Sluurpy > Ristoranti a Imperia > La Piazzetta Pizzeria Spaghetteria

Recensioni di La Piazzetta Pizzeria Spaghetteria, Imperia

Michele Braga
11/06/2023
Ottimo pietanze a base di pesce. Pizza e focaccia buonissime. Personale cortese e disponibile. Bella location
Gian Manz
27/06/2023
Ottima cucina e i cibi sfiziosi. Consigliato, ci tornerò sicuramente! Cena di sabato sera, giorno un po' critico per di più con il ponte del 25 aprile, leggermente più lunga l'attesa ma ne è valsa la pena. Tutto ottimo! Il filetto al pepe verde è sempre uno spettacolo!!
Simone Maldera
23/05/2023
La location è veramente carina immersi nel piccolo borgo..il dehor è nella corte tra le case colorate.. Il personale molto gentile e rapido.. Il cibo..per quello che abbiamo preso noi..siamo rimasti soddisfatti.. Abbiamo preso cose abbastanza semplici, bisognerebbe provare delle cose più elaborate. Nonostante è stata una giornata molto piovosa e ventosa abbiamo mangiato persino fuori e siamo rimasti coperti grazie ai grandi ombrelloni.. Penso che se ritornerò da quelle parti, tornerò a fare un altro giro..
Lorenzo B.
15/02/2023
Ottima pizzeria, proprietario gentile e alla mano. Veloci nel servizio.
Federica Miretti
28/03/2023
Siamo stati a cena e ci hanno messo dentro visto le temperature non troppo miti. Fuori nella piazzetta è carino, dentro è un po' caotico. Tutto sommato abbiamo mangiato bene, non da eccellenza ma comunque bene. Mi sono piaciuti molto i calamari e gamberi al forno. Li Consiglio. Le porzioni sono molto abbondanti.
Jacopo Sisti
20/08/2022
Ottimi spaghetti ai frutti di mare serviti direttamente in padella. Buona anche la pizza, seppure non eccezionale. Personale cortese e attento al cliente. Prezzi in linea con la qualità offerta
Giovanni
05/05/2023
Gente che già dal primo impatto ti fa capire che ama il proprio lavoro. Cordialità e familiarità. Questa è la loro firma. Bel posto, rilassante, poco affollato. Consigliato! Bravi proprietari.
S Prestig
10/03/2023
Personale cortese. Abbiamo gustato 4 fette di focaccia, offerta per l'attesa un po prolungata!!! Antipasto di cozze marinara al limone, buone; 2 primi: spaghetti alle vongole e bottarga, cotti al punto giusto, mancava il sapore tipico del sughetto di vongole; spaghetti ai calamari, poco sapore di calamaro e per il nostro gusto troppo sugo di pomodoro. Comunque una buona cottura e porzioni abbondantissime!!!
Roberta Ferrero
11/04/2023
Personale molto attento e disponibile, talvolta, vista la grande affluenza, forse un po' sotto organico ma cerca di esaudire al meglio ogni richiesta; piatti sempre buoni in linea con la fascia di prezzo, i primi sono molto abbondanti e servito nel padellino... Ottimi! Ambiente accogliente dentro e fuori nella piazzetta.
silvia ramello
03/05/2023
Nonostante il personale fosse ridotto rispetto agli altri giorni, ci siamo trovati molto bene! La pasta è ottima e abbondante!! Consigliatissimo
Yulia Kravtsova
03/07/2021
Ottimo servizio e personale molto cordiale ed attento. Spaghettata ai frutti di mare ed astice - davvero eccellente! Consigliatissimo ! Saluti da Cristian e Yuliya!
Erby
26/01/2023
Buona cucina, buonissime le cozze alla pirata, personale cortese
Antonio Corriero
07/01/2023
Passeggiando per il borgo abbiamo trovato il ristorante quasi per caso, ci siamo fermati a cena e siamo rimasti piacevolmente sorpresi d'accoglienza gentile e simpatica dei titolari. Cibo abbondante e di ottima qualità con prezzi nella media. Siamo tornati con piacere il giorno dopo. Si consiglia la prenotazione. Antonio e Iuliana
Eros Barbera
05/07/2019
Ristorante situato in una piazzetta, così è nato il nome, molto carino. cibo prevalentemente solo primi e molto buoni. Personale disponibile e cordiale. Consiglio vivamente. L'unica pecca che non fanno caffè
ELISA GAETARELLI
18/06/2023
Tutto buonissimo. Ottimo prezzo e porzioni abbondanti. Ottimo anche il servizio.
Giulia Tudico
27/04/2023
Ci sono stata per una pizza, ottima. Il personale gentilissimo che cerca di venire incontro alle esigenze e il propietario davvero gentile.
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni