Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Ristorante Rosmarina

Recensioni di Ristorante Rosmarina, Grosseto

Emanuela Prati
03/07/2023
Hotel Rosmarina dove la gentilezza è di casa tra tutto il personale,valore enorme e non scontato soprattutto ai nostri giorni.cucina eccellente e molta pulizia. Materassi comodissimi.grazie in particolare ad Emanuela regista di tutto ciò,spiaggia favolosa con natura incontaminata dove si cammina per ore immersi in un mare di verde e si nuota in un mare pulito (BANDIERA BLU)superconsigliato da tutto il mio gruppo
Tiziana Tinti
22/04/2023
Buona posizione, immerso in una pineta e vicinissimo al mare. Personale buono e molto cortese. Cene ok.
Cinzia Ovidi
02/05/2023
Pulizia, ottimo cibo, gentilezza e disponibilità. Vicinissimo al mare. Vi sentirete come a casa vostra
Natasha Gritti
26/08/2022
Io e mio marito abbiamo passato una piacevolissima settimana a Marina di Grosseto, eravamo all'Hotel Rosmarina (trattamento pernottamento e colazione) e ci siamo trovati veramente bene! Bellissima posizione, immerso nella pineta, ma vicinissimo alla spiaggia, parcheggio all'ombra degli alberi disponibile x i clienti. Abbiamo trovato Cordialità, gentilezza e disponibilità, dalla reception, al personale della colazione (a buffet, ottima!), al personale delle pulizie. La camera molto bella, pulizia top. Lo consiglio assolutamente e ringrazio tutto lo staff x aver contribuito a rendere la nostra vacanza così rilassante!
Giacoma D'Amico
03/08/2022
Sto soggiornando in questo hotel..riscontro una pulizia degli ambienti formidabile così come è la gentilezza di chi ci lavora. La posizione è comodissima per quanto riguarda il raggiungere il centro e le spiagge limitrofe. Soddisfattissima! Ah..la colazione.. mamma mia ! Super varia e ben pensata per tutte le esigenze!
Alessandro Grippo
15/07/2023
Ottima cucina, camere un po' precise.
giuseppe leoncini
23/04/2022
Hotel ECCELLENTE in posizione strategica , fronte mare ed immerso in una pineta secolare di rara bellezza . Camere moderne ed attrezzate . Salone colazioni fornitissimo al IV° piano con terrazza-attico-solarium e vista mozzafiato . Dolci fatti rigorosamente in casa . Cucina eccellente e di rara qualità . Proprietà squisitamente accogliente e gentile con personale curato e sempre disponibile . Insomma , il posto ideale per rilassarsi e godersi la vita .
meybi denny
02/07/2022
Albergo gestito da persone decisamente amorevoli che ti fanno sentire a casa. Cibo di ottima qualità e per niente industriale dalla colazione alla cena. Posizione strategica avendo di fronte a pochi metri la spiaggia libera o attrezzata. Straconsiglio a tutti e sicuramente tornerò.
Simone Martone
09/08/2022
Premesso che sono un ragazzo che gira molto per lavoro …posso dire la mia al riguardo ,posto eccellente in tutto partendo dalla titolare che sono quelle persone vecchio stampo che sanno essere professionali e farsi sentire a casa allo stesso tempo ,devo ammettere che sono rimasto stupito dal team che ha costruito la signora cucina eccezionale servizio formidabile . Albergo e camere pulite …,per quanto mi riguarda è uno tra migliori alberghi in cui sono stato …complimenti a tutto lo staff
Giuseppina Cugini
14/09/2022
Siamo ritornati anche quest'anno in settembre. Accoglienza molto buona, stesso periodo, stesso tavolo, cucina curatissima, sala ristorante chic. Il personale è gentilissimo, alla reception la signora Alessia è molto disponibile. Un hotel in una posizione strategica, da qui siamo ritornati in Argentario, abbiamo visitato il parco della Maremma in carrozza e vari paesi sul mare. La spiaggia del sig. Renzo ( bagno La Lanterna) è sempre molto curata. Il fondale sabbioso e trasparente è una coccola. Abbiamo vissuto una bellissima vacanza. Grazie a tutti.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni