Sluurpy > Ristoranti a Grottaferrata > Taverna Mari

Recensioni di Taverna Mari, Grottaferrata

massimiliano franchi
26/11/2022
osteria con ambiente e atmosfera rilassata e raccolta, gentilezza e disponibilità del personale, cucina con materie prime ottime. discreta cantina anche con proposte naturali, buoni antipasti misti (rivedrei però i prezzi, magari trasformando la proposta direttamente per due persone e livellando il totale offerto), favoloso tiramisu all’arancia, ma primi piuttosto slegati e un po’ sciapi (probabilmente la pasta scelta in sostituzione della proposta non disponibile nel menu ha influito, per via della sottilezza della sfoglia e del rilascio di meno amido). sicuramente adatto più a famiglie o gruppi, meno a coppie, per via della rumorosità dovuta appunto alle tavolate numerose, che vanno per la maggiore.
Rita Fabrini
26/06/2023
Ieri mia figlia ha organizzato alla Taverna Mari la festa a sorpresa per i miei 70 anni!!!! Che dire, sono stati fantastici: la location, il servizio attento e cordiale, il cibo di ottima qualità ed i miei amici e parenti, hanno reso il mio compleanno il giorno più bello della mia vita. Grazie mille di cuore. Rita Fabrini Fiordaliso
Gabriele Bicchierai
15/04/2022
Fabrizio è un padrone di casa cortese che si prende cura dei propri ospiti a partire dai minimi dettagli. Nella Taverna è possibile gustare una cucina fatta di materie prime di qualità e pietanze tipiche della tradizione romana. Ambiente spazioso, atmosfera retrò, staff gentile e preparato. Si respira sin da subito l’aria di casa e questo vuol dire tanto. Lo consiglio vivamente e di sicuro ci tornerò!
Giuseppe Scuderi
30/10/2022
Bellissimo Ristorante a Grottaferrata. Ambiente tranquillo e gestito benissimo . Menù dinamico che cambia ogni giorno e pietanze davvero cucinate bene . Servizio impeccabile. Davvero una bella scoperta.
Edoardo Pari
01/05/2023
Mangiato in questo ristorante con la mia compagna ed un’altra coppia . 1 maggio ,nonostante le molte persone servizio rapido ,piatti di cucina tradizionale molto buoni sia per quantità delle portate che per il sapore . Nota di merito per i dolci , mi hanno riportato ai sapori di casa! Gentilezza e professionalità ,ci torneremo sicuramente !
Simone Schillaci
15/02/2021
Abbiamo trascorso San Valentino in questo locale che da un po' stavo tenendo sott'occhio viste le buone recensioni. Che dire, tra i più organizzati in questo giorno di festa che tra restrizioni e confusione, ha mandato in tilt un settore intero. Abbiamo optato per il secondo turno dalle 14 e 30 e il pranzo è andato più che bene dal punto di vista qualitativo, piatti molto semplici ma con il giusto twist, materie prime di qualità e staff preparato e molto competente. Unico piccolo neo il prezzo finale un po' altino per una taverna, ma vi assicuro che non influisce sull'esperienza finale. Attendiamo di assaggiare la famosa gricia prossimamente!
Dantina Silvestri
03/06/2023
Ho festeggiato la mia pensione in compagnia dei miei colleghi, accoglienza ottima, cibo squisito. I camerieri Cristiano e Rebecca professionali e gentili. Nella taverna Mari ci si sente proprio a casa!
Stefania Gualtieri
24/07/2022
Molto carina e ben arredata Atmosfera piacevole e personale attento e gentile I piatti sono quelli della tradizione romana Molto buono l'antipasto misto e i primi piatti.degno di rievo il tiramisù alla pesca Consigliato
Paolo Cirinei
12/09/2022
Scoperto questo luogo per caso, personale gentile e cortese oltre che professionale, cibo squisito e ben presentato con si può vedere dalle foto, i primi non li ho fotografati perché vale la pena mangiarli direttamente sul posto senza spoilerare tutto.. complimenti e ci torneremo sempre volentieri sempre
Sara Gozzi
15/05/2023
Si respira un'atmosfera familiare ed accogliente. Personale gentile, paziente ed attento ad ogni esigenza. Il menù è vario e si mangia benissimo! Ci torneremo sicuramente!
Pizza Carbonara Fettuccine Panini Carne Fettuccine al ragu Antipasti Pizza maggiolina Supplì Fettuccine ai funghi porcini Antipasto Cannelloni Petto di pollo Rigatoni con la pajata Coktail Abbacchio Salatini Panino con l'hamburger Risotto crema di scampi Zuppa agropiccante Riccioli Porcellino Carne alla brace Tagliolini battuto di carne e menta Pasta Tortelli al timo Hamburger Peperoncino Pesce Guancia di manzo al cesanese di olevano Bistecca Gnocchi con funghi porcini Spaghetti alle vongole Chianina Tomahawk Straccetti di bistecca Guancia Frittura di pesce Bucatini matriciana Gnocchi tartufo e taleggio Seitan Panino Sushi Polletto verdure Margherita Tortellini Porcini Gnocchi taleggio e tartufo Cryptaburger Spaghetti alla piastra Polletto Matriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni