Sluurpy > Ristoranti a Iglesias > Sa Matracca

Recensioni di Sa Matracca, Iglesias

Fabio 129
22/12/2022
Per quanto mi riguarda la miglior pizza gourmet che abbia mai assagiato. Impasto buonissimo e sopratutto quello al carbone anche molto leggero. Ingredienti abbinati alla perfezione e ottime materie prime. Ottima anche la scelta dei vini. Locale piccolo ma carino, forse poco natalizio in questo periodo. Personale cortese e professionale sempre pronto ad ottimi suggerimenti. Prezzi più che corretti. Il locale situato nel centro storico di Iglesias facilmente raggiungibile dalla piazza Sella. Ci tornerò di sicuro.
Valeria Piras
09/07/2023
Una delle pizze più buone mai mangiata in 40 in giro per il mondo. Fantastica la pizza, professionali e coordinati i pizzaioli e i collaboratori. Gentilissima e dolce la proprietaria e cordiale tutto lo staff del servizio . Tornerei un milione di volte. Super consigliato.
R P
18/12/2022
Location molto accogliente e suggestiva, diverse varietà di pizze tra le classiche e le speciali. pizza ottima!! possibilità di scegliere l’impasto al carbone ,buona lievitazione, farcite generosamente con tante bontà, svariate birre artigianali. Prezzi onesti per un ottima pizza e una buona birra !
Andrea Tetti
19/03/2023
Un locale piccolo ma carino un po' rustico nell' arredamento ma stile trattoria un personale giovane e attento alle esigenze del cliente il menù delle pizze e ampio e varia dalle pizze classiche a quelle gourmet con ingredienti ricercati e particolari con la possibilità di impasto diverso dal classico la izza e veramente buona e la mangi dal primo all ultimo boccone con lo stesso gusto i prezzi sono giusto per quel tipo di pizza e di prodotti complimenti 😉
Debora Colombo
05/06/2023
Posto consigliatissimo! Pizze Gourmet fantastiche! Qualità prezzo top!
Emanuela Doneddu
03/05/2023
Il personale è gentile e si pone con garbo. Nonostante non avessi prenotato hanno trovato una soluzione alla mia richiesta. Ho ordinato una pizza che è arrivata in tempi celeri e oltre che essere molto buona era anche molto gradevole alla vista perché ben guarnita e decorata. La pizza è di tipo napoletano con cornicione morbido, alto e molto spugnoso. Il locale è piccolo perché ricavato in un edificio del centro storico ma è caratteristico e comunque accogliente oltre che dall'aspetto curato e pulito. Tornerò sicuramente. P. S. Dettaglio non trascurabile: il costo della consumazione è assolutamente adeguato.
Carmine Orzelleca
06/10/2022
Da poco nella cittadina di Iglesias, gli amici prenotano in questo locale sito lungo le vie del centro storico. Ebbene: le pizze, GOURMET( il maiuscolo non è a caso!!!) davvero ottime e squisite. Abbiamo preso Mortazza, Sapori di Mare e In Cubin. Impasto morbido, leggero e saporito. Gli ingredienti sono davvero freschi e, gustati insieme non perdono il loro sapore! E poi, la burrata nel mezzo... uuummmhhh!!! Una chicca deliziosa. Più che consigliato!!
TIZIANA OLIVATI
26/01/2023
Capitati per caso, ma appena torniamo ad iglesias ci torneremo sicuramente, pizze buonissime, materia prima freschissima, pizzaiolo il top complimenti, complimenti anche alla ragazza che ci ha serviti, troppo gentile, consigliatissimo 🔝🔝🔝
Grace C.
19/08/2022
Locale nel centro storico di Iglesias, ci siamo andati attirati dalle buone recensioni. La pizza, a detta di tutti, era molto buona. Ben cotta e se volete esagerare date uno sguardo alle pizze speciali : una bontà! La pizza con i Culurgionis ogliastrini buonissima. Abbiamo patito un po' il caldo nonostante la presenza di due Condizionatori ma la temperatura esterna era molto alta. Personale gentile e alla mano. Non ho visitato il bagno e non posso esprimere un giudizio. Consiglio assolutamente
Luisa Dib
26/06/2023
Forse una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Impasto a scelta tra normale, cereali (quello che ho scelto) e al carbone; bordo croccante ed ingredienti ricercati, buonissima. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Personale cortese.
Alessio Zucca
20/08/2022
Premetto che adoro la pizza ma una pizza così buona non ricordo di averla mai mangiata! Veramente buonissima, complimenti ai pizzaioli, impasto eccellente fragrante, leggera e gustosa. Peccato soltanto per la gestione che ti costringono a fare le corse per mangiare.. già in fase di prenotazione mi hanno informato che prenotando alle 20:30 bisogna lasciare il tavolo alle 22:00... ma la cosa più antipatica è che te lo ricordano più volte durante la cena... questo non l'abbiamo gradito! Peccato perché la pizza merita oltre le 5 stelle!!!
Romina Maccioni
04/07/2023
Ottima pizza , personale attento e gentile . Varietà di pizze per tutti i gusti e per tutte le tasche , impasto altamente digeribile . Bellissima location .
EvaKent79
27/06/2023
La piazza è davvero il top. È molto apprezzata la disponibilità di vini in bottiglie da 37.5 per chi non ama la birra con la pizza può scegliere cmq il vino. Il personale gentilissimo e disponibile.
Valentina Ziglioli
19/08/2022
Abbiamo scelto questa pizzeria perché passandoci accanto abbiamo visto delle belle pizze invitanti e abbiamo chiesto di farne 2 da asporto. La pasta era molto buona, sottile come piace a me e soprattutto molto ben lievitata (cosa non scontata quando in una pizzeria c'è molto movimento). Ho trovato organizzazione, cortesia e gentilezza nonostante il pienone. La pizza era molto buona quindi la consiglio.
Matteo Balasco
19/08/2021
Questa sera abbiamo mangiato in questo splendido posto. Personale gentile, preparato e veloce nel servire ai tavoli. Le pizze erano veramente ottime e fatte tutte con ingredienti di qualità, stessa cosa per i dolci fatti in casa. Sicurante posto da ritornare e consigliato a chi non ci sia ancora stato. I prezzi sono abbastanza nella norma, forse un pelino alti per le pizze un po’ più particolari ma sicurante ne vale la pena. Si va da 4 Euro per una margherita fino ai 15 Euro per le pizze più raffinate. Vi consiglio sempre di prenotare soprattutto nell’alta stagione anche più di una settimana prima dato che la disponibilità dei tavoli è abbastanza limitata ed è quindi praticante sempre pieno.
Alberto Campisi
18/06/2022
Pizzeria nel centro di Iglesias molto caratteristica con pochi tavoli all'interno climatizzato e molti all'aperto. Possibilità di scegliere tra impasto classico o al carbone. Birre artigianali molto buone. Ci sono pizze classiche e gourmet chiaramente con prezzi superiori. Ottima scelta. Tutto molto buono, dolce compreso. Prezzi nella media. Lo consiglio.
Simone Murtas
05/07/2022
La pizzeria gourmet migliore del sud Sardegna, insieme alla "sorella" cagliaritana. Servizio rapido e preciso, impasto digeribile e leggero, combinazioni eccellenti nel dolce/salato. Tutto perfetto.
Giulia Sarritzu
26/10/2019
È la prima volta che ci veniamo, devo dire di essermi trovata benissimo. Le pizze abbondanti, il personale gentilissimo! Buono anche il tiramisù, prezzi assolutamente nella media per ingredienti del genere. (Mi riferisco al locale a Iglesias, quello di Cagliari lo proverò presto)!
Alessio oliva
07/09/2021
Ci sono andato 2 volte - La seconda è stata di conferma della loro professionalità. Inizio con il commentare la velocità del servizio e la cordialità del personale di sala. Ottimo verso ogni aspetto, addirittura a un mio piccolo appunto su un ingrediente della pizza (foto allegata) mi è stato spiegato in modo professionale, cortese e attento il motivo del mio appunto, argomentando con i particolari della preparazione. La pizza: Ottima sotto ogni aspetto. Impasto ben cotto e maturato correttamente, la mollica interna del bordo era cotta e ben saporita. Lo spolvero utilizzato (mi pare una semola grossa) dava un tocco rustico e sapore inimitabili. Il condimento, equilibrato e ben saporito è stato da me apprezzato tantissimo. Non era troppo forte e neanche troppo delicato. La birra: Abbiamo preso una Tùvi Tùvi del birrificio di stampo artigianale Barley. Molto buona e servita alla temperatura giusta e con i bicchieri giusti (non è così scontato purtroppo) Il dolce: Una cheesecake (Non presente in foto perché è stata subito “divorata”) era molto buona. Credo forse che fosse troppo grande quindi rischiava di perdere la sua “magia” della sua bontà iniziale diventando leggermente pesante alla fine. In ogni caso un dolce ben fatto e con un suo perché. Ci sono dei piccoli appunti da fare: La sala esterna è molto stretta e non c’è privacy per quanto riguarda tra i clienti, si sente tutto ciò che dice il commensale di fianco e può essere fastidioso. I tavoli esterni ballano un po’ e può risultare pericoloso e spiacevole.
Pizza Pizze Crêpes alla nutella Panini Calamari Spaghetti Calamari fritti Carne di pecora Trofie crostacei e verdura Pasta Pizza zucchine e bottarga Tagliere Orata al cartoccio Panino Aragosta Ravioli Grigliata Pizza margherita Raviolini dolci Menù di carne Fritture di calamari Torte Fregola ai frutti di mare Pesce crudo Spaghetti vongole, salicornia e bottarga Pizza prosciutto e patatine Giro pizza Cioccolata calda Zuppa di cozze Sashimi Pasta soia Spaghetti al pomodoro fresco Primi piatti Pinsa Carne Crêpes Mezze maniche alla boscaiola Aperitivo Fritto misto Trofie al sillabario Spaghetti ai ricci Pastiglie di iglesias Piadina Mezze penne alla boscaiola Pancake Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni