Sluurpy > Ristoranti a Iglesias > Volters E Murion Sas

Recensioni di Volters E Murion Sas, Iglesias

Stefano Ilomian (Serpico)
24/05/2018
Ottimo locale nel centro storico di Iglesias, pizzeria e ristorante do eccellente qualità. Sala interna ampia e comoda, nel periodo estivo molto caratteristico cenare, perché no pranzare, allesterno nel caratteristico centro storico. Per ferragosto buona location per vedere l'uscita dei Candelieri per la processione.
GINEVRA GIULIA
24/08/2018
Lo consiglio.. la frittura di calamari e' ottima. Si mangia bene e il servizio è buono.. massima cordialità.
Silvia Pecchioli
14/08/2019
Abbiamo trovato questo ristorante per caso passeggiando per Iglesias, Abbiamo mangiato molto bene e sia i camerieri che il titolare sono molto gentili e disponibili, prezzo piu' che onesto.
Alessandro Carbini
07/09/2019
..frequentiamo il locale storico a conduzione familiare di Walter e Mario da più di 20 anni ed abbiamo sempre trovato amicizia, cordialità e accoglienza. Il cibo è di ottima qualità, cucinato con cura e professionalità assecondando le esigenze dei clienti. Una menzione speciale alla mia pizza preferita: la capricciosa 😉
linus obin
21/10/2018
Vale veramente la pena di andare a mangiare in questo ristorante oltre al prezzo modesto le porzioni sono abbondanti e tutto fresco e di qualità. Il locale è carino ed il personale gentile e disponibile. .. Vivamente consigliato
Michele Biroline
23/08/2019
Camminando per Iglesias da solo dopo una giornata sulla moto.. mi sono imbattuto in questo ristorante che mi è subito piaciuto data la sua posizione un po' riparata e senza troppo caos... inoltre ho avuto la piacevole esperienza di mangiare benissimo, cura nei piatti e nei dettagli della tavola. Ringrazio i titolari e la cameriera per la disponibilità e la cordialità.
Davide Ragazzoni
20/07/2020
È stata la prima volta che ho provato la pasta alla Carlofortina ed è stato uno spettacolo. La zuppetta di cozze era così buona da mangiare anche il pane carasau che mettono sul fondo del piatto.
Cinzia Cicalo
03/09/2020
Personale molto gentile e simpatico , ottimo tutto a base di pesce antipasto 2 primi,e frittura .prezzo buono . Pulizia e tranquillità consiglio assolutamente .
Liviana Muntoni
02/08/2018
Serata piacevole ottimo cibo personale attento e cordiale. Val la pena arrivare in piazza Collegio ad iglesias e farsi coccolare dalla cucina di volters. Stasera gli spaghetti cozze vongole e bottarga divinamente buoni.cosi pure le altre pietanze .Come sempre gentili cordialmente attenti alle esigenze del cliente 😊
Eliana Caria
14/08/2018
Consigliatissimo!! Uno dei migliori ristoranti della zona. Il cibo è ottimo, i prezzi sono contenuti ed il personale è molto cordiale. Consiglio a tutti questo ristorante!
Lau
14/01/2020
Locale bello e bella atmosfera, cibo fantastico, dalle pizze agli antipasti, i primi piatti sono ottimi!!
Alessandro Bonsignori
20/07/2020
Sono stato 2 volte nei pochi giorni a Iglesias. Beh, mi sono trovato molto bene per cibo e per compagnia. Benissimo
Paola Cogliati
28/06/2020
Piatti tipici della cucina sarda cucinati molto bene! Personale simpatico e gentilissimo! Lo consiglio
Cinzia Floris
14/08/2020
Ottima la pizza. Ottimi prezzi. Personale gentile. E ospitale. Super consigliato
Kurt Michael
23/09/2019
Great fried fish and the owners are very friendly Miglior fritto misto, pesce fresco e cordialità! Consiglio
Alberto Buccoli
25/11/2018
Qui mi sento veramente a casa, frittura stupenda con menzione speciale alle sardine impanate e tiramisù pure meglio!
Andrea Murru
27/07/2019
Ottimo tutto ristorante e cibo veloci e cordiali lo consiglio vivamente
Alessandro Chessa
02/11/2019
Cena tradizionale fra amici più che soddisfacente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Pizze Crêpes alla nutella Panini Calamari Spaghetti Calamari fritti Carne di pecora Trofie crostacei e verdura Pasta Pizza zucchine e bottarga Tagliere Orata al cartoccio Panino Aragosta Ravioli Grigliata Pizza margherita Raviolini dolci Menù di carne Fritture di calamari Torte Fregola ai frutti di mare Pesce crudo Spaghetti vongole, salicornia e bottarga Pizza prosciutto e patatine Giro pizza Cioccolata calda Zuppa di cozze Sashimi Pasta soia Spaghetti al pomodoro fresco Primi piatti Pinsa Carne Crêpes Mezze maniche alla boscaiola Aperitivo Fritto misto Trofie al sillabario Spaghetti ai ricci Pastiglie di iglesias Piadina Mezze penne alla boscaiola Pancake Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni