Cristina
Data recensione: 2023-06-18
Data recensione: 2023-06-18
+5
Locale semplice,ma pulito. Forse occorre una toilette in più per evitare lunghe code durante i weekend anche solo per lavarsi le mani prima di cena.
Dehors sul porto di Oneglia nella zona pedonale molto suggestivo specie di sera. Una famiglia di quattro persone con due ragazzini adolescenti che, su consiglio di colleghi di lavoro che dal Piemonte quando arrivano a Diano dove hanno la seconda casa si spostano ad Oneglia per fare di Infinity il loro porto sicuro e, incuriositi dalla fiera di Ineja che risulta gettonata specie da turisti stranieri per i numerosissimi stand di artigianato e cibarie locali e di molte altre regioni d'Italia e del mondo, ha deciso di prenotare il tavolo seppur nella calca del sabato sera.
Personale cordiale, disponibile e rapido seppur prettamente giovane.
Martina solare e attenta alle necessità della clientela che ringraziamo per la cura e servizio.
Piatti abbondanti e curati, pesce fresco difficilmente riscontrabile nei locali liguri fino a farci pensare che i proprietari fossero meridionali talmente l'impronta era lontana dal range locale.
Menu di pesce a 30 euro ( bevande e coperto esclusi ) composto da due antipasti ( tris di carpaccio ), cozze alla marinara, spaghetti allo scoglio, frittura di calamari e gamberi e sorbetto al limone, il tutto in quantità e qualità . Non abbiamo provato la pizza, ma alla vista sugli altri tavoli sembrava alquanto invitante. Proveremo presto il Giropizza a 18 euro!!
Rapporto qualità / prezzo ottimo.
Ci torneremo presto!!




Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti