Sluurpy > Ristoranti a Grugliasco > Grom - Grugliasco

Recensioni di Grom - Grugliasco, Grugliasco

Elena Capra
10/12/2020
Buongiorno, la recensione riguarda il negozio situato al piano terra delle gru. Premetto che in quel momento davanti al bancone c'ero io e mia sorella e nessun altro, la commessa in modo sgarbato, mi ha ripreso perché mentre ordinavo mi è scesa la mascherina sotto il naso. Una volta acquistato il prodotto, caffè con gelato (la crema era mediocre) senza panna perché al momento sprovvisti, la suddetta ci ha detto che per mangiare si doveva uscire al di fuori del centro. Io capisco che è d'asporto, ma se lo consumo, a distanza ragionevole dal bancone credo sia accettabile. Anche perché persone che mangiavano sedute ce n'erano in ogni dove. E, soprattutto ci vuole gentilezza nel rapportarsi con i clienti, cosa che a questa persona manca completamente. Ovviamente ne ne guarderò bene dal tornarci, sia per la qualità che per l'accoglienza. Il tutto è successo all'una..
DANIELA CAPRA
14/12/2020
Mi sono recata ad uno dei punti GROM del Centro Commerciale " LE GRU" di Grugliasco, esattamente quello sotto all'ingresso principale giovedì 10 dicembre verso le 13. Commessa, una in particolare, molto scostante e sgarbata e il gelato....qualsiasi gusto è uguale! Mentre nel piano superiore il gelato non mi è piaciuto ugualmente, ma il servizio buono!
Gabriele Torta
28/11/2020
Acquistata una Magic Box tramite l'app too good to go, sinceramente è un po' triste vedersi rifilare due etti e mezzo di panna montata in vaschetta più un insulso botticino di crema spalmabile. O forse è meglio così visto che la qualità del gelato è, come al solito, piuttosto scadente.
Gianluca Di Francisca
03/12/2019
Oggi, martedì 3 dicembre 2019, io e la mia ragazza volevamo gustarci un gelato e una cioccolata per merenda. Non essendo piena estate c'erano poche persone ad aspettare e solo una ragazza a servire. Mi piazzo dietro gli altri clienti e arriva il nostro turno. Al che ci viene detto dalla commessa "quando avete scelto venite alla cassa che facciamo lo scontrino". Noi avevamo già scelto, glielo comunichiamo ma lei si stava già avviando alla cassa. Nel frattempo erano arrivate altre tre coppie. Pensavo ci facesse subito lo scontrino e ci servisse invece niente ci ha fatto mettere di nuovo in coda. Al che ce ne siamo andati. Non è assolutamente normale un comportamento del genere, io la coda due volte non la faccio, almeno scrivete bello grosso che bisogna fare lo scontrino alla cassa e poi selezionate personale con un po' di buonsenso. Sinceramente avete perso due ottimi clienti.
Dario Top
11/08/2020
Abituato alla romana gelato senza gusto. Pieno di zucchero. Anni fa era molto più buono. Prezzo qualità pessimo
Stefano Francolino
04/10/2020
Il gelato peggiore che abbia mai assaggiato in Italia. Crema di Grom senza sapone e il gusto del mese, caramello salato e mandorle, che sa di caramella moo. Terribile.
Patricia Gutierrez
03/02/2021
Poco assortimento
matteo lucco borlera
14/11/2020
Personale gentile, gelato buono. Consigliato per una pausa dallo shopping.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni