Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Il Velaccio

Recensioni di Il Velaccio, Grosseto

Agostino Cosenza
11/07/2018
Partiamo dicendo che il velaccio non esiste più! Ora si chiama "GABBIANO 3.0". ristorante gourmet di alta qualità e ottima selezione delle materie prime (da veri intenditori) ci sono anche dei menù degustazione alla portata di tutti dove potete assaggiare da 5 a 7 piatti, c'è anche un vasta scelta di pietanze quali antipasti, primi, secondi, dolci e una ottima selezione di vini. Io e la mia famiglia ci siamo trovati divinamente e soprattutto pienamente soddisfatti dei piatti e nei suoi ottimi sapori e freschezza. La mia bimba di un anni e mezzo a gradito con gusto . Ovviamente questo ristorante va bene per tutti! Forse va meno bene per persone che hanno il braccino corto o che non capiscono cosa significa la parola gourmet. Consiglio a tutti. Ottimo!!
Luigi Moro
06/08/2017
Molto soddisfatto, soprattutto della location. In cerca di un ristorante confortevole e vicino al mare ho girovagato per le stradine di Marina di Grosseto alla ricerca del posto giusto, per qualità e posizione, soprattutto perché i miei genitori sarebbero venuti in giornata da Milano, per una toccata e fuga, a vedere il mare. Alla fine ho individuato questo ristorante, collocato su una splendida terrazza, proprio sopra il porticello di Marina. La posizione è semplicemente eccellente, la zona è piacevolmente ventilata ma non ventosa. Il servizio è molto buono, con personale discreto e pacato. Per la verità non c'era molta gente a pranzo ma ho notato che è così in tutti i ristoranti della zona. I piatti sono molto gustosi e tutti sono rimasti soddisfatti. Buona scelta di vini (noi abbiamo optato classicamente su un Vermentino di Toscana). Il menù presenta la giusta varietà di pietanze (circa 5 o 6 scelte per categoria). Io ho potuto gustare una buona insalata di mare, un caciucco leggermente salato, patatine fritte come contorno (lo so, avrei dovuto sceglierle lesse, ma mi sono fatto vincere dalla golosità) ed un ottimo dolce semifreddo (un po' troppo freddo, per la verità). Nel complesso, sebbene non sia rimasto particolarmente impressionato dalla qualità, non ho nulla da segnalare in negativo. In 5 persone abbiamo speso circa 160 euro, con amari e caffè offerti dalla casa. Tutti soddisfatti e sazi e soprattutto veramente contenti della magnifica brezza che ci ha accompagnato per tutto il pranzo. Torneremo!
Elisa
10/06/2017
Abbiamo scelto questo ristorante attratti dalle recensioni sul web. La location è stupenda, siamo arrivati giusto in tempo per gustare il tramonto dalle belle vetrate. Pesce buono e ben servito, ottimi i ravioli e i maltagliati fatti a mano. Buono anche il vino della casa. Servizio attento e prezzi adatti alla qualità e alla location veramente bella. Tutto veramente molto pulito.
Eleonora Viselli
31/08/2017
Ottimo menu con pescato buonissimo Noi abbiamo mangiato pesce ed é stato tutto Ottimo, prezzo.consono al.servizio offerto
Michele Pecchioli
23/11/2016
Ottimo ristorante di pesce, ogni volta che capito a Marina di Grosseto è tappa fissa. Ideale per una cena romantica lungo la terrazza con vista sul mare. L'ultima volta arrivammo in ritardo di 15 minuti,non si trovava parcheggio,e ci hanno tenuto comunque il tavolo,davvero gentili. La qualità dei piatti e degna di nota,forse l'antipasto con le alici un po' scarso di quantità. Personale competente e gentile,prezzi non eccessivi.
Elisa Baroncelli
15/06/2017
Rapporto qualità prezzo ottimo. Pesce fresco, nota di merito ai tortelli e al salmone marinato. discreto menù di terra. La vista meravigliosa e buona carta dei vini
Antonio Finocchi
23/08/2017
Sul porticciolo di Marina, offre un buon compromesso tra qualità e prezzo. Ha tavoli sia all'aperto sotto un portico sia al chiuso. Bella e comoda quando c'è vento forte, la stanza che anche se al chiuso si affaccia sul porto con delle grandi finestre. scorrevoli.
Giulia Mugnai
25/12/2017
Pranzo di Natale alla carta eccellente!!! E volendo si poteva optare per un menù fisso altrettanto buono! Ottima qualità al giusto prezzo. Camerieri attenti e gentilissimi nonostante l'affollamento del momento!
Jacopo Anselmi
11/06/2017
Ottima location sul porto di marina con vista mare bellissima. Frittura buonissima pesce alla grigia buono. Servizio molto buono e alla mano. Ottima carta dei vini.
John Black
29/06/2017
La fiorentina era buona e i Camerieri parlano fin modo naturale il russo.
Giuseppe Severino
06/07/2017
Il locale è veramente bello, i camerieri molto gentili. Per il cibo a base di pesce si potrebbe fare di meglio. Nel complesso un buon locale dove passare una buona serata.
Sandro Maraca
07/05/2019
Il tramonto sul mare fa da cornice a un pasto delizioso. Pesce ottimo, personale cortese e disponibile. Prezzi nella media.
Barbora Nedelkova
06/07/2017
Una bella cena romantica, location meravigliosa, pesce fresco e buono, il giusto rapporto qualità prezzo, simpatia delle persone che ci lavorano, che volere di più? Raccomandato senz'altro!
Paolo Iagnocco
07/02/2016
Pesce ottimo e sempre fresco di giornata. Personale gentile e discreto. Location unica! Rapporto qualità/prezzo imbattibile!!
Francesco Arrigucci
14/12/2016
Ci sono stato in inverno e si che non è il periodo migliore visto i pochi turisti nella zona in questa stagione, si sentiva che il pesce era congelato ma so di altri che ci sono stati d'estate che sono rimasti molto contenti
Angela 3004@gmail.com Angela
15/08/2017
Serata di ferragosto ottima cena a base di pesce servizio cordiale e disinvolto. Vista sul porto piacevole. Qualità prezzo soddisfacente lo consiglio. ..Angela
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni