Marco Antonio Marmugi
			
			
				 04/04/2023			
			
		 	
				Piccolo locale "perso nel tempo", all'interno un arredamento retrò, con tanti oggetti vintage e liberty, uniti alla luce soffusa delle candele ed alla musica ti catapultano indietro nel tempo in un periodo indefinito.
Il personale è gentile ed accogliente, il menù, scritto a mano su di una grande lavagna che viene passata di tavolo in tavolo, fa' sperare in piatti che cambiano di giorno in giorno in base alla disponibilità sei prodotti.
Quest'oggi ho trovato gamberetti accompagnati da salsa aioli e delle ottime cozze, la scorsa volta avevo mangiato delle buonissime lumache al sugo.
Locale veramente consigliato a chiunque si trovi in zona.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Damele
			
			
				 02/06/2023			
			
		 	
				Locale molto suggestivo ed elegante.
Ottimo vino, buona la cucina, servizio impeccabile. Una ribolla gialla ottima🥂
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giorgia saglietto
			
			
				 26/04/2023			
			
		 	
				Locale curato nei dettagli, accogliente e romantico... complimenti per il buon gusto e la ricerca! Il menù vario e ricercato. Servizio professionale e cordiale. Ho passato una bellissima serata. Tornerò sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ale
			
			
				 17/01/2023			
			
		 	
				Luogo incantevole, arredato con estrema cura e con personale gentilissimo e disponibile. Eccellente scelta di materie prime e accostamenti fatti con gusto e intelligenza. Tortino patate e porcini sublime. Gnocchi ruvidi e pesto saporito accoppiata vincente . Mia moglie ha preso una tajin di pollo con cous cous, fichi e le è piaciuto molto. Dolci eccellenti. la meringa mi ha veramente stupito.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Aghemo
			
			
				 21/04/2023			
			
		 	
				Il posto è accogliente e molto intimo, le due signore che gestiscono la sala sono garbate e disponibili, il cibo è curato ed il conto misurato, da non sottovalutare inoltre una più che discreta lista dei vini. Consigliato!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Grace B23
			
			
				 05/01/2020			
			
		 	
				Ho pranzato oggi  potendo godere del sole grazie all'ampio dehor, caratteristica della nuova location in Calata Cuneo. Ordinato ravioli ricotta e melanzane e tagliolini con carciofi e cozze. Panna cotta al caramello per dessert. Portate di ottima qualità e impiattamento piacevole. L'interno è una piccola bomboniera dai dettagli curati e non comuni. Consiglio vivamente, sia per i piatti della tradizione mediterranea, che spaziano dalla Liguria alla Francia, sia per l'ambiente. Non da meno l'accoglienza e il servizio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Samuele Ferrari
			
			
				 28/03/2023			
			
		 	
				La location è stupenda, minima cura nei dettagli e locale intimo e accogliente, sembra davvero di essere in un'altra dimensione spazio/temporale. Personale gentilissimo e professionale, menù ricco di scelta (anche per vegetariani), piatti ottimi, ben serviti e soprattutto porzioni abbondanti. Considerando tutto, i prezzi non sono nemmeno alti. A mani basse uno dei migliori ristoranti che abbia mai provato in zona.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lidia Faraldi
			
			
				 06/10/2022			
			
		 	
				Ieri ho gustato un tajine di pollo fantastico! Al bistrot del tempo perduto si sta sempre bene, sia per l'atmosfera sia per i piatti prelibati. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Romeo
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Consigliato da un amico,sono andato ...ora e il mio ristorante preferito,piatti ottimi personale gentile e sorridente,vanessa e super...piatti che variano a seconda delle disponibilità...presentazione dei piatti curata ,location piccola e accogliente,particolare accurata nei minimi particolari...che dire .....top..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberta Schettino
			
			
				 22/06/2023			
			
		 	
				Sempre un gran piacere cenare qui, cibo curato, mise en table di charme, Vanessa un bijou, gentilezza che già si percepisce alle seduta