Sluurpy > Ristoranti a Invorio > Pascia

Recensioni di Pascia, Invorio

Lastend
21/04/2019
Ieri sera al Pascia è stata un'esperienza sensoriale. Accostamenti di sapori unici e brillante creatività ad ogni piatto. I piatti sono vivaci e curati al dettaglio, dal "supporto" su cui il cibo è servito a come le componenti sono organizzate tra loro. Il tutto accompagnato da vini, sciroppi, spremute, un vero tripudio per i sensi. Lo chef Paolo Gatta è giovane, simpatico e appassionato al suo lavoro. Ci ha coccolato in un colorato viaggio di sapori in una perfetta cena d'anniversario. Altamente raccomandato per coppie e amanti del gusto.
Giacomo Beltrami
24/01/2020
Massima espressione della cucina vegetariana e biodinamica. Praticamente tutti gli ortaggi sono di produzione propria. Paolo e i suoi collaboratori trasmettono tutta la passione e l'immenso lavoro che sta alla base della preparazione dei piatti in maniera entusiasmante e spontanea. Esperienza da assaporare almeno una volta nella vita.
Gabriella Trentini
14/09/2020
un'esperienza davvero al di fuori di ogni canone. La massima espressione della creatività e dei buoni sapori. Non costa come andare in pizzeria ovviamente ma vale la pena davvero provare. Complimenti allo chef per la sua unicità.
Stefano Bernucci
26/08/2016
Siamo stati in data 25/8/2016 mia moglie ed io e devo dire BRAVI. Servizio perfetto, sommelier attenta e preparata, locale elegante e accogliente, chef eccellente e....conto onesto. Finger food iniziale con accostamenti equilibrati ed intelligenti, risotto OCA eccellente, e persico delizioso. Finale meraviglioso alla fragola ma vi lascio la sorpresa.... Ci vuole coraggio ambizione e grandissima determinazione a creare oggi un ristorante e portarlo a questo livello... complimenti. Finisco dicendo che si sente la personalità ed il percorso originale intrapreso dallo chef. Provatelo!
Daldi Fabrizio
01/10/2017
In questo luogo ben curato si vive una esperienza sensoriale estremamente piacevole gustando piatti eccezionali che si percepisce benissimo essere il risultato di una continua ricerca di vitalità nei cibi e nei modi. Le ore trascorrono liete e ad essere nutrito non è solo il corpo, ma certamente anche lo spirito
Ilaria Bommarito
01/04/2018
Grazie Paolo per questa esperienza culinaria per il nostro pranzo pasquale!
silvia alberti
01/12/2018
Esperienza culinaria molto molto interessante, materie prime sapientemente abbinate. Il mondo vegetale ne é il fulcro. economicamente può risultare impegnativo.
Luca Catalano
02/07/2017
Semplicemente un'esperienza straordinaria. Complimenti allo chef e a tutto lo staff per la grande accoglienza e sopratutto per le incredibili invenzioni che sono passate dal mio palato. 👏👏
Aldo Basili
15/11/2018
Un'esperienza diversa, un altro modo di intendere la cucina. Pascia ti lascia dentro qualcosa di unico. Assolutamente da provare ma con la convinzione di entrare in un ristorante diverso da tutti gli altri. Ottimo.
Davide Merlino
04/06/2018
Esperienza stellata alternativa che fa onore allo chef e proprietario. Carta dei vini ottima. Complimenti da ripetere
Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni