Sluurpy > Ristoranti a Imperia > The Dreamers

Recensioni di The Dreamers, Imperia

Luca Guzzo
19/08/2022
Prima o dopo la bellissima passeggiata degli innamorati, a secondo che vogliate andare verso Porto Maurizio, o viceversa, se è ora di pranzo e ci saranno tavoli liberi, fermatevi senza pensarci ai Sognatori di Imperia! La cucina è ottima, il servizio impeccabile e veloce, i prezzi nella media. Il Menu propone piatti della tradizione ligure ed anche piccole porzioni per un brunch. Il locale propone un meraviglioso olio di un frantoio locale che si trova nell’entroterra che consiglio di visitare: l’azienda agricola Pantasina.
Mauro Sordello
22/11/2021
Un buonissimo ristorante per pranzo o cena. Abbiamo mangiato a I sognatori e ci siamo trovati benissimo. Personale molto gentile e cibo proprio buono. Si sente la qualità delle materie prime cucinate in modo semplice ed efficace. Presentazione anche molto carina. C'è un bel dehor che da sul mare, ma anche dentro si sta bene, soprattutto a cena. Polpo buonissimo, la pasta, fatta in casa, deliziosa, sarde fritte perfettamente. Per dolce? Un buon cannolo siciliano. Se passate ad Imperia, mangiate da loro e non sbagliate. Secondo me va bene si per una cena romantica che un pasto con la famiglia (attrezzato per i bambini). Bravi!
luca bosso
25/02/2023
Confermo le caratteristiche che leggete nelle recensioni positive che mi hanno convinto a provare questo ristorante. Ho pranzato in una tranquilla e poco affollata giornata di febbraio ed ho apprezzato la location, la cortesia e i piatti. A mio avviso, l'unica nota dolente è stata il 1/2 litro di Vermentino sfuso, dal prezzo un po' eccessivo.
Sara Pallavidino
16/01/2023
Locale affacciato sul porticciolo vista mare. Cucina eccellente....dal primo al dolce...tutto buonissimo! Personale molto gentile e disponibile. Prezzi modesti abbiamo fatto aperitivo con un calice di vino bianco e un spritz, due primi,due antipasti e due dolci speso 78! Consigliato!!!
Franca S.
28/04/2023
Cibo di buona qualità e a prezzi moderatamente economici, servizio efficiente, personale simpatico e gentile. Molti tavoli all'esterno per cui è stato possibile accedere anche senza prenotazione in due dando anche la possibilità di scegliere tra tavolo in ombra o al sole. Potranno contare su di noi come affezionati avventori ogni volta che torneremo a Imperia.
MB 65
09/01/2023
Tutto sommato una buona esperienza, buone polpette di acciughe, e le trofie alla ligure, ma alcuni piatti potrebbero essere meglio, ad esempio il fritto misto, buono ma scarso di pesce.... Posizione eccezionale, buon servizio!
Federico T
15/05/2023
Bellissimo ristorante a pochi passi dal mare. Location curata e personale cortese. Ho mangiato il polpo che è una tra le loro migliori proposte infatti è STREPITOSO 🤩 A fine pasto ci è stato offerto il loro amaro alle erbe, molto gradevole. Torneremo presto! Grazie.
Mattia Dessi “NeaDeTy”
21/07/2021
Un bel ristorantino, con un ottima vista! L’interno è molto curato, particolare menzione per l’angolo bar, con possibilità di mangiare all’esterno. I piatti, viste le origini del proprietario, ricalcano quella che è la cucina siciliana con annessi piatti della cultura genovese. Sono presenti piatti fuori menù, che sapientemente e minuziosamente vi verranno esposti. Buon cibo e prezzi in linea! Consigliato.
Sara Romito
11/06/2023
Piccolo locale situato in prossimità del mare ad Imperia. Pochi piatti rigorosamente con materie prime semplici, molto fresche e di qualità molto alta. Molti fuori menù. Ricette della tradizione siciliana eseguite a regola d'arte: caponata di melanzane eccezionale e non unta, sarde impanate e fritte perfette, polpette di sarde che sembravano esser state cucinate da una nonna e polpo con patate rivisitato molto gustoso. Nota di merito al tiramisù. Tutto con vista mare e un conto più che onesto. Da tornarci!
Edoardo Peyrot
13/05/2021
Cena con vista mare. Abbiamo preso 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce, 2 calici di vino e una bottiglia d'acqua, il tutto dividendo ogni piatto in due, con lo scopo di assaggiare diverse ricette tipiche. Il conto non ha raggiunto i 30€ a testa e ci siamo alzati da tavola più che soddisfatti e sazi (senza però aver esagerato). Decisamente buono il rapporto qualità-prezzo. I gamberi crudi freschi dovrebbero essere d'obbligo! Ottimo il pane ancora caldo. Personale cordiale e disponibile. Posto consigliatissimo, ci torneremo!
Andrea C
27/12/2022
In una bellissima giornata di sole all esterno sulla passeggiata abbiamo avuto modo di gustare il piatto del giorno tagliolini con cozze polpetti e pomodorini e brandacujun ottimo rapporto qualità prezzo. Locale originale e colorato e con magliette piatti e tazze con il loro logo,personale cortese e disponibile. Da provare!
Donatella Chessa
05/06/2023
È stata una piacevole scoperta con ottimo rapporto qualità prezzo per mangiare pesce, l'ambiente è molto carino perché si mangia nel dehor della piazzetta di San Lorenzo, la cucina è interessante perché è ligure con influenze siciliane. Dobbiamo assolutamente ritornare per assaggiare il cannolo con impasto fatto in casa dal proprietario e l'ombrina. Unica nota dolente il servizio che è parecchio disorganizzato, ma con un po' di pazienza e chiedendo le cose più volte arriva poi tutto.
Nicola Lacerenza
02/01/2023
Esperienza posivitissima .Personale gentilissimo e pranzato divinamente .Molta attenzione ai particolari tipo se finisci il pane c'è subito un cameriere pronto .Ti chiedono se vuoi una portata per volta oppure insieme . Professionalità massima
Claudio Sacchetto
06/09/2020
Bella scoperta! Iniziamo con un aperitivo perché il locale all’aperto con vista mare è spettacolare! Poi scegliamo di continuare con la cena... Piatti veramente buoni in particolare il SCUALA BARBA Scialatelli con barbabietola su un letto di crema al pecorino e zafferano e guarnito con granella di pistacchi!!! Sto aspettando il dolce in onore della nonna palermitana che c’è in cucina... Servizio cortese e molto veloce!
manuela rivadossi
08/01/2023
Location piacevole, ottimo servizio, piatti eccezionali scelti tra le proposte del giorno che vengono esposte ai turisti. Noi abbiamo mangiato un primo piatto a base di calamari, scampi e altri molluschi, piatyo di trofie alla ligure, un delizioso antipasto di acciughe impanate (nome tipico che non ricordo) e un bicchiere di tiramisù, oltre a vino ligure suggerito dai gestori.
marina pelfini
18/03/2023
Sole, venticello e piccole godurie: le sarde fritte, lo zuppino di cozze...e poi l'ombrina, che letteralmente spacca. Tutto lo staff accogliente e super gentile. Bom, facciamo l'abbonamento.
xhon hysenaj
15/08/2020
Abbiamo scoperto questo locale passeggiando sul lungo mare di Imperia. Locale semplice ma ben curato, lo staff ci ha accolto e consigliato splendidamente. Piatti ben curati, eccellente scelta di vini e grappe, i dolci eccezionali e tutti fatti in casa. Prezzo più che onesto. Consiglio vivamente.
ilaria jacobelli
29/01/2020
Siamo stati pochi week end fa io e il mio ragazzo in questo ristorante. Con le belle giornate è uno spettacolo per gli occhi e l'anima stare fuori nel terrazzo! Noi abbiamo preso paccheri orto e mare, pasta fresca con ragù bianco di ricciola, un fritto e un tiramisù. Tutto buono! Non ho dato 5 stelle giusto per il fritto che era buono ma possono farlo ancora più buono, migliorando la croccantezza. Abbiamo preso anche una caraffa d'acqua e mezzo litro di piatto. Spesa totale circa 60 euro. Onesto a mio parere anche per la posizione davanti al mare.
Stefania Frola
21/08/2021
Che festa per il palato, che gioia per l'anima! Grande soddisfazione per l'ottimo pranzo goduto in riva al mare. Cibo di qualità. Il polpo è eccezionale!! Buono anche il vino della casa (Cortese). Gentili e delicati gestori e camerieri. Speriamo di tornarci presto.
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni