Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Canapone

Recensioni di Canapone, Grosseto

Matteo Rossini
16/11/2019
Sono stato a cena oggi, il 16/11/2019 insieme a 4 amici e il servizio è stato ottimo, così come la qualità del cibo servito, la quantità nelle porzioni ben bilanciata e il rapporto qualità prezzo. Siamo rimasti tutti molto contenti, merita tutti i premi della guida Michelin. Torneremo volentieri.
Anna Erriquez
14/07/2023
Siamo stati in questo ristorante su consiglio di una persona di fiducia..il top in tutto..dell'accoglienza del personale....la gentilezza..e il buon cibo..in un ambiente che ti fa sentire a tuo agio..un grazie alla proprietaria Beatrice..davvero gentilissima..superconsigliato
Fabio Fossa
24/07/2021
TOP! Personale preparato, gentile e di una EDUCAZIONE INEGUAGLIABILE. In moltissimi dovrebbero prendere esempio. Piatti meravigliosi, esperienza culinaria che consiglio di provare. Inutile aggiungere altro. GRAZIE P.S Quando ripasserò da Grosseto, la vostra sarà tappa obbligata!
Elisabetta Boni
08/09/2022
Bel locale con volte a crocera e ben curato, come la cucina del resto. Abbiamo cenato all’interno per colpa della pioggia, ma il livello della sala è stato all’altezza del dehor, il cui affaccio è sulla bella piazza centrale di Grosseto. Menu di pesce freschissimo e ben proposto, semplice e senza spocchia ma la qualità c’è. Ambiente riservato e familiare allo stesso tempo. Beatrice un’ottima ospite quanto ad accoglienza e simpatia. Grazie per l’ombrello, molto utile per arrivate alla macchina
Stefano Scaramelli
18/08/2017
Proprio in piazza del Duomo il ristorante offre ottimi piatti di pesce ad un prezzo onesto . Servizio buono ed efficente. Da provare.
Marco Alpi
07/04/2022
Devo dire che l' esperienza è stata al di sopra della aspettativa. Un ottimo antipasto di pesce e un secondo piatto sempre di pesce veramente molto buoni. Anche il servizio è stato di qualità. Dolce e caffè. Forse un po' caro il conto, ma tutto sommato, sicuramente consigliabile.
Maria Piras
14/10/2022
13/10/2022 Buonasera a tutti! Mi sento vivamente di raccomandare il ristorante Canapone per la qualità del cibo, la gentilezza con la quale hanno accolto Noi ed il ns Labrador. Peccato solo averlo scoperto la sera prima della partenza.. grazie Maria, Raffaele e Buddha
Adriana Castaldi
04/07/2022
Cucina tradizionale. Materie prime di ottima qualità. Pesce freschissimo,in particolare il crudo fantastico. Gentilissima la proprietaria. Conto giusto per quello che offrono, giustissimo rispetto a i ristorantini che si trovano in zona.
Elena Fabbri
24/08/2022
Lugo molto rilassante anche se proprio sulla piazza centrale di Grosseto. Menù raffinato sia di mare che di terra . Mi ricorderò ill polipo la prima sera e la seconda sera il piccione. Godetevii i tempi tra un piatto e l"altro con una buona compagnia.
CPAMSG M
02/09/2022
Il ristorante non è male di per sé. I piatti sono buoni e ben presentati. Il servizio molto gentile ma un pò lento.
Paolo Coletta
01/10/2022
Abbiamo cenato come da tempo non ci accadeva. Cucina semplice ma ricercata. Personale professionale ma molto cordiale e gentile. Consigliatissimo!
Lino Bruno
23/04/2022
Abbiamo ospitato una coppia di amici che venivano da Mantova e siamo rimasti tutti e quattro più che soddisfatti: per la cucina, per il servizio e per l'accoglienza. Grazie e a presto rivederci. Pasquale
Franco Filosomi
31/12/2022
Si mangia benissimo personale preparato molto cordiale Aggiungo UNICI
Rossi Alex
30/07/2018
Eccellente dalla cucina al servizio... Cena in famiglia...noi con due bambini... Il posto è elegante e caratteristico vintage. Il servizio è impeccabile come del resto lo sono le pietanze che abbiamo mangiato. Ottima presentazione nonché ottima spiegazione del piatto. Ottimo il vino. C’è tanta cura per il cliente e per il cibo. Direi che siamo rimasti più che soddisfatti; prezzo in linea con la qualità ma assolutamente non più alto di tanti altri.
Rob Salva
12/01/2018
È un ristorante che frequento da molto tempo e leggendo qualche recensione sento la necessità di ristabilire nel mio piccolo un po’ di equilibrio rispetto a certe stupidità che ho letto.... Il ristorante ha una storia oltre che da rispettare da conoscere, nacque nel dopoguerra e da allora integrandosi con la città, nel suo centro storico più autentico, ha “ dato da mangiare” ai grossetani e non, con equilibrio, sia nei prezzi che nella qualità. Una qualità che ha notevolmente innalzato quando il cosiddetto mercato ne ha richiesto l’esigenza. Oggi è sicuramente fra i migliori della città, nonostante i nuovi ingressi. Si può godere di ottimo cibo, sia nella cosiddetta cucina di territorio, ma soprattutto sul pesce. Entrambi trattati con equilibrio senza voli pindarici. L’accoglienza risulta senz’altro gradita. La carta dei vini notevole con ricarichi corretti. I prezzi più che corretti.È troppo stonato il rapporto fra un ottimo ed un pessimo, che si trova nelle recensioni, da falsarne l’efficacia. Io ve l’ho consiglio ..... andate e provatene la bontà.
Dg Prog
17/07/2021
Ottima attenzione al cliente , prodotti freschi e di qualità, un poco alto il conto
Mirco
19/09/2018
Locale nella centralissima nonché una delle più belle piazze di Grosseto. Servizio impeccabile. Prodotti ottimi, ben serviti e preparati bene. Prezzo medio alto, del resto il posto èd i prodotti valgono. Abbiamo ordinato due tagliate di cinta con porcini dell'amiata sia alla griglia che fritti. Tagliata eccezionale, funghi buonissimi...perfetti quelli alla griglia, mentre quelli fritti se pur buoni, avevano una pastella troppo spessa che copriva il sapore del fungo....Abbiamo chiesto un altro fungo fritto precisando che volevamo che fossero solo spolverati con sola farina....ed il risultato è stato ottimo. Quindi tutto perfetto tranne la pastella adottata x i funghi fritti, altrimenti avrei dato 5 stelle.
Alessandro Goretti
17/01/2020
Locale sobrio nella sua eleganza. La cucina offre degli scenari gastronomici che spaziano dai piatti "terrestri" a quelli "marittimi". La carta dei vini è un piacere solo leggendo le proposte, al gusto del palato viene demandata la scelta degli accoppiamenti. Nel complesso è un locale nel quale sicuramente, troverai soddisfazione e, nel caso hai ospiti, ne uscirai sicuro di aver ben figurato!!!
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni