M Pols
Data recensione: 2023-04-06
Data recensione: 2023-04-06
+5
Un posto speciale, pieno di prodotti tipici ciociari, dove è possibile comprare nell'area espositiva oppure fermarsi a pranzo o cena e gustare le prelibatezze proposte. I taglieri sono il punto di forza, irrinunciabile tentazione. Ampio spazio dove parcheggiarsi, con vista panoramica sulla città di Guarcino, particolarmente adatto per un pit stop per chi piace andare i moto o per fare rifornimento prima di una scampagnata.
Gestito perlopiù a livello famigliare, il personale con il quale ci siamo interfacciati è stato molto gentile e disponibile.
Buono il rapporto qualità/prezzo e soddisfatto di trovare una cantina che valorizza i vini autoctoni, come il maturano, oltre al classico cesanase del Piglio e altri.
Sempre soddisfatte le aspettative!




🎉 Unisciti a 8 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui