano lieve. Piatti rivisitati con estrema cura Da consigliare sicuramente, ovviamente considerando che la qualità si paga.
Francesco Celano
04/11/2018
In pieno centro storico ad Isernia, questo ristorante offre un'ottima cucina a base di pesce, accompagnata da vini di qualità eccellente. Patrizio è molto cordiale e si preoccupa di verificaread ogni portata durante la cena il livello di soddisfazione dei propri clienti. Consigliato!
Anita Di Iorio
13/08/2020
Ristorante eccellente! La cura , lo studio e la passione nei suoi piatti lo rendono una vera opera d'arte anche nel gusto! Prezzo ottimo per una qualità cosi alta!
Emanuele Seibusi
24/02/2018
Piatti davvero ben strutturati e gustosi. Ottimi ingredienti ed accostamento di sapori. Servizio buono e buona selezioni di vini. Peccato l'ambiente che amplifica un po i rumori e le voci.
Carlo Izzi
18/03/2019
Ottimo ristorante nel centro storico di Isernia. Un consiglio: se siete più di due prenotate una paella. Mangerete ottimi piatti a base di pesce ma è possibile anche mangiare piatti a base di carne o degli ottimi primi.
mario orsini (mariowind)
07/10/2019
Ristorante top di Isernia! Pesce freschissimo e piatti ricercati di cucina gourmet. Carta dei vini ampia e selezionata, ottimo servizio con prezzi giusti.
Pizza Carbonara Aperitivo Pizza romagnola Anatra croccante Pasta Gelato Gnocchi Margherita Sacher Pizza in teglia Pan di rienzo Polenta Crudite' Ravioli al vapore Frittura Tortellini Ravioli Linguine alle vongole Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni