Sluurpy > Ristoranti a Imperia > Mantra

Recensioni di Mantra, Imperia

Silvia Vaccari
31/08/2021
Molto spartano e le strutture sono vecchie ma pulite. La parte bassa è attaccata ad una strada ad alta percorrenza quindi molto rumorosa meglio le piazzole dietro alla casa sono più belle e più accoglienti. La zona tende è abbastanza fitta e non delimitata per i camper ha buoni spazi e acqua vicino alla piazzola. Scomodo lo scarico delle acque grigie all'entrata delle struttura che blocca il passaggio. Se si può meglio non usare la corrente molto cara 4 euro al giorno. Personale discreto quasi assente.
Pedrin 2410
16/08/2021
Buon campeggio vicino a Imperia, raggiungibile a piedi anche se con qualche difficoltà all'uscita dai cancelli direttamente sulla statale. Piazzole tenda abbastanza piccole ma ben fornite, tante colonnine per la corrente e fontane d'acqua potabile, non tantissimo verde purtroppo. Buon numero di bagni in comune anche se non sono il massimo, la doccia calda gratis uno spettacolo. I prezzi sono buoni rapportati alla zona.
Fabio Guidotti
17/08/2021
Campeggio, tranquillo e pulito. Le piazzole sono ombreggiate ed i bagni sempre puliti. C'è un piccolo bar ristorante al suo interno buono ed accogliente, aperto dalle 18,30. La spiaggia libera o gli stabilimenti sono a due passi dal campeggio, leggermente più lontana la passeggiata lungomare di Imperia, ma fattibile anche da chi non è un gran camminatore 😅. Nelle vicinanze anche due supermercati. Consigliatissimo, sicuramente tornerò anche solo per un weekend.
Valentina Forla
07/08/2021
Un campeggio senza fronzoli che ti mette in contatto con la natura. Le piazzole immerse nel verde. Bagni sempre puliti e docce con acqua calda corrente, senza il fastidio di mettere i gettoni per terminare la doccia. Vicino alle spiagge a supermercati ristoranti bar farmacie tutto a pochi passi 🥰 30 anni di assidua frequentazione 💪
Franco Rigoni
07/08/2021
Campeggio ideale per chi non cerca un villaggio turistico. C'è l'essenziale , docce calde gratis , bagni puliti e ombra. Prezzi al di sotto della media della Liguria.
Giulia
20/06/2021
Molto ombroso e verdissimo, tranquillo, vicino alla spiaggia libera raggiungibile tramite il sottopasso. Bagni pulitissimi, un po'datati ma doccia calda gratis! Siamo stati per un weekend di giugno in maggiolina coi bimbi. Torneremo!
fabrizio bonioli
13/06/2021
Bel campeggio, piazzole ampie, servizi puliti, anche se un po' vecchi...a due passi dal mare e dai servizi principali. Animali ammessi. Ci torneremo volentieri
Tra Sistema
06/08/2021
Di proposito non e disponibile un numero telefonico. Gia da questo si capisce il degrado turistico dell'attivita.
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni