Sluurpy > Ristoranti a Grottaglie > Alfredo

Recensioni di Alfredo, Grottaglie

Darlene Mazzullo
18/08/2021
Locale incantevole. Piatti tipici cucinati molto bene e porzioni abbondanti. Una bella sorpresa il vassoio con diversi tipi di pane e focacce. Consigliati il fornello di Alfredo, la frittura di calamari e paranza ,la scottata di manzo pugliese e il sottopancia di maialino nero di Martina con cicoria selvatica. La gentilezza del cameriere è stata la ciliegina sulla torta Se venite a Grottaglie non perdetevi "Alfredo"
Giuseppe Quinto
28/08/2021
Esperienza eccezionale. Gustosi piatti gourmet serviti da personale gentilissimo. Ci ritornerò
Maurizio Brunetti
21/08/2021
Eccellente, tutto curato nei dettagli, ottima lista vini, cucina preparata per servire piatti importanti di pesce e carne, consigliato
Claudio Munna
15/03/2021
Qualità di tutti i prodotti (io ho provato diversi antipasti, un primo, un secondo e dolce) Presentazione dei piatti perfetta, e tutto veramente buono, tutte queste cose giustificano i prezzi per quanto mi riguarda. Sono rimasto veramente soddisfatto di tutto, non viene lasciato nulla al caso. Ottimo anche il vino consigliato dai camerieri.
Pierluigi Matacchiera
14/07/2021
PULIZIA, CORTESIA E QUALITÀ. Tre fattori determinanti per una attività di ristorazione con i fiocchi. Camerieri impeccabili, gentilissimi e premurosi, non assillanti. Antipasti abbondanti e primi davvero sfiziosi. Cena tra familiari davvero molto soddisfacente. Non do il voto massimo, ma ci va assai vicino
enzo creanza
16/08/2021
Centrale in Grottaglie, paese che merita di essere visitato nella bella Puglia. Buona accoglienza da maitre gentile e preparato che ci avvisa di pazientare perché i piatti vengono tutti approntati al momento. Antipasto di mare crudo freschissimo e di qualità. Buoni i primi ed i secondi, qualche riserva sulla tartare di manzo. Valida la carta dei vini. Comunque esperienza più che positiva. Ci torneremo.
bota botak
11/08/2020
Subito dietro le botteghe di ceramiche di Grottaglie. Tavoli interni ed esterni, tutto molto curato ed accogliente. Il personale è stato gentilissimo dal primo momento fino alla fine. I piatti, dai cinque antipasti ai secondi passando per dai primi molto interessanti sono stati tutti una piacevole sorpresa: curati nella preparazione e presentazione, racchiudevano sapori della tradizione locale con una rivisitazione moderna perfettamente riuscita! Abbiamo pasteggiato assaggiando alcune delle birre locali selezionate dal ristorante. Ottimo il rapporto costo qualità. Da tornare sicuramente e da consigliare!
Giovanna Donofrio
17/12/2020
Notevole la carta dei vini. Buone pietanze. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sotto volte di pietra tra botti e cocci pieni di storia, il titolare, Alfredo, cura ogni minimo dettaglio e accoglie la clientela con simpatia e cortesie d altri tempi.
Pizza Sashimi Panettone cioccolato e pistacchio Aperitivo Pucce Orecchiette Cardoni Caponata Puccia Hamburgher Polpettine al sugo Panettone cioccolato e arancia Risotto ai frutti di mare Sorbetto al limone Tartufi Salumi Aperitivi Pizze Paccheri Panzerotto al forno Tagliere Ravioli ripieni di caciocavallo conditi con pesto e speck anatra Involtini di primavera Crêpe Risotto di mare Carbonara Hosomaki Piatti vegani Torta anniversario Flauto al cioccolato Antipasto Picana Ravioli al vapore Cozze Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni