Sluurpy > Ristoranti a Invorio > Osteria Del Tir A Sciopp

Recensioni di Osteria Del Tir A Sciopp, Invorio

Francesco Demasi
15/01/2023
Musica di qualità e soprattutto soffusa per rallegrare ma non infastidire. Ambiente moderno e curato. Competenza e simpatia del maitre in sala, che sa abbinanare il giusto vino alla tua scelta. Obbligata, vista la stagione, la scelta per due persone del Gran Bollito Misto alla Piemontese, secondo la ricetta tradizionale. Otto pezzi differenti di carne, con le salsine prodotte da loro, compresa la mostarda di verdure. Il tutto servito in una terrina di terracotta con brodo per lasciare tutto in caldo. Tutti gli otto pezzi sono cotti a puntino e non so quale nominare per primo. Ho lasciato per ultimo la coda per terminare questo misto di differenti carni. Il risultato è quello della foto. Se ami il cibo fast-food e la NON qualità evita questo posto! Io sono completamente soddisfatto e desidero tornarci. Concludo degnamente con il sorbetto ai mirtilli, di loro produzione, innaffiato dal rosso spumante dolce Brachetto! Dolce al punto giusto ed ottimo per staccare dal precedente bollito misto e concludere questo pranzo superbo! Prezzi giusti per la qualità, cura e quantità del cibo. Buon appetito!
Maurizio Corte
28/05/2022
Una piacevole sorpresa che non ci ha deluso, cucina tipica da osteria. Gentilissimo, disponibile e molto preparato l'oste che ci ha illustrato perfettamente il menu. Cucina familiare del territorio ben fatta, carne e pesce di lago e di fiume, alimenti di ottima qualità. Se si decide di prendere il gran bollito (14 tagli di carne) è preferibile saltare gli antipasti e primi. Carta dei vini ricca soprattutto del territorio, Parcheggio gratuito anche se con limitato nei posti. Prezzi onesti e corretti.
francesca giardino
07/07/2023
Ci siamo trovati molto bene, servizio accurato, il titolare che ci ha accolto è stato molto gentile e ci ha illustrato i vari piatti. Pulizia ottima. Cibo ultra buono. Da ritornarci.
Simone Giammarinaro
13/02/2022
La strada per arrivare in questa osteria é abbastanza semplice e non complicata, sia arrivando da Borgomanero sia dall’autostrada. L’ambiente è molto accogliente, caldo e rassicurante. Il proprietario è un uomo gentile e disponibile. Il menù è variegato e si ha davvero l’imbarazzo della scelta: ogni piatto è molto studiato e decisamente cucinato molto bene. Ogni pietanza era davvero squisita. La scelta dei vini è senza esagerare infinita. Anche il caffè era molto buono. Insomma non riesco a trovare alcun fattore negativo.
Carlo Lanza
08/06/2023
Gentilezza e simpatia del proprietario già ti fanno sentire bene, il menù è vario e le portate ben presentate e sempre ottime. I prezzi sono in linea con la qualità. Suggerito per chi apprezza le lumache cucinate in diversi modi sempre ottime
Federico Urzi
17/08/2021
Riassumendo possiamo dire che è molto buono ma caro. La qualità è ottima ma i prezzi sono un po' elevati. È stata una buona esperienza, i piatti sono tradizionali, dosi sufficienti per poterli apprezzare. Il personale molto gentile e preparato. Consigliato
Elena Olgiati
15/08/2021
Pranzo di ferragosto perfetto! Menù alla carta fornito di specialità del posto e non. Abbiamo avuto la fortuna di trovare gli ovoli freschi disponibili in antipasto, primo e secondo. Prodotti di ottima qualità e sapori fantastici. Hanno saputo anche consigliarci il perfetto vino da accompagnare al nostro pranzo. Accettano anche i cani
Angela Convento
25/11/2022
Abbiamo trovato quest'osteria grazie al punteggio su google maps. E sono punti meritatissimi! L'accoglienza del maître Massimiliano è stata professionale e molto cortese. La carta presenta menù tipici del posto. Abbiamo mangiato: - lingua salmistrata con salsa verde - budino al gorgonzola - risotto con ossobuco - bollito misto L'ambiente era curato fin nei minimi dettagli. Elegante in maniera equilibrata per far sentire a suo agio qualsiasi tipologia di cliente. I servizi igienici erano pulitissimi. Insomma, un posto in cui torneremo e che raccomando caldamente di scoprire.
Massimo Gnesa
01/10/2022
Siamo stati a pranzo il 2 giugno. Parcheggio agevole nel cortile interno. Locale accogliente : insegna "Welcome" sulla porta, arredamento moderno e caloroso, temperatura adeguata, disposizione dei tavoli armoniosa. Nessun odore di cucina, sala estremamente pulita e tranquilla. Il proprietario è molto attento alle richieste dei clienti, cortese ed esauriente nel descrivere i piatti, con aneddoti interessanti. Servizio rapido, omaggio di un piccolo antipasto iniziale veramente buono, cucina eccezionale. Tagliata di cervo tenerissima e bagnacauda deliziosa, con un bis di salse proposto dal titolare. Porzioni normali tendenti ad abbondanti. Conto in linea con quello che abbiamo ordinato. Siamo tornati fine agosto, stesso ottimo trattamento. Torneremo ancora, complimenti!
Gabriella Villani
02/05/2023
Consiglio per la qualità, professionalità, gentilezza e passione in ogni piatto del menù Ottima scelta di vini
Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni