Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Gustangolo

Recensioni di Gustangolo, Grosseto

francesca lisciani
05/02/2023
Oggi abbiamo provato per la prima volta questa enoteca, subito ti accoglie il profumo dei formaggi e dei salumi del bancone. Buona la selezione di vini, l'enoteca è tranquilla e davvero carina. Il tagliere di formaggi aveva una selezione di erborinati speciale. Assolutamente da riprovare.
Guido Tanganelli
17/04/2023
Locale bello ed accogliente. Ampia selezione di vini e ricercatezza negli ottimi piatti che vengono proposti dalla cucina. Personale molto cortese ad attento. Un punto di riferimento per la città.
S Monti
13/01/2019
Inserito nello splendido contesto del centro storico di Grosseto, questo piccolo locale, a metà tra il tipico e, chissa' perche', lo spagnoleggiante, offre un menù non troppo vasto ma comunque selezionato e preparato con cibo assolutamente genuino. Gustosa la pasta con ragù di cinta senese, presente peraltro in diversi altri piatti proposti. Ottimi i cantuccini. Servizio molto cortese ma non celerissimo, prendetevi il vostro tempo in relax. Prezzi medi.
Monica Torrini
08/07/2021
Locale situato in Via San Martino a Grosseto. Possibilità di posti sia all’interno che lungo la via storica. Piatti di alta qualità, antipasti, primi,secondi e ampia scelta di vini. Buon servizio e disponibilità.
Natascia Giustizia
03/04/2022
Delizioso locale in centro a Grosseto! Vasta scelta di vini , salumi e formaggi! Sfiziosi i crostoni, da assaggiare tutti! Consigliato!!!
Carla Grubessi
02/04/2023
Ottima qualità gentilezza e cortesia. Prezzo equo per le varie degustazioni. Ottima cantina.
Lorenza
12/09/2020
Calice di vino rosso di ottimo Montecucco ( e Moellino, dato che ho fatto il bis), con tsglierino di sapori in accompagnamento con una eccellente selezione di salumi e formaggi. Accogliente e caratreristico, oltre che curato, l'ambiente, ottima posizione in centro storico . Ottimi i vini e l'assorimento. Buono il servizio. Buona proporzione qualità prezzo.
Rachele Fuligni
05/12/2022
L’enoteca è davvero carina, varie scelte sul tagliere è il vino rosso è davvero buono ve lo consiglio. Il personale è gentilissimo ☺️
steven rossi
09/09/2022
Posto molto bello, tutti cordiali e prodotti di altissima qualità, vini per nella scontati,Giulio (il proprietario) ha un ottimo gusto sia per il vino che per il cibo, per come ho bevuto e mangiato il prezzo è più che onesto, CONSIGLIATISSIMO!!!
William Dogyes
22/09/2018
Un posto unico,ottimo servizio e buonissimi piatti di carne,affettati e formaggi. Bellissima Grosseto
Luigi Rispoli
02/11/2021
Degustazione di affettati, formaggi e vini da sbizzarrire! Anche tartufo bianco!
Domenico Ariganello
19/06/2021
Proscitteria eno-gastronomia di alto livello. Non economica ma la qualità c'è. Vineria molto ampia. Alcuni erborinati davvero sono delle chicche. Se siete a passeggio per Grosseto volete un posto particolare dove mangiare e bere molto bene ( ci sono anche i piatti del giorno caldi) andate di corsa.
Roberto Dotti
17/05/2019
Merenderia raffinata. Potrete trovare specialità gastronomiche di tutta Italia, frutto di un 'attenta e sapiente selezione. I vini e le birre con cui accompagnare il cibo sono ai vertici della qualità. Insomma, se vi volete coccolare con cose buone e gustose, in un ambiente, informale, accolti con cortesia ed allegria, Gustangolo è il posto giusto !!
Gianni Viggiani
20/09/2016
qui siamo al top per gli affettati e i suoi affini, salse, marmellate e condimenti vari, vino e tutto ciò che può offfrire una sorta di Cantina alimentare. posti a sedere fuori e dentro con una stanza molto caratteristica tipo cantinetta. Se volete il massimo della qualità questo è il posto che fà per voi, io adoro la loro porchetta e la pappa al pomodoro per non parlare dei taglieri a dir poco divini, i prezzi sono giusti niente di esagerato anche in relazione a quello che viene offerto addirittura i panini secondo me sono anche meno cari di tanti altri posti qui in centro. SUPERCONSIGLIATO anche rispetto ad altri locali del genere qui in centro che magari si fanno grandi più per il nome che per altro.
Angela Travaglini
15/07/2021
Locale accogliente, personale gentilissimo. Abbiamo assaggiato i taglieri e crostoni: ottimi! Peccato non aver potuto godere della loro birra artigianale...sarà per la prossima volta.
Angela Santoro
10/04/2019
Posto molto carino, sia dentro che fuori...posizione centrale e di passeggio. Si possono gustare molte cose buone dal semplice e gustoso antipasto di terra con affettati toscani a cose più impegnative consigliato per coppie ma anche per gruppi di amici che sanno apprezzare la buona cucina toscana...
Giada Bagni
15/12/2018
Ci fermiamo spesso per un aperitivo... I vini sono ottimi, il taglierino da aperitivo gustoso con vari tipi di formaggetti e sott'oli, (per me che sono vegetariana) altrimenti aggiungono anche vari salumi... i proprietari veramente disponibili e carini.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni