Sluurpy > Ristoranti a Imperia > Il Bistrot Del Tempo Perduto

Recensioni di Il Bistrot Del Tempo Perduto, Imperia

Marco Antonio Marmugi
04/04/2023
Piccolo locale "perso nel tempo", all'interno un arredamento retrò, con tanti oggetti vintage e liberty, uniti alla luce soffusa delle candele ed alla musica ti catapultano indietro nel tempo in un periodo indefinito. Il personale è gentile ed accogliente, il menù, scritto a mano su di una grande lavagna che viene passata di tavolo in tavolo, fa' sperare in piatti che cambiano di giorno in giorno in base alla disponibilità sei prodotti. Quest'oggi ho trovato gamberetti accompagnati da salsa aioli e delle ottime cozze, la scorsa volta avevo mangiato delle buonissime lumache al sugo. Locale veramente consigliato a chiunque si trovi in zona.
Laura Damele
02/06/2023
Locale molto suggestivo ed elegante. Ottimo vino, buona la cucina, servizio impeccabile. Una ribolla gialla ottima🥂
giorgia saglietto
26/04/2023
Locale curato nei dettagli, accogliente e romantico... complimenti per il buon gusto e la ricerca! Il menù vario e ricercato. Servizio professionale e cordiale. Ho passato una bellissima serata. Tornerò sicuramente!
Ale
17/01/2023
Luogo incantevole, arredato con estrema cura e con personale gentilissimo e disponibile. Eccellente scelta di materie prime e accostamenti fatti con gusto e intelligenza. Tortino patate e porcini sublime. Gnocchi ruvidi e pesto saporito accoppiata vincente . Mia moglie ha preso una tajin di pollo con cous cous, fichi e le è piaciuto molto. Dolci eccellenti. la meringa mi ha veramente stupito.
Federica Aghemo
21/04/2023
Il posto è accogliente e molto intimo, le due signore che gestiscono la sala sono garbate e disponibili, il cibo è curato ed il conto misurato, da non sottovalutare inoltre una più che discreta lista dei vini. Consigliato!!!
Grace B23
05/01/2020
Ho pranzato oggi potendo godere del sole grazie all'ampio dehor, caratteristica della nuova location in Calata Cuneo. Ordinato ravioli ricotta e melanzane e tagliolini con carciofi e cozze. Panna cotta al caramello per dessert. Portate di ottima qualità e impiattamento piacevole. L'interno è una piccola bomboniera dai dettagli curati e non comuni. Consiglio vivamente, sia per i piatti della tradizione mediterranea, che spaziano dalla Liguria alla Francia, sia per l'ambiente. Non da meno l'accoglienza e il servizio.
Samuele Ferrari
28/03/2023
La location è stupenda, minima cura nei dettagli e locale intimo e accogliente, sembra davvero di essere in un'altra dimensione spazio/temporale. Personale gentilissimo e professionale, menù ricco di scelta (anche per vegetariani), piatti ottimi, ben serviti e soprattutto porzioni abbondanti. Considerando tutto, i prezzi non sono nemmeno alti. A mani basse uno dei migliori ristoranti che abbia mai provato in zona.
Lidia Faraldi
06/10/2022
Ieri ho gustato un tajine di pollo fantastico! Al bistrot del tempo perduto si sta sempre bene, sia per l'atmosfera sia per i piatti prelibati. Consigliatissimo!
Andrea Romeo
25/04/2023
Consigliato da un amico,sono andato ...ora e il mio ristorante preferito,piatti ottimi personale gentile e sorridente,vanessa e super...piatti che variano a seconda delle disponibilità...presentazione dei piatti curata ,location piccola e accogliente,particolare accurata nei minimi particolari...che dire .....top..
Alberta Schettino
22/06/2023
Sempre un gran piacere cenare qui, cibo curato, mise en table di charme, Vanessa un bijou, gentilezza che già si percepisce alle seduta
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni