Sluurpy > Ristoranti a Imperia > Ristorante Lorenzina Mare

Recensioni di Ristorante Lorenzina Mare, Imperia

Federica M. (Teacher Federica)
27/10/2022
Cena ottima in un locale più che meritevole. L’atmosfera tranquilla e l’eleganza accolgono i conviviali. Il personale di sala conosce le movenze del servizio perfetto, puntuale e discreto. Ogni portata, in questo caso del menù assaggi di pesce, è servita con gusto, bellezza nell’impiattamento e fedeltà ai sapori degli ingredienti. Il prezzo è adeguato alla location, che offre una bellissima vista mare, e alle portate ricercate e sufficientemente abbondanti pur chiamandosi menù “assaggi”. Torneremo sicuramente per provare altre specialità.
Francesco Pelizza
02/04/2023
A cena con sponsor , ho trovato giusto condividere la mia prima esperienza da Lorenzina a Mare di Imperia. Cristina e Nicolina in cucina preparano piatti degni di nota. Nicola e Mirco i due camerieri che mi hanno servito al tavolo sono sempre attenti alle esigenze del cliente e spiegano molto bene il contenuto del piatto per evidenziare al meglio le portate create con cura e maestria dalle due cuciniere. I piatti a base di pesce sono molto gradevoli ed anche i dessert sono molto invitanti per deliziare i palati sopraffini. Ottimi anche i vini proposti per un pranzo a base di pesce.
Sonia Palamara
09/09/2022
Abbiamo scelto il ristorante Lorenzina Mare per la cena del nostro matrimonio: la location è bellissima, i piatti curati nell'aspetto e nel gusto e il personale disponibile e molto professionale. Siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente ci torneremo, consigliatissimo!
Pierre Cristiani
29/11/2020
Menu delicato, buon impiattamento. Ho apprezzato l’unione tra sapori della tradizione “Lorenzina” e i sapori del mare. In particolare ottimi gli gnocchetti alla marinara. Molto cordiale e presente il titolare che con la sua discrezione pone un valore aggiunto alla qualità delle pietanze.
davide teveroli
01/12/2022
Festa con quaranta amici per la pensione. A rendere indimenticabile l'evento ha contribuito la location elegante e l'intero staff del ristorante. Ad iniziare con l'aperitivo servito con deliziosi stuzzichini preparati al momento. Cena con piatti ricercati, antipasti due primi, un secondo, ottimo mix tra mare e tradizione, sorbetto, Tutto preparato sapientemente ed impiattato con amorevole cura. Buoni i vini , bollicine, Arneis, Nebbiolo . Grande professionalità, cortesia, disponiblità e simpatia. Servizio impeccabile. Risultato eccellente .
alessandro finello
26/02/2022
Locale molto bello ed elegante, in posizione fronte mare. Piatti ben elaborati. Ottimo servizio.
Luigi Di Stefano
21/05/2023
Festa di matrimonio. Ristorante con area giardino che affaccia sul mare, ambiente pulito, cibo ottimo, servizio molto ben gestito. Complimenti
Domenico Ricciotti
16/04/2023
Cucina altamente sopraffina, curata nei minimi dettagli, questo è un luogo ideale per gustare piatti particolari inoltre il personale di sala è molto scrupoloso nei dettagli.
maria ball
23/08/2021
Antipasti, primi, secondi e dolci e vini eccellenti! Servizio ottimo e massima disponibilità. Consigliato vivamente!
Sandro Delvecchio
28/05/2018
Ambiente elegante ma informale.cucina di mare e di terra molto elegante e curata consiglio astice alla catalana e biridda.servizio impeccabile.
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni