Sluurpy > Ristoranti a Iglesias > Leinardi Gelateria

Recensioni di Leinardi Gelateria, Iglesias

Mirco Innocenti
17/07/2021
Non ci sono molte gelaterie a Iglesias ma la scarsità di alternative non giustifica il livello di questo gelato. I numero dei gusti e la varietà sarebbe anche giusto, ma il gelato non è freddo abbastanza e non è ben mantecato. La cosa più fredda che abbiamo trovato è stata la gelataia.
Saverio Conigliaro
13/08/2021
Un gelato artigianale dal gusto delicato e dalla declinazioni molto variegate che non mancheranno di soddisfare i palati più esigenti. Consigliatissimi i gusti di frutta!
valerio moretto
26/07/2021
Gelato acquoso, prezzi alti (gelato 2 gusti 2,70€), personale non troppo gentile
Laura Uda
13/06/2021
Molto buono, gusti particolari e la ragazza che ci ha servito era davvero gentile.
Andrea Pischedda
17/07/2021
Gelati ottimi e dal sapore vero!
gaia giulia carcangiu
22/05/2021
Gelato buonissimo, gelateria molto carina e curata, la ragazza al banco molto gentile, super consigliato!
Ignazio Ledda
10/08/2018
Forse il gelato più buono che abbia mai mangiato. Veramente ottimo e realmente artigianale. Ho preso due coni, uno al gusto di crema di una volta e l'altro ai gusti pardula e pan di stelle: inutile dire che erano eccezionali. Unico neo, gelato 1 pò risicato.. poco poco più abbondante non guasterebbe. In ogni caso lo consiglio.
Giulia Laganà
22/07/2019
Ottimo gelato artigianale. Non tanti gusti ma alcuni particolari. Unica pecca poco gelato o forse prezzi un po' alti. In ogni caso quando passo di lì mi fermo per un gelato!
Pizza Pizze Crêpes alla nutella Panini Calamari Spaghetti Calamari fritti Carne di pecora Trofie crostacei e verdura Pasta Pizza zucchine e bottarga Tagliere Orata al cartoccio Panino Aragosta Ravioli Grigliata Pizza margherita Raviolini dolci Menù di carne Fritture di calamari Torte Fregola ai frutti di mare Pesce crudo Spaghetti vongole, salicornia e bottarga Pizza prosciutto e patatine Giro pizza Cioccolata calda Zuppa di cozze Sashimi Pasta soia Spaghetti al pomodoro fresco Primi piatti Pinsa Carne Crêpes Mezze maniche alla boscaiola Aperitivo Fritto misto Trofie al sillabario Spaghetti ai ricci Pastiglie di iglesias Piadina Mezze penne alla boscaiola Pancake Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni