Sluurpy > Ristoranti a Grottaminarda > Villa Regina

Recensioni di Villa Regina, Grottaminarda

pasquale pescatore
18/07/2023
Cerimonia di matrimonio di Antonio e Giusy bellissima, del 14 luglio 2023. Ambientazione sempre migliore con il passare degli anni. Cibo buonissimo, servizio ai tavoli perfetto. Chiusura con torta e fuochi pirotecnici, per chiudere serata in bellezza.
Francesca Casalino
29/04/2023
Il posto è veramente stupendo ad iniziare dall'entrata, alla lunga fontana, all'ampio parcheggio. L'esterno è favoloso, con comodi ed ampi divani e tavolini dove poter sostare in compagnia. L'interno anche è molto bello. Ampie sale diverse tra di loro, bagni spaziosi e sempre puliti, verande dove poter uscire a prendere una boccata d'aria durante un ricevimento, una saletta a parte per i bambini e l'animazione per loro. Il personale è sempre disponibile e cordiale, ed anche molto accurato oltre che socievole. Se potessi dare un voto al cibo, direi 10 su 10, tutto veramente squisito, non c'è nulla che non abbia apprezzato o gradito sia per gusto che per cottura che per l'impiattamento sempre curato. Apprezzati molti anche dolci in chiusura. Unica pecca, la temperatura fredda della sala.
Rafdriver
29/05/2023
Non è la prima volta che ho il piacere di partecipare ad un evento organizzato presso Villa Regina, e devo dire che sia in passato, come ora, sono rimasto felice sia per il trattamento ricevuto da parte di tutto il personale, che per il cibo che offre, visto che ogni portata oltre ad essere buona é curata in ogni minimo dettaglio, di fatto i piatti vengono quasi sempre impiantati a centro sala da tutto lo staff camerieri...per non parlare della struttura è un vero e proprio sogno, a cominciare da quando entrate fino all'ultimo wc... STRAORDINARIA! infatti oltre alle diverse sale che offre sia interne che esterne ci sono veri e propri chioschi coperti fantastici, un ampio parcheggio ed un parco giochi per i bambini. In pratica passerete una giornata indimenticabile. consiglio vivamente.
Valentina Di tonto
08/05/2023
Siamo stati proprio oggi ad un matrimonio in questa location. Che dire... Non posso dare più di 5 stelle xk nn ci sono, ma ne meriterebbero 100. Staff cordiale e paziente dal primo all ultimo. Cibo eccezionale e villa meravigliosa. La consiglierei a chiunque mi chiedesse info su questa struttura
daniele rea
05/06/2023
Sorpreso da questa location grande e curata belli gli spazi, rinnovati, ricercati. Organizzazione dello staff eccellente. un posto veramente molto bello da migliorare queste note negative: ai tavoli eravamo in nove e stavamo un po' stretti passando per la struttura, per arrivare alla sala del ricevimento, si sentiva una forte puzza di concime/cloro
Davide De Novellis
14/07/2023
Sala ricevimenti imponente. Altissima qualità e professionalità del personale tutto, dagli inservienti ai camerieri e agli chef. Cibo eccellente e tempi ottimali per lo svolgimento del banchetto. Posto da sogno.
Matteo Gazzillo
10/05/2023
Una sala ricevimenti che per il mio parere non ha eguali, eccezionale la qualità del pranzo e del servizio e la struttura è stupenda.
Giovanni Pancio
15/05/2023
Un posto incantevole, curato nei minimi particolari, prodotti di prima qualità, servizio impeccabile.
Arturo Luigi Cavallo
30/06/2023
All’inizio eravamo un po’ scettici per alcune policy della location, ma alla fine hanno mantenuto la parola. Organizzazione, cordialità, location e cibo sono il meglio che io abbia potuto trovare. A fine festa abbiamo ricevuto i complimenti di tutti gli invitati ed a distanza di qualche giorno i complimenti sono continuati! Davvero ottimo tutto. Sono una macchina da guerra ben rodata e non ne sbagliano una!! Bravi, continuate così e miglioratevi sempre! Avete reso il nostro matrimonio indimenticabile e siete stati impeccabili!!
Giuseppe Compare
04/12/2022
Struttura ricettiva per matrimoni ed eventi a Grottaminarda. Grande spaziosa con molte sale. Bella, ma qualche volta eccessiva. Comunque invitatyad un matrimonio non ho nulla da eccepire sulla qualità del cibo del servizio e del personale.
Antipasti Pizza Kebab Pesce Burbero texas Scalatielli ai funghi porcini Pinza Burger Baccalà su letto di pure Gelati Panini Granchio reale Pizza con le patatine Pappardelle con porcini e tartufo Tortellini Pappardelle con funghi porcini e tartufo Polipo con patate Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni