Sluurpy > Ristoranti a Guardiagrele > Villa Maiella

Recensioni di Villa Maiella, Guardiagrele

Noemi De Santis
15/07/2023
Abbiamo festeggiato 10 anni insieme in questo meraviglioso posto! Tutto è stato eccellente! personale gentilissimo, cibo squisito, locale con vista sulla montagna , tutto perfetto! Ci hanno fatto fare un vero e proprio viaggio di sapori! CONSIGLIATISSIMO.
Patrizia
19/05/2023
È semplicemente il miglior ristorante dove abbia mai mangiato! Alta cucina, da materie prime locali e di altissima qualità. Creatività, gusto e bellezza in ogni piatto. Servizio ed accoglienza regale ed al tempo stesso familiare. Ambiente elegantissimo e raffinatissimo in ogni dettaglio.
Mert Özyalçin
25/03/2023
Un locale davvero elegante dove al suo interno troverete una gestione familiare divisa tra la cucina e la sala. La gentilezza e l’accoglienza introducono l’ospite a gustare i vari piatti che richiamano fortemente il territorio, con ingredienti di propria produzione e piatti tipici della regione. Anche le proposte di vino ripercorrono l’Abruzzo. Vale la pena percorrere le tortuose strade per raggiungere questa destinazione culinaria degna di nota! A presto.
daniele ciavattella
21/04/2023
Villa Maiella non è un posto dove mangiare, ma un posto in cui fare un esperienza, un viaggio. I piatti raccontano un storia fatta di dedizione, passione e vita vissuta. Il personale incarna il significato di servizio. Guidati, in sala, da Pascal, un anfitrione di una competenza disarmante che mette a disposizione dei clienti e dei loro gusti. Il menù scelto, è stato personalizzato su richiesta e addirittura ampliato da un piatto extra. Esperienza da vivere, prezzo più che corretto rispetto a quanto mangiato.
Mario Gaspari
06/05/2023
Sono stato a Villa Maiella in occasione di un evento tanto importante quanto personale. Penso che posti del del genere siano una esperienza da vivere nella loro totalità, cibo ,ambiente, attenzioni e cura. Ovvio che " de gustibus " e il mio è un parere personale ma... Le 5 stelle sono date a tutto.
Ale S.
14/04/2023
Frequento da anni questo ristorante ed è sempre stato un crescendo. Uno dei pochi posti in cui, nonostante l’ambiente estremamente elegante e il servizio accurato e professionale, ci si sente a casa. Anzi, in famiglia! Complimenti e continuate così!
Simona
04/01/2023
Esperienza sublime, la famiglia Tinari ci ha coccolato! I piatti che escono dalla cucina hanno carattere, noi abbiamo provato il menu del territorio ed effettivamente l’Abruzzo è nel piatto. La cottura delle carni ci ha commosso. Abbiamo inoltre passato la notte nell’hotel e abbiamo terminato la nostra esperienza con una colazione degna di nota. Abbiamo apprezzato molto il servizio, il personale di sala è attento e premuroso. Top! Grazie ancora, arrivederci!
Vittorio Giromini
23/03/2023
Evento organizzato. Niente da dire. Stellato con un tocco abruzzese che ho molto apprezzato. Qualità molto buona, servizio molto curato senza essere invadente.
Lisa de luca
01/02/2023
Tradizione e Innovazione qui si fondono alla perfezione. Cibo ottimo, ampia scelta di vini e servizio eccellente. Complimenti!
paola taglia
16/12/2022
Locale minimal, arredi essenziali ma di gusto, cibo ottimo, ma la cosa migliore in assoluto è il servizio che dona ai piatti, già prelibati, un sapore di cortesia, una ventata di aria di casa e un confortevole abbraccio. L'accoglienza dei proprietari merita davvero una stella in più
Kebab Dolci Bistecca Carbonara Cace e ove Hamburger Zuppe Tortino patate e broccoli Tagliatelle alla boscaiola Pizza Sise delle monache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni