Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Pasticceria Reale

Recensioni di Pasticceria Reale, Grosseto

Andrea Miglia
30/07/2019
Locale molto carino, un po' piccolo a dire il vero. Pulito ed ordinato con personale gentile e sorridente. Prodotti freschi, il Lulu' più grande che abbia mai trovato. Prezzi nella norma. Peccato che l'estivo al pomeriggio sia sotto il sole (ci sono degli ombrelloni, vento permettendo) e che il caffè non incontra del tutto il mio gusto. In ogni caso CONSIGLIATO
Carlo Giardini
27/06/2023
Ci ho fatto colazione e,devo dire,sia brioche che deka molto buoni. Fanno anche dolci di produzione propria. Eccellenti.
Paolo Marzano
22/06/2021
Il budino di riso mi piace molto; non contiene strutto. Il personale è gentile e spiega pazientemente gli ingredienti dei dolci. In più, il personale ha riempito la mia borraccia con acqua potabile.
elisa ladydog
05/03/2023
Abbiamo assaggiato tantissime cose dal babbà , al diplomatico,poi frittelle di riso, ciambelline , cannolo siciliano, e pizzette!! Tutto strepitoso!!COME SEMPRE! Braviiii!! La qualità si vede e si sente !! Cose difficili da trovare ormai
Francesco Cattaneo
27/06/2021
Se volete cominciare la giornata con un'ottima colazione, la pasticceria Reale è il posto giusto! Le loro paste, brioche e bomboloni sono buonissimi e fatti più volte nel corso della giornata, di dimensioni più che soddisfacenti e ricchissimi di ottimo ripieno. Se volete andare sul sicuro consiglio di provare qualcosa ripieno alla crema: la loro è semplicemente eccezionale! Sono presenti anche torte, pasticcini e qualche opzione salata, ma non ho avuto mai occasione di provarli. Buoni i cappuccini e anche le varianti più golose. I prezzi hanno un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Infine molto gentili e simpatiche le ragazze che servono! Consigliato!
alberto santini
31/08/2022
Ottimi i bomboloni preparati dal loro laboratorio.Giusto il prezzo della colazione con cappuccino. Sicuramente ci ritornerò.
Marco Ciampi
09/08/2022
Nonostante il poco preavviso hanno realizzato una torta bellissima e buonissima per il compleanno di mia figlia..bravissimi!!
Fabio Mantovani
19/09/2021
Ottima pasticceria!! Spaziali le sfogliatelle crema e mela! Staff molto simpatico e gradevole... Pasticceria assolutamente consigliata.
Marinella Colì
30/03/2023
Bombolone vuoto al cioccolato o alla crema? 🤔😜🤣 Sono tutti buonissimiii!!!! 😋😋😋
Fiorella Polla
17/05/2023
Le migliori svedesi della provincia di Grosseto, davvero ottime!
Corrado Equilibrati
01/07/2021
Letteralmente uno sballo!! Cornetti alla crema e alla crema di pistacchio insuperabili. Si, ognuno ha ovviamente i suoi gusti, io per fare colazione ricerco sempre le pasticcerie ed evito i bar con le paste surgelate cotte al microonde per cui ho una discreta esperienza, ribadisco, questa pasticceria è notevole!!
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni