Sluurpy > Ristoranti a Ischia Porto > Pescaderia

Recensioni di Pescaderia, Ischia Porto

Diego R.
09/05/2021
Aggiorno questa mia recensione, in quanto oramai sono passati già diversi anni e diverse visite dalla mia prima esperienza alla Pescaderia e desidero confermare, anzi migliorare, il mio iniziale giudizio a 5 stelle di questa "perla nascosta" al Porto di Ischia che non si può comprendere se non la si visita. La qualità delle persone traspare nelle loro attività e, qui, la gestione familiare rivela un grande professionismo nell'ospitalità di classe ai fortunati clienti.
Carlo Russo
04/08/2019
Girovagando per il lato destro del porto ci siamo imbattuti in questo locale dove siamo stati accolti dal titolare, un ragazzo molto giovane e preparato che, pur avendo tutti i posti prenotati ci ha trovato un posticino per farci accomodare. È iniziato subito un viaggio nel gusto, tra pietanze di pesce freschissimo e molto ben cucinato. Ottimo l'antipasto che porta il nome del locale, ricco di marinati, fritturine di alici e gamberetti, arancini di mare, insalatina di salmone e cipolle, insalata di zucca e calamari, cozze. Non da meno i primi piatti. Abbiamo mangiato dei paccheri con datterino giallo e scampi e dei vermicelli con pesto e vongole entrambi da leccarsi i baffi. Molto soddisfacente anche la carta dei vini, con una ricca selezione di produzioni dell'isola. Prezzi sicuramente nella media. Ci ritorneremo sicuramente.
Anna Kusterle
02/10/2018
Assolutamente da consigliare! Il locale è veramente molto carino e originale. Posizione splendida con vista sul porto. Tutti i piatti veramente molto buoni. Personale molto cortese. Ci torneremo!
Marco Destriero
09/09/2019
Ottima cucina e piatti ricercati. Location perfetta (proprio sul porto di Ischia). Personale preparato, molto disponibile e soprattutto gentilissimo.
Adolfo
16/04/2018
Nuova apertura in un posto affollato di ristoranti. I piatti proposti sono un mix di tradizione e innovazione. Ho mangiato un'ottima genovese di tonno ad esempio. Anche l'offerta di crudi è molto interessante. Consigliatissimo
Antonio Guarino
16/08/2017
Nuova apertura sulla riva destra. Personale molto gentile. Piatti sfiziosi. L'unica nota negativa è che il tutto è servito utilizzando piatti di plastica/carta, un peccato considerando il posto ed il contesto.
Antonio Mormile
22/06/2019
Locale bello e lo stile rispecchia per me la zona dove è collocato e cioè la riva dx del porto , si mangia bene , da migliorare un tantino il servizio !!!
Ester Cipriani
11/08/2018
Giugno 2018..una serata fantastica..posto incantevole e gentilezza del personale.la proprietaria è stata carinissima offrendoci assaggi di vini diversi. Piatti super..un posto dove andare e ritornare..ottima qualità e prezzo.
Spaghetti Soggetti con le vongole Spaghetti vongole Paccheri ripieni con orata Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni