Sluurpy > Ristoranti a Gubbio > Taverna Del Lupo

Recensioni di Taverna Del Lupo, Gubbio

ivan campolieti
06/07/2023
Ci eravamo stati anni fa e alcune cose non son cambiate che è un bene per un verso meno per l'altro. Il locale è sempre molto molto carino. Ambiente sobrio, musica di sottofondo, quadri sulle pareti e molto ordinato e pulito. Prima di arrivare alla sostanza una nota per il gestore: i servizi igienici non sono minimamente al livello di tutto il resto. E' vero che non si va a mangiar fuori per i bagni ma ho fatto fatica con i bambini e loro stessi a 5 anni han speso frasi di demerito per il bagno. Quindi la stellina su ambiente non è 5. Sul servizio e qualità del cibo sempre super ed eccellente.
Ele Bea
18/02/2023
Siamo stati a fare un giro a Gubbio e abbiamo deciso di pranzare qua. Dal nome sembra un posto abbastanza rustico, mentre quando si entra è tutt'altro. Molto raffinato con stile elegante dei vecchi tempi. Molto particolare, un bel posto. I prezzi non sono molto economici, peró si mangia bene e il servizio è soddisfacente. Molto apprezzato anche l'assaggio di pane fritto tipico del posto.
Matteo Piediluco
08/01/2023
Locale molto carino e sito a ridosso del Centro Storico di Gubbio. Molto semplice da raggiungere e molto accogliente permette ai visitatori di gustare della cucina tipica Egubina oltre che di piatti raffinati e deliziosi. Personalmente parlando, e da grandissimo amante del Tartufo, ho scelto di iniziare con una Frittata con Tartufo come Antipasto, proseguendo poi con degli Gnocchi ripieni al Tartufo, e concludendo con un delizioso Filetto di Vitello con Crema di Fonduta e Tartufo. Ogni piatto era perfetto, squisito. In più l'abbinamento col vino consigliatoci dal Cameriere era eccezionale. Sul lato servizio nulla da dire. Perfetti e Cordiali nel soddisfare ogni nostra richiesta. Ci aspettavamo anche di spendere più di quanto in realtà è costato il pranzo.
Simone Clini
03/04/2023
Storico ristorante di Gubbio nella via principale che sale nel centro storico. Menù classico con piatti tipici a base di tartufo e non, servizio cortese e veloce. L'interno del locale è molto curato e caratteristico.
Giorgio Riccardi
12/12/2022
Trovato su internet in una domenica sera di dicembre. Le recensioni erano buone e il posto sembrava carino. Entrando si ha subito l'impressione di essere in un ambiente accogliente, tranquillo e un po' ricercato. Il personale si è subito dimostrato molto gentile e attento. Mangiato frittatina al tartufo e lasagne croccanti ricoperte di tartufo (quest'ultimo è un piatto che consiglio a tutti, me lo sto ancora sognando). I prezzi sono medio-alti ma direi ottimamente rapportati al cibo che si mangia. Sicuramente da tornare ancora e, se mai stati prima, da provare Locale perfettamente in sintonia con l'atmosfera che si respira a Gubbio in prossimità del Natale
Ivano Fustini
27/03/2023
In un ambiente, accogliente e veramente ben curato ho mangiato un'ottima lasagnetta croccante al tartufo , ottimo anche il prosciutto al coltello con bustrengo. Un po deludenti i ravioli! Molto gentili le ragazze ai tavoli!
Antonio Guiducci
20/08/2022
Ristorante di Gubbio trovato su Google e perché ci dava una buona impressione io e mia moglie decidiamo di prenotare. All'orario previsto arriviamo, gentilezza, professionalità, cordialità e chi più ne ha ne metta, ci meravigliano, dal titolare al cameriere, mi sembrava di essere a casa; all'arrivo dei piatti poi, avrei mangiato anche quelli per la preparazione e per il sapore. Prezzi medio-alti ma ne vale veramente la pena provare, sicuramente ci sarà una replica. Continuate così e ..... buon lavoro. Alla prossima occasione CONSIGLIATO AL 100%
Micky Branco
30/10/2022
Il tagliatelle al tartufo più buono che ho mangiato. Non è su menu. Il gnocchi anche molto molto buono. Complimenti al Chef! Posto carinissimo, gentilezza e eleganza con la musica e la professionalità. In 2 abbiamo pagato 82€
simone fitini
11/12/2022
La garanzia a Gubbio si chiama Taverna del Lupo.... Lo conoscevo di fama ed a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio di proporre ottimo cibo..... Peccato per la portata sbagliata dal cameriere, il mio primo, ma era ottima ugualmente infatti l'ho accettata senza riserva
Gianfranco Spanó
26/04/2023
Pranzo a Gubbio con mia moglie in visita a Gubbio come ultima tappa del tour in Umbria durante il ponte del 25 Aprile. Tra tutti i ristoranti presenti in centro decidiamo di entrare alla taverna del lupo che fortunatamente, anche vista l'ora (14:00), aveva disponibilità di un tavolo per due anche senza aver prenotato. Il locale, molto curato, si presenta con uno stile retrò ma comunque molto elegante. Il menù, per nulla turistico, ha un'offerta contenuta ma comunque varia. Abbiamo ordinato complessivamente 1 primo, 1 secondo e 1 dolce: piatti ben fatti e di qualità. Ottimo il filetto con il tartufo. Apprezzata la formula "al consumo" del sangiovese della casa, comoda per evitare di essere costretti a prendere una bottiglia di vino in due. Il conto non è dei più economici ma sicuramente commisurato alla qualità offerta. Personale cortese e professionale. Consigliato!!!
Aqua Marine
04/12/2022
Un ristorante bellissimo,molto elegante in una struttura antica in centro di Gubbio,atmosfera calda e romantica ,clienti di classe ,cibo ottimo ,puoi scegliere tra piatì singoli oppure il menù degustazione compreso da 4 portate a 40 euro a persona ,personale gentile e molto professionale,tengo precisare che prezzi sono alti per ciò se non volete spendere molto ci sono altri locali diversi in zona per tutte le tasche !
silvio
05/11/2022
Un ottimo ristorante da provare assolutamente. Il personale è gentilissimo, discreto e preparato e si vede. Il cibo è ricercato e di qualità superiore. Noi abbiamo gustato una scelta di affettati, degli gnocchetti al rosa di barbabietola su fondita di zafferano, dei ravioli di zucca con amaretti e bacon. Il locale è molto curato e arredato con gusto con mobili storici che danno l'impressione di tornare indietro nella storia del locale.
Raffaella Di Filippo
25/04/2023
Nel cuore del centro storico un locale veramente ben curato e molto accogliente. Personale gentilissimo e super preparato, cortese nei modi e disponibile ad ogni richiesta. Gusterete tante specialità tra cui un buonissimo tartufo, vini pregiati, formaggi e salumi di qualità. Insomma tutto quello che propone il menu è davvero invitante!! Solo un consiglio: Andate!!! E non perdetevi il gusto della fonduta di caciotta con crostini e tartufo, è qualcosa di unico!! I prezzi sono giusti e comunque in linea con la qualità del cibo!
Leonardo Nocelli
28/05/2023
Una delle migliori tagliate mangiate in 37 anni di vita. Cottura al sangue eccelsa e precisa, sapore intenso e con note leggermente amare che arricchiscono un taglio pregiato di morbidezza e consistenza. Il locale accogliente e il personale educato e cordiale, professionale un maniera impeccabile. Torneremo sicuramente anche per gli ottimi maltagliati con ragù di chianina e il tris ti tartare.
Lucio de Cristofaro
01/11/2021
Ottimo location. Si percepisce subito un'atmosfera distinta. Le pareti sono impreziosite da vari dipinti molto belli che raffigurano la storia locale. Il menù è molto articolato con pietanze caratteristiche del luogo davvero squisite e ben cucinate. Una menzione particolare al dessert, la millefoglie scomposta ricoperta di caramello e veramente squisita e da consigliare. Il costo è medio alto ma tutto sommato giustificato dalla qualità del cibo e dalla piacevole atmosfera del locale. Unica nota stonata, per cui la giusta valutazione sarebbero 4,5 stelle è la snervante lentezza del servizio, anche per avere il conto e pagare c'è voluto un tempo eccezionalmente lungo, un problema per niente mitigato dalla competenza e gentilezza del personale.
Pizza Pizze Pesce Carne Passatelli al tartufo Fricco' Coratella Menù di pesce Crescia Pappardelle carbonara e tartufo Cannelloni Maialetto cinta senese Tagliata di vitello Tagliatelle Terra Umbria Brustengo Friccó di pollo nostrano Bistecca di vitello Costine d'agnello e crescia Tagliatelle al tartufo Pasta e fagioli Buffet Cacio e pepe Piattone del re Insalate Salmi di lepre Hamburger Pane fritto Sushi Bistecca Tagliata di chianina Tortellini Piccione arrosto Dessert Bistecca irlandese Lombata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni