Irina
Data recensione: 2021-08-08
Data recensione: 2021-08-08
+4
Il ristorante non ha molti tavoli e ha un menù del giorno con non troppa scelta che credo cambi di giorno in giorno.
Il punto forte di questo ristorante secondo me è nonostante non abbia tanta scelta, quello che cucina lo fa veramente bene.
Nelle foto potete vedere salmone cucinato alla mediterranea (ovvero con pomodorini e capperi) e spaghetti ai lupini.
Il salmone era molto buono, con una crosticina dorata sopra e si scioglieva in bocca, mentre gli spaghetti avevano una piacevole cottura al dente con un sapore deciso e buono.
Come antipasto invece ho mangiato una tartare di tonno anche quella spettacolare e dei crostini al totano di diversi gusti.
Se avete gusti un po' particolari forse non è il massimo perché vi dovete sicuramente adattare al menù secondo me non è troppo adatto ai bambini per esempio), ma se riuscite a fare questo passo secondo me ne vale la pena perché li cucinano proprio bene.
I prezzi sono medio-alti ma valgono sicuramente la qualità del piatto.
Ci ritornerei!
P. S. Non hanno la birra





🎉 Unisciti a 4 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui