Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Agriturismo Il Duchesco

Recensioni di Agriturismo Il Duchesco, Grosseto

Sara Cardone
06/06/2023
Terza volta che torniamo in questo posto carinissimo immerso nel verde. Piatti ottimi e curati. Prodotti perlopiù del territorio, e si sente. Pollo al Forno impeccabile. Antipasti abbondanti e Ragù Toscani fatti ad Arte. Lo consiglio vivamente!
Raffaella Ferrari
18/04/2023
Abbiamo mangiato presso l'agriristorante domenica 16 aprile per il compleanno di mia mamma. Il proprietario è un vulcano, molto affabile, ha cercato in ogni modo di farci sentire a nostro agio. Eravamo un gruppo un po' complicato, con anche una vegana ed una celiaca. Eppure ognuno ha trovato un'ampia scelta di piatti e tutti di ottimo gusto. Riguardo alla celiachia, in particolare, abbiamo riscontrato un trattamento serio ed attento. Cucina tipica maremmana, con materia prima locale e veramente genuina. Prezzi onesti. Ci torneremo per l'84° di mia mamma!!! ...ma anche prima.
Lisa Rossi
21/03/2023
Esperienza top, era la prima volta in questa location cosi carina, personale gentilissimo e professionale, attenti a ogni esigenza. Abbiamo mangiato al ristorante, direi molto bene, pici e gnocchi fatti in casa buonissimi, ma anche il maialino in crosta top, porzioni abbondanti. Sicuramente ci rivedremo presto.
Giorgia B
05/06/2023
location molto bella, personale gentile, sorridente e disponibile, prezzo giusto, possibilità di avere anche zona solarium con tre vasche idromassaggio c'è anche il ristorante a cui appoggiarsi con prodotti buoni e freschi ma tutto comunque molto piacevole!
Stefania Pieroni
15/08/2022
Pranzo di Ferragosto in famiglia. Tradizione maremmana rispettata. Location molto bella. Personale simpatico e molto attento al cliente. Il tagliere è SPETTACOLARE salumi e formaggi si alta qualità (prosciutto a livelli esagerati). Mia madre ha preso la burrata con le acciughe...commovente....grigliata fantastica accompagnata dal ciliegiolo di produzione propria. Dolci e caffè ottimi pure loro. Torneremo di sicuro.
Gabriele Donatelli
11/04/2023
Eravamo di passaggio per una vacanza da roma , tutto buono e personale gentile lo consigliò location spettacolare . Cibo ottimo lo consiglio
Daria Puppo
12/09/2022
È oramai da diversi anni che io e la mia Famiglia veniamo in questo posto. Personalmente lo reputo il migliore Agriturismo in questa zona. Camere pulite, spaziose, soprattutto nella nuova zona spa. Colazione, pranzi e cene di ottima qualità da sempre. Il personale davvero molto cortese e disponibile . Per me rappresenta un punto di riferimento fondamentale nella zona di marina di Alberese. Lo consiglio vivamente senza alcun dubbio.
milo oculisti
26/06/2022
Siamo stati a cena proprio ieri sera 25/06/2022. Io e la mia compagna abbiamo preso tagliere per due con formaggi e affettati ( tutto buonissimo ma il prosciutto è veramente una cosa incredibile) e poi anche la burrata con le alici (altra cosa divina) due calici di ciliegiolo produzione propria un amaro e una grappa (anche loro di produzione propria). Camerieri disponibilissimi e spesa più che accettabile pensando anche alle porzioni super abbondanti. Bravi davvero...ci toccherà tornare c'è poco da fare!
Eli Kalle
01/09/2022
Siamo stati una settimana, ci siamo sentiti bene come a casa, personale disponibile, gentile e simpatico, sempre pronti a darti consigli. Camere sempre belle pulite e bagno con doccione grande, solo la tv non prendeva i canali. Giardino con molte piante e alberi, posto rilassante. Ristorante con piatti tipici maremmani di qualità, bravi i cuochi! Posizione top x visitare il parco della Maremma e anche vicino all'Argentario. Consigliate le bici x andare al mare nelle zone lì vicine, ci sono dei percorsi fantastici nel parco della Maremma. Consiglio sicuramente e spero di tornarci.
Claudia Febbroni
25/07/2022
Siamo stati ospiti in questa struttura una settimana. Molto accogliente,immerso nel verde,camere comode e piacevolmente arredate. In una decina di minuti si raggiunge la spiaggia di Marina di alberese,dove si trova una meravigliosa pineta attrezzata con tavoli e panche e non molto lontano un bar fornito. La Maremma offre tanti spunti per chi non ama la vacanza di solo mare..
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni