Sluurpy > Ristoranti a Ischia Porto > Le Querce

Recensioni di Le Querce, Ischia Porto

Gianmarco Bettiol
27/06/2023
Vacanza da sogno! Abbiamo prenotato un soggiorno presso l'albergo Le Querce basandoci sulle recensioni positive lette su internet e devo dire che sono veritiere! La stanza, pulita e ben arredata, aveva una veduta mozzafiato su Procida. Il personale é gentile e sempre disponibile incluse le ragazze della Spa, assolutamente da provare, per trattamenti e prodotti. La cucina é ottima e il ristorante anch'esso ha una veduta mozzafiato a strapiombo sul mare. Le piscine, salate e termali, calde, interne ed esterne, hanno contribuito a rendere la vacanza super rilassante, Grazie!
Paolo giacco
25/04/2023
Splendido soggiorno accompagnato da una squisita disponibilità e professionalità del personale, in particolare Diana ed Elena...bravissime, sono stato benissimo
Salvatore Nenna
07/07/2022
Un'esperienza rilassante, da vivere in una location mozzafiato. Il panorama offerto è probabile uno dei migliori che potrete trovare nell'isola di Ischia. Camere ottime, pulizia 10/10, personale super cordiale e perennemente disponibile alle esigenze del cliente. Se posso fare una piccola critica, mi sarebbe piaciuto una maggiore varietà alla colazione con possibilità di assaggiare più dolci e prodotti locali.
Rossana Squillace
19/10/2022
Sono veramente in Paradiso. Location eccezionale, camera suite extra lusso,piscine termali coperte e scoperte,discesa al mare idilliaca,personale eccellente,dalla colazione all'americana e all'italiana super,pranzo in piscina ottimo e cena in Hotel stupefacente. Panorama mozzafiato,provvisto di Wi-Fi,parcheggio e servizio in camera. Pulitissimo e camere nuove e arredamento di alta classe. Hotel frequentato da personaggi come Tina Turner,Ect.... Prezzo relativo ai confort. Consigliatissimo 100 ++++++++++++
bruno pizzochero
17/06/2022
Hotel molto bello, localizzato appena fuori Ischia, in posizione alta con panorama mozzafiato su procida, golfo di napoli e costiera sorrentina. Piscina all'aperto, piscina termale coperta,accesso al mare con sabbia e scogli. Colazione e ristorante top, con cena in veranda con panorama molto bello. Ottima la spa. Personale gentile e premuroso
vincenzo audino
10/06/2021
Per la posizione con splendida vista sulla costa campana e sul Castello aragonese e Ischia porto. Personale cortese e disponibile. Abbiamo scelto una camera de luxe con prima colazione ottima. La camera era spaziosa e con una visuale mozzafiato. Anche la prima colazione servita dal Maitre abbondante e con un'ampia scelta.Abbiamo anche cenato nel ristorante dotato di ambiente raffinato e gustato una cena di ottimo livello. Nella Spa è possibile ricevere tutti i trattamenti estetici compresi i fanghi gestiti da Anna, gentilissima e professionale. Siamo stati altre volte in questo hotel di charme e ci ritorneremo sicuramente. Lo consigliamo vivamente.
Gianluigi Giacomel
07/07/2022
Uno dei migliori resort che abbia frequentato,splendido panorama ed ambiente gradevolissimo. Il personale stupendo, educatissimo e professionale, un ristorante eccellente (un grazie di cuore ai cuochi). La promessa è ritornare.
anna traetta
18/08/2022
Splendida location e ubicazione ottimale sia x il mare che x la piscina,camere molto belle e pulizia top!! La cucina sublime,complimenti ai due chef e alla competenza di tutto il personale,un complimento super alla reception che soddisfa ogni richiesta con competenza,professionalità e gentilezza!! Da ripetere!!!
Lucia Porcù
22/06/2021
Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel per 8 giorni..Servizio impeccabile a partire dalla reception, al ristorante, pulizia camera, spiaggia e piscine termali. Il nostro grazie va soprattutto al Maitre Dario e colleghi Fabio e Emanuela, gentilissimi e disponibili oltre il "dovuto". La loro personalità nella gestione della clientela fa davvero la DIFFERENZA!  Il cibo é buonissimo, vario e di qualità. La vista dell hotel é impagabile, un vero paradiso! Ottimo qualità prezzo per essere a Ischia, a pochi passi dal centro! Inoltre al nostro arrivo ci é stata consegnata una camera superiore del previsto! Sanno davvero coccolare i propri clienti! Grazie ancora e a presto!
antonio nappi
02/05/2023
Posto eccellente. Personale gentilissimo. Servizi impeccabili. Da tornarci presto!
Carlo D'Ippolito
04/09/2021
La posizione del resort regala una splendida visuale su Procida, Capri ed il golfo di Napoli. Il personale è molto gentile, la cucina sforna piatti corretti ed, in sala, Dario e Fabio, si dimostrano attenti, disponibili e simpatici. Se poi, aveste necessità di un ottimo massaggio energetico, la Signora Anna, vi rimetterà al mondo. Tutto molto bene.
Anna Forlenza
26/08/2021
L'esperienza è stata molto buona rispetto alla qualità del cibo, veramente molto buono e vario, e del servizio in sala ristorante e in sala bar. Altro punto di forza sono le terme interne all'hotel, i cui servizi sono gestiti con professionalità e attenzione al cliente dalla Sig.ra Anna. Da migliorare invece: la pulizia delle stanze e degli spazi comuni -magari è anche tutto sanificato, ma forse l'uso di un'aspirapolvere elettrico avrebbe una resa migliore. Altro aspetto inspiegabile sono i finestroni della sala colazione - chiusi anche in epoca di covid (un pò dappertutto si facilita la circolazione dell'aria negli ambienti in cui si consumano pasti...).
Aldo Barbati
06/06/2021
Hotel fantastico affacciato sul mare con vista di Procida, costa nord della campania fino al Circeo e Vesuvio in lontananza. Il personale sempre gentile e disponibile per tutte le richieste. Dall'accoglienza al maitre alla simpatica Anna che con i suoi sapienti massaggi ha contribuito ad eliminare le scorie della vita quotidiana. Ottime cene preparate dallo chef nella tradizione napoletana di classe. E che dire della piscina con acqua termale scoperta e quella coperta con idromassaggi, una vera goduria! Un unico rammarico, dover abbandonare questo paradiso dopo solo 5 giorni!!! Ultima considerazione, tutto questo ad un costo sicuramente inferiore a quanto offerto.
pompea ricci
19/06/2021
Ottima posizione, struttura elegante, servizi eccellenti... ma soprattutto il personale qualificato e accogliente. Ci siamo sentite coccolate, a cominciare dalla direttrice gentile, al metre Dario, ai camerieri Fabio e altri e tanti complimenti allo chef per la sua deliziosa cucina. Infine ma non per ultima Anna per i suoi massaggi e consigli preziosi. Grazie
Maria Basile
02/06/2021
Posto magico!! Hotel con vista spettacolare, pulitissimo e curatissimo. Venuti qui per il nostro anniversario di matrimonio , siamo stati coccolati anche con una torta buonissima preparata per l'occasione dallo chef e una bottiglia offerta dalla gentilissima signora Lina che è tutta garbo e raffinatezza. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Assolutamente da ritornarci ! Maria e Donato
Massimiliano Altobelli maximedetective
06/08/2021
Consigliatissimo. Bella struttura, gentilezza di tutto il personale in particolare al ristorante. Si mangia benissimo con piatti curati e a cisti onesti. Ottima la piscina, pulita e con tutte le comodità. Pulite e ampie le stanze. Posteggio auto anche interno. Nulla da eccepire
Giuseppe Valentino De Luca
13/06/2018
Albergo con vista spettacolare che si può apprezzare sia dalla piscina, sia dal bar, sia dal ristorante ed anche da alcune stanze. Colazione abbondante e con ampia scelta; buona la cucina del ristorante. Spa attrezzata e perfettamente corrispondente alla descrizione sul sito. Personale gentile, disponibile e professionale. Ci siamo stati con un bambino di 6 mesi e non abbiamo avuto alcun problema, anche la piscina termale si è rivelata comodissima vista l'acqua più calda. Servizio navetta con piu corse al giorno. Assolutamente consigliato.
Rossana Garofalo
17/08/2018
Il mio soggiorno presso l'Hotel Le Querce è stato straordinario. Un'oasi di relax e benessere. L'accoglienza, la gentilezza e le premurose attenzioni dell'intero personale sono state a dir poco meravigliose. Tutto accompagnato da un'eccellente cucina, che ho potuto gustare mentre osservavo l'incantevole panorama, offerto da questa elegante e splendida location. Camere molto confortevoli e arredate con gusto, apprezzatissima la presenza di uno spazioso terrazzino da cui si gode di una vista mozzafiato. Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una vacanza perfetta.
Spaghetti Soggetti con le vongole Spaghetti vongole Paccheri ripieni con orata Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni