Sluurpy > Ristoranti a Ischia Porto > Ristorante Pizzeria La Terrazza Del Corso

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Terrazza Del Corso, Ischia Porto

Enrico Parolisi
02/12/2019
Fuori stagione estiva, abbiamo mangiato bene. Ottimi i crudi sia di mare che di terra, mentre la zuppa di cozze era... inusuale, mettiamola così. Personale cortese e disponibile (sono sorpreso dalle altre recensioni da questo punto di vista). Non proprio il più economico dei locali di Ischia ma location e tipologia di ristorante valgono la scelta.
vincenzo ingegno
30/10/2018
Buon locale al centro della movida ISCHITANA. Serve sia pietanze di TERRA sia quelle di MARE, andare ad ISCHIA e non andare a cenare almeno una volta là e come non essere mai stato sull'isola verde 😉
Marianna
09/08/2019
La cosa bella di questo ristorante è mangiare sulla terrazza. Ma a mio parere un po' caro. Piatti abbondanti. Abbiamo preso lo scialatiello con ragù di cinghiale. Il cinghiale si sentiva a malapena. La frittura di calamari e gamberi erano ottomi.
Alessio
29/07/2018
ottimo ristorante al centro del corso principale di Ischia. i piatti sono a dir poco perfetti, i gamberi con le mandorle sono un piacere per il palato.... accoglienza veramente ottima, personale gentile e disponibile. abbiamo mangiato anche le pizze e sono state tutte ottime, complimenti al pizzaiolo e complimenti alla cucina!!!
Vitale Esposito.
07/04/2019
La terrazza del corso è migliorata molto negli ultimi tempi la pizza è spettacolare . La frittura altrettanto. torneremo presto.
Aurora Vitagliano Stendardo
26/04/2017
Mi è piaciuto molto: è molto piacevole cenare in terrazza al fresco, soprattutto quando i piatti sono così buoni. Buonissima la fritturina di calamari, molto buoni anche i primi piatti. Prezzi ottimi.
Stefano Piacenti
31/05/2017
Tutto ottimo. Pesce freschissimo e personale cordiale. 10 +
Antonio Lupo
05/07/2017
Posto molto bello locale accogliente terrazza sulla passeggiata ottima pizza
Enrico Melchiorre
26/04/2019
Ottimo sia come ristorante, sia come pizzeria. Piatti preparati e presentati con maestria e gusto degli abbonamenti. Materie prime di qualità e freschezza, tutto a prezzi più che accessibili in un contesto oltre che centrale anche scenografico e accogliente.
Stefano Ganci
18/08/2017
pesce fresco cucinato bene .pizza molto buona prezzo giusto .provatelo
Imma Pezzella
10/08/2019
Ottimo tutto
roberto aaa
07/06/2018
qualità eccellente, servizio sempre cortese. ogni piatto è sempre una nuova scoperta : sempre meravigliosa. Il cuoco è un vero 'Faraone' , lo conosciamo da anni e sei sicuro sempre di non sbagliare. Complimenti.
ladybrain2000
09/09/2019
Ciao come me lo aspettavo buono con porzioni abbondanti, ubicazione perfetta nel cuore di Ischia, servizio attento
Michela Boato
13/07/2017
Terrazza nella via principale stupenda location ottimi i primi in particolare gli scialatelli ai frutti di mare buone anche le pennette alla sorrentina. Io ci sono venuta per due sere consecutive e sicuramente ci tornerò. Ottima la qualità prezzo.
Umberto Amidei
07/08/2016
Abbiamo provato il menù turisti: cena completa a 15€. Porzioni abbondanti e di ottima qualità. Bello il luogo, mangiare al fresco su una terrazza molto spaziosa è piuttosto piacevole. Personale cordiale.
Spaghetti Soggetti con le vongole Spaghetti vongole Paccheri ripieni con orata Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni