Sluurpy > Ristoranti a Imperia > Fujiyama Ii

Recensioni di Fujiyama Ii, Imperia

Silvia Moretti
28/03/2022
Un bel locale ampio e con una bellissima terrazza vista Porto di Imperia. Personale gentile, cibo buono e abbondante. Ho molto apprezzato i gamberi alla thailandese e i ravioli misti, che diversamente da altri locali sono fantastici. Sinceramente è la prima volta che mangio ravioli così buoni! La particolarità di questo luogo è che alla fine ti portano anche un gustoso sorbetto al limone incluso nel prezzo. Consigliatissimo!
Cinzia
14/01/2023
Tutto molto buono, porzioni abbondanti!! Ho preso da asporto e mi sono trovata benissimo, spaghetti di soia con gamberi, riso co gamberi, gamberi in tempura, anelli di totano fritti il tutto veramente molto buono. Il personale è particolarmente gentile e prezzi nella media. Consiglio sicuramente di passare da loro per un pranzo o una cena in quanto l'interno è spazioso e luminoso con vista mare.
Luca Zucchi
23/12/2021
Locale grande e molto pulito. Personale molto cortese e simpaticamente multietnico. Per essere un “all you can eat” le porzioni sono sopra la media e la qualità, direi molto buona. Unico appunto: i tavoli per due sono alla francese, quindi piccoli. Se ci sono due buone forchette bisogna usare creatività per far stare tutto il cibo ordinato. Prezzo assolutamente adeguato. Tanto parcheggio nelle vicinanze del ristorante. Ci tornerò di sicuro! PS il titolare mi ha anche regalato un calendario cinese. Piccoli gesti possono fare la differenza.
Silvano Perrone
08/04/2022
Professionalità, cortesia e cibo buono. Consiglio il menù fisso, mangi quello che vuoi e paghi fuori dal menù solo quello che non riesci a mangiare o non ti è piaciuto.
Ramona Cojocariu (Ramona)
02/01/2023
A me piace molto. Gentili, veloci, un ristorante pulito e accogliente.
Cristina Garcia B.
15/05/2023
Si mangia sempre bene, servizio attento. Il menu comincia a risultare un po' datato ma comunque buono. Mai trovati/stati male. Consigliato
Davide Palmieri
26/09/2021
Pietanze di qualità e freschezza, forse il riso al salmone era un po' più sottotono rispetto alle altre portate. Personale molto gentile, simpatico e veloce!
Lindy Lima
22/07/2019
Uno dei pochi ristoranti giapponesi in cui mi trovo bene. Personale cortese, ottimo sushi e sashimi. Sconsiglio le paste ed il riso perché li trovo un Po duri.
Carlotta Romagnoli
09/08/2021
Location carina con vista mare, all you can eat con sorbetto o gelato compreso, bevande escluse, personale gentile con servizio celere, servizi puliti. Sushi fresco e buonissimo.
luciano de nicola
12/04/2023
Sempre mangiato bene anche azzardato piatti non conosciuti sempre soddisfatto... Forse le portate arrivano troppo velocemente... Consigliato
Andrea Gai
28/08/2022
Ottima posizione e location. Cibo di qualità. Prezzo nella norma con sorbetto incluso.
Jacopo Marchi
27/03/2018
Cucina ottima, ma menù limitato e prezzo caro. L'ambiente pulito ed elegante con vista sul mare
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni